Vai al contenuto

shit test: apprensione


fay

Messaggi raccomandati

fay

cosa rispondere ad una hb che vi dice cose tipo "fai il bravo/fai attenzione" oppure soprattutto, magari se si torna a casa propria in tarda serata e accompagnati da un amico in macchina, "quando sei arrivato fammi uno squillo ok?"

di solito tendo a rispondere cose tipo "ma naturalmente" o "tranquilla sono duro a morire" con sorriso, atteggiamento scherzoso, qualche volta ci aggiungo un occhiolino e un gesto con la mano che faccio spontaneamente (solo l'indice alzato verso lei e poi lo chiudo di scatto abbasso la mano in fretta, non so se rendo l'idea)

qualche altra volta invece faccio una carezza lenta alla spalla o al braccio, più raramente fra collo e guancia come a prenderla con la mano

però non so se è giusto e soprattutto se devo continuare così oppure ad un certo punto devo cambiare e freezare un po'

soprattutto la parte dello squillo, devo farla veramente? devo fingere di essermene dimenticato? devo inventarmi qualcosa per non fraglielo più dire (non che mi disturbi ma se magari mi rende meno alpha oppure più needy allora meglio evitare)

Modificato da fay
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
cosa rispondere ad una hb che vi dice cose tipo "fai il bravo/fai attenzione" oppure soprattutto, magari se si torna a casa propria in tarda serata e accompagnati da un amico in macchina, "quando sei arrivato fammi uno squillo ok?"

di solito tendo a rispondere cose tipo "ma naturalmente" o "tranquilla sono duro a morire" con sorriso, atteggiamento scherzoso, qualche volta ci aggiungo un occhiolino e un gesto con la mano che faccio spontaneamente (solo l'indice alzato verso lei e poi lo chiudo di scatto abbasso la mano in fretta, non so se rendo l'idea)

qualche altra volta invece faccio una carezza lenta alla spalla o al braccio, più raramente fra collo e guancia come a prenderla con la mano

però non so se è giusto e soprattutto se devo continuare così oppure ad un certo punto devo cambiare e freezare un po'

soprattutto la parte dello squillo, devo farla veramente? devo fingere di essermene dimenticato? devo inventarmi qualcosa per non fraglielo più dire (non che mi disturbi ma se magari mi rende meno alpha oppure più needy allora meglio evitare)

Matto vai benissimo, lo squillo non lo fare cioè io non lo farei e non so dirti se "perdi punti" (di certo cmq uno squillo non abbassera da solo le tue quotazioni)

Per quanto riguarda il freeze assolutamente no.. cristo fa la carina con te e tu vuoi che sia carina no? e allora premiala quando si preoccupa!(è come con i cani scusa se quello ti piscia in casa tu lo emni se la fa fuori invece gli fai bravo cagnolinooo) certo poi non devi esaggerare nel premiarla con un grazie amore della mia vita.. il tutto fatto con un pizzico di divertiemtno ( mi fa piacere che ti preoccupi)

Poi se ti da fastidio istaurare questo rapporto è un altro paio di maniche, ricorda ogni tua azione fa indirettamente capire all'altra come si deve comportare in tua compagnia, quello che un alpha deve fare è indirizzare il rapporto dove vuole lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

fay

no è che temo che se inizio a fare sempre lo squillo sembra che sono un pargoletto che deve notificare che tutto è a posto e sta bene (mentre magari bisogna mostrarsi più sicuri di sè tanto da non dover rasserenare nessuno per una cosa tanto banale come l'essere tornati a casa), oppure potrebbe sembrare needy dopo qualche volta

con freezare intendevo infatti nel dare sempre tanta disponibilità nel fare sempre lo squillo come mi era stato detto di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Le ragazze hanno l'apprensione nel loro DNA....io quando mi dicono cose del tipo "fammi uno squillo quando sei a casa" rispondo "si mamma" o cose simili...mi da sui nervi essere trattato come un moccioso

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
no è che temo che se inizio a fare sempre lo squillo sembra che sono un pargoletto che deve notificare che tutto è a posto e sta bene (mentre magari bisogna mostrarsi più sicuri di sè tanto da non dover rasserenare nessuno per una cosa tanto banale come l'essere tornati a casa), oppure potrebbe sembrare needy dopo qualche volta

con freezare intendevo infatti nel dare sempre tanta disponibilità nel fare sempre lo squillo come mi era stato detto di fare

Non perderti in dettagli futili, pensa a instaurare contatto fisico e a portarla a cercare la tua compegnia. Il discorso degli squilli dice tutto e niente, ma se ci si dovesse ogni volta fare mille ipotesi su quali siano le azioni giuste e quelle no, non si concluderebbe più nulla.

D'altronde, quando hai l'impostazione mentale corretta, certe questioni non te le poni nemmeno, viene tutto da sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Non perderti in dettagli futili, pensa a instaurare contatto fisico e a portarla a cercare la tua compegnia. Il discorso degli squilli dice tutto e niente, ma se ci si dovesse ogni volta fare mille ipotesi su quali siano le azioni giuste e quelle no, non si concluderebbe più nulla.

D'altronde, quando hai l'impostazione mentale corretta, certe questioni non te le poni nemmeno, viene tutto da sè...

giusto,cmq c'ho pensato non farle lo squillo! cioè lei deve ottenere sudandoselo quello squilletto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Si d'accordo, però che male c'è a farle uno squillo in occasioni in cui si merita la nostra attenzione?

es classico. Passi la notte da/con lei a letto, poi a tarda notte devi tornare a casa e alle 4 del mattino non avendo dormito x niente è logico che lei si preoccupa se hai sonno e.. se ti chiede di farle uno squillo quando arrivi a casa, prendilo sul leggero..

falle lo squillo, mica deve essere chissà che uno squilletto..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...