Vai al contenuto

Fase "si sono burlati di me"....


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

BENE: (vedi post precedente) :

Fine della storia: sono passati alcuni giorni...mi hanno, fatto sta, richiamato insistentemente......la ragazza (quella è prorpio o un'attrice nata o una fatta di brutto)....ha ripreso la storiella dell'interessamento....

...gli amici...le mezze frasi e mezze parole.....(ma non ci provi...ma perchè non ci provi.....ma perchè qua e perchè la.....)

...io ci sono caduto di nuovo.......(ma porca puzzola dico.....quella propio è una ballista coi fiocchi.....) sta volta però sono stato diretto.....

mia domanda: sta sera che fai, usciamo assieme ?

lei: mmmmm

io: da soli......

lei: mmm sta sera forse sono impegnata...

io: facciamo domani sera....

lei forse anche domani ho un impegno.....

io: dimmi tu....se ti va ovviamente....quando vuoi...

lei: mmmmm ho mal di testa !!!! non mi sento bene !!!! (non aveva elaborato una risposta pronta [...])....andiamocene all'ombra......

io: allora quando usciamo assieme ?

lei: sono mezza fidanzata......

io: ah questo non lo sapevo....

lei: ma la mia amica non te l'aveva detto ????

io: no assolutamente, se l'avesse detto io di sicuro non te l'avrei manco chiesto...

io: va bho...non importa amici come prima........certo che tu hai fatto di tutto per....

lei: quando ti piace uno si pensa solo a quello capisci ??!!?

io: certo che è un coglione sto qua......non c'è mai.....

lei: è in campagna...viene ogni mattina a trovarmi.......

lei: va bhe dai l'importatnte è che sorridiamo come prima e non facciamo le facce arrabbiate....

MORALE: loro si sono burlati di me...ma alla fine penso che quello che ne ha avuto maggior vantaggio sono stato io......loro rimaranno i piccoli scemi che sono sempre stati...io "mi sento" migliore....sento che i timori di una volta mi hanno ormai abbandonato......comincio a ragionare diversamente..

IERI SERA: ho detto che non sarei stato dei loro

SMS-->

amica: vieni sta sera con noi ?

io: (dopo 30 minuti ) stavo guidando, sono fuori con una mia amica.....Stasse no... [ero veramente fuori con sta mia compagna del liceo]

.....

[l'ho saputo grazie al mio inquilino]

Circa 30 minuti dopo il mio messaggio......sono venuti sotto casa mia e si sono messi a strimpellare sul citofono......2 di loro (un AFC e la ragazza in questione) sono entrati abusivamente nel palazzo....e sono arrivati fin davanti alla porta di casa mia......hanno suonato e volevano pure entrare per verificare se il mio inquilino diceva loro la verità...

[dopo 30 minuti](edit)

SMS-->

amica: Ma Bravo......Dove sei di bello ?

BHO: ditemi la vostra....che l'unica incognita che mi è rimasta è se era tutto studiato da principio per prendermi per il culo e farsi risate alle mie spalle...o ci può essere qualche altro recondito piano dietro a tutto... :D

Aspetto pareri numerosi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

MOLLALIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Sono dei veri stronzi!

Gli amici sono diversi!!!

So che magari adesso hai solo loro, ma se cominci a rispettare te stesso troverai degli amici molto in gamba di sicuro. Compagni di vita e non bastardi che puntano solo a sputtanarti.

E la prossima volta che vuoi invitare fuori una tipa falle percepire molto chiaramente che hai mille altre cose da fare, che hai trovato un momento per lei e... NON SUPPLICARLA MAI!! ;) (vuoi uscire? no? vabbe' allora accetterò l'invito di quella mia amica spogliarellista... sarà per la prossima volta!)

Mettiti in una posizione da maschio dominante e restaci, anche se all'inizio farai finta ("fake till you make it", ovvero "fingi finché non ti viene naturale!")

Per il resto bravissimo! Hai cominciato a muoverti e vedrai il tuo mondo cambiare molto rapidamente come è successo ad altri qua dentro!!

