Vai al contenuto

Teo Mammuccari natural Pua?


Red wine

Messaggi raccomandati

Red wine

Ragazzi è un pò che non scrivo e che non faccio pratica sul campo perchè ultimamente sono stato impegnatissimo col mio lavoro e adesso pian piano voglio riprendere...voglio inziare con questa mia curiosità...secondo voi Teo Mammuccari è un natural Pua?

Non so se faccia coscientemente quello che fa, ma la maniera cock & funny con cui tratta donne molto belle (per esempio quando conduceva "veline" l'estate su canale5) secondo me è da manuale e non a caso è stato anche con una velina ed ora pare stia insieme ad Aida Yespica....

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

è la stessa cosa che ho pensato io dopo che ho saputo che adesso sta con la yespica...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Se diverte se ti diverti te fai divertire chi ti sta intorno e questo generea attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Mammuccari?

Ma siamo seri! Mammuccari starà con tante veline ma solo perché conduce programmi TV (=high social value), non certo perché sia un natural che in quell'ambiente conta davvero poco.

Anche Ricucci aveva sposato una certa Anna Falchi, a quando l'inevitabile domanda: Ricucci è un natural PUA?

PS: fatevi un favore, spegnete quella ca**o di tivvù ;)

H4D

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN
Mammuccari?

Ma siamo seri! Mammuccari starà con tante veline ma solo perché conduce programmi TV (=high social value), non certo perché sia un natural che in quell'ambiente conta davvero poco.

Anche Ricucci aveva sposato una certa Anna Falchi, a quando l'inevitabile domanda: Ricucci è un natural PUA?

PS: fatevi un favore, spegnete quella ca**o di tivvù ;)

H4D

Concordo, in quell'ambiente anche il peggiore degli AFC con la faccia più vomitevole e la panza alla Maurizio Costanzo ha l'occasione di scoparsi qualsiasi stragnocca del giro.

Mi piace però il cocky&funny di Mammucari con le superHB.. le fa scendere dal piedistallo e le prende in giro in maniera adorabilmente stronza.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita
Mammuccari?

Ma siamo seri! Mammuccari starà con tante veline ma solo perché conduce programmi TV (=high social value), non certo perché sia un natural che in quell'ambiente conta davvero poco.

Anche Ricucci aveva sposato una certa Anna Falchi, a quando l'inevitabile domanda: Ricucci è un natural PUA?

PS: fatevi un favore, spegnete quella ca**o di tivvù ;)

H4D

Si si,quello è ovvio....però lui ha il classico atteggiamento C&F....

Guarda io sono sempre stato un sostenitore dell'idea che quelli che stanno nello spettacolo scopano solo perchè appunto sono famosi. Però non facciamo di tutta l'erba un fascio....io sono convinto che Mammucari è bravo nel farle scendere dal loro piedistallo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine
Mammuccari?

Ma siamo seri! Mammuccari starà con tante veline ma solo perché conduce programmi TV (=high social value), non certo perché sia un natural che in quell'ambiente conta davvero poco.

Anche Ricucci aveva sposato una certa Anna Falchi, a quando l'inevitabile domanda: Ricucci è un natural PUA?

PS: fatevi un favore, spegnete quella ca**o di tivvù :)

H4D

Ah ah calma ragazzi non voglio sponzorizzare nessuno che è peraltro gia gode di tanti vantaggi ;) Certo che ogni tanto bisogna spegnere la tv e sapere che La Falchi non sarà stata attratta da Ricucci solo perchè gli faceva gli "occhi dolci" ma il punto che dico io è un altro. Secondo voi il modo con cui Mammuccari interagisce con le belle donne è una trovata televisiva o gli viene naturale da sempre? Secondo me la seconda e pensavo che poteva essere interessante da vedere a noi che ci interessiamo di queste dinamiche a beneficio di tutti essendo la tv mezzo di massa....poi certo che è meglio avere un Pua per amico e vederlo dal vivo imitandolo subito dopo, non metto certo in dubbio questo! ;) Certo che adesso è famoso e ricco e tutte gli cascano ai piedima secondo me era così prima di diventare famoso...che bisogno avrebbe di essere così con le donne? Solo per recitare una sua parte comica? Ma mica necessita però di prendere tutte le donne in giro scherzosamente...gli altri comici mica lo fanno! Secondo me ha imparato dalla strada...comunque vabbè detto questo non vi incavolate che io non ci guadagno niente è solo per curiosità, guarderò meno tv ah ah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

Secondo me è così di natura......è il classico personaggio che prende in giro tutto e tutti(come lo sono pure io ;):p)

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

tranquilli che le battute non sono preparate, lui ha fatto l'animatore per molti anni.

A volte sta sulle palle perchè offende tutti, pubblico compreso, mentre altre volte fa molto ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ha fatto l'animatore turistico per anni. Probabilmente un pò la faccia di bronzo l'aveva già e gli anni di animazione lo hanno sciolto e gli hanno dato un repertorio e una dialettica da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...