Vai al contenuto

Amog destruction su LTR


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Non è nel mio stile sfidare gli amog, in genere preferisco be-friendarli.

Ma questa volta si tratta della mia LTR.

Domani andrò in un posto che lei frequenta spesso e mi racconta che è pieno di AFC del cazzo che ci provano costantemente con lei (sempre gli stessi).

Probabilmente avrò l'occasione di presentarmi o comunque interagire con questi amog.

Vorrei lanciare qualche frecciatina per far capire che so bene che loro ci provano con lei a non hanno la minima chance. Qualcosa tipo "ah, tu sei uno dei tanti che ci provano con la mia donna.. molto piacere!"

Altre idee su come comportarsi cercando di mantenere un atteggiamento tranquillo e alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphamale83

Hai fiducia nella tua donna?

LA tua donna ha fiducia in te?

Bene, non vedo il motivo di sparare frecciatine ecc...

Quando vedo amog provarci con la mia ragazza mi fa solo che piacere... ovviamente entro certi limiti.

Una donna entro certi limiti, può e DEVE cavarsela da sola. Se poi l'amog insiste, beh... non vedo il problema di avvicinarti a 2cm da lui e guardandolo dritto negli occhi, dirgli: "Ciao!"

Riguardo alla tua domanda