Sono con te!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Pensiero delle 13:30.....secondo me quelli che tu chiami amici sono solo degli squali....Sfanculali il prima possibile e cambia giro....Meglio soli che mal accompagnati...e scusa se sono stato troppo brusco e diretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
-CUT-

quoto JDF; senza dubbio ti ha dato i migliori consigli.

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
[l'ho saputo grazie al mio inquilino]

Circa 30 minuti dopo il mio messaggio......sono venuti sotto casa mia e si sono messi a strimpellare sul citofono......2 di loro (un AFC e la ragazza in questione) sono entrati abusivamente nel palazzo....e sono arrivati fin davanti alla porta di casa mia......hanno suonato e volevano pure entrare per verificare se il mio inquilino diceva loro la verità...

Oh my god!

:look: :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
.....

[l'ho saputo grazie al mio inquilino]

Circa 30 minuti dopo il mio messaggio......sono venuti sotto casa mia e si sono messi a strimpellare sul citofono......2 di loro (un AFC e la ragazza in questione) sono entrati abusivamente nel palazzo....e sono arrivati fin davanti alla porta di casa mia......hanno suonato e volevano pure entrare per verificare se il mio inquilino diceva loro la verità...

ma gli devi dei soldi a questi????

Mandali a quel paese, mi sembrano tutti deficenti

Lei inoltre può diventare una one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

AGGIORNAMENTO: messaggio 10 minuti fa:

amica (della tipa): Heila, come stai ? Se sta sera facciamo qualcosa ci sei anche tu ?

Evidentemente l'idea di perdere uno da prendere in giro li fa prorpio incazzare di brutto... :mad:

.....qualche frase carina ? tanto da non essere offensivo e non apparire offeso....? ma da fargli capire che hanno esagerato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Superiorità e indifferenza! Sii un signore! Alla lunga questo atteggiamento, la classe, ti farò sentire meglio con te stesso e alzerà il tuo valore ai tuoi stessi occhi!

Superiorità e indifferenza non significa però perdonarli o passare sopra alla cosa orrenda che hanno fatto. Intesi? Non farlo o tra due giorni sarà tutto come prima. Usa quello che è successo come mezzo per crescere.

Trattali con freddezza, ecco tutto. E digli che sei già occupato, senza fornire spiegazioni. Se ti chiedono maggiori info fai il misterioso e ce li avrai ai tuoi piedi.

Vedrai che sensazione meravigliosa quando ti corteggeranno per avere la tua attenzione e tu sbufferai annoiato per la loro mediocrità! ;)

Vai così che vai bene!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
amica (della tipa): Heila, come stai ? Se sta sera facciamo qualcosa ci sei anche tu ?

"Sono un po' stanco e forse ho gia' un altro impegno, semmai vi faccio sapere ciao" : con questo declini l'invito con cortesia e, soprattutto, rafforzi in loro il sospetto che te la stai spassando con un'altra :cool:

Per il resto: indifferenza, come ti ha detto JDF... se fai vedere che te la sei presa hanno vinto loro, invece tu sei superiore e queste stronzatelle "t'arimbarzano proprio" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
AGGIORNAMENTO: messaggio 10 minuti fa:

amica (della tipa): Heila, come stai ? Se sta sera facciamo qualcosa ci sei anche tu ?

Evidentemente l'idea di perdere uno da prendere in giro li fa prorpio incazzare di brutto... :mad:

.....qualche frase carina ? tanto da non essere offensivo e non apparire offeso....? ma da fargli capire che hanno esagerato ?

Mi fari tornare in mente quando anche io ero legato a delle amicizie che non mi soddisfavano.

Dire "non mi soddisfavano" non è corretto. In realtà per me era una delle poche alternative di vita sociale, in un gruppo in cui non mi trovavo benissimo e in un momento in cui ero troppo timido e in inferiorità mentale verso il mondo.

Direi che più o meno avevo l'età tua e capisco le difficoltà che stai vivendo.

Fregatene di fargli capire qualcosa. Non è necessario. E' inutile.

Devi allontanarli e questo ti esporrà ad un periodo faticoso in cui un pò ti faranno sentire in difficoltà. Come allontanarli non ha importanza. Alla terza volta che non vorrai vederli non ti cercheranno più :)

Fatti forza e cerca di non dover dimostrare nulla: sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...