Vai al contenuto

come fare ad allenarsi


mikael

Messaggi raccomandati

mikael

salve a tutti,di nuovo,avrei un'importante domanda che mi tormenta da molto tempo.

Ho cominciato a leggere un po' di post in giro per il forum e loveart.com e ho deciso di cimentarmi nelle varie newbies mission,anche se le trovo facilotte ma non si sa mai,però ho un problema.Lì si parla di sconosciuti ma io vivo in un paesino del cavolo dove praticamente ci conosciamo tutti,non nel senso che siamo tutti amici ma piuttosto nel senso che io so chi sei tu,tu sai chi sono io eppure non ci siamo mai parlati.Come si risolve la situazione?considerate che mi risulta difficile spostarmi in altri paesi

grazie dell'aiuto,eventuale,che mi darete e buon sarge a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

ho appena trovato la risposta :testone2:scusate si può chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Hai trovato la risposta? Condividila.. e magari esponi il tuo punto di vista in merito. Potrebbe essere utile ad altri che come te avevano questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Hai trovato la risposta? Condividila.. e magari esponi il tuo punto di vista in merito. Potrebbe essere utile ad altri che come te avevano questo dubbio.

Discorso interessante; al posto di chiudere con un "d'accordo fine discussione" esponici o linkaci la tua risposta in modo da condividerla con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael
Inviato (modificato)

http://www.italianseduction.club/forum/INFO-...aese-t9243.html

ecco qua^^scusate se non l'ho postata prima,comunque mi farebbe piacere ricevere anche il vostro parere perché a furia di leggervi sono convinto che ognuno debba seguire il "metodo" che lo rispecchia,e questo non mi rispecchia affatto^^

comunque espongo la mia opinione:in merito al post dico che secondo me è validissimo e funziona,lo vedo da esperienze amiche.In merito alla questione in generale per ora l'unica soluzione che ho trovato è cambiare zona,cioè andare in altri paesi limitrofi dove non conosci nessuno e frequentare una scuola di un paese limitrofo.Anche perchè il mio è un paesino di 10.000 anime di cui 5.000 vecchi,3.500 adulti,1.500 universitari e ragazzi ben più grandi di me 1000 ragazzi della mia età di cui la metà femmine,di cui la maggior parte ug.Le rimanenti sparse su un territorio molto dispersivo.Ora applicando il metodo di dee otterei sicuro successo,ma per come la vedo è un successo troppo limitato alla zona e non a se,ciò che cerco io è un accrescimento personale,non solo di fica.Voglio poter uscire dal mio paesino,prendere la prima che incontro e farci amicizia in senso ampio.Però per come la vedo ho le ali tarpate dalla scarsa quantità di persone,o meglio dal fatto che si conoscono tutte alimentando la mia paura del:"le vai la e ti respinge lo dirà alle amiche e avrai tutta la piazza rovinata".Paura che appena sono fuori dal mio paese scompare,infatti,ad esempio,quando vado in giro per il paese dove si trova la mia scuola,o per i paesi dove abitano i miei amici,trovo molto più facile approcciare non solo le ragazze,ma le persone in generale.Infatti spesso "scrocco" cibo e vivande da ragazze che non conosco,oppure assumo un atteggiamento C&F con chi incontro anche se ogni tanto ho delle remore se è una ragazza che mi piace.

Spero sia chiaro a tutti ciò che voglio dire,alla prossima^^

Modificato da mikael
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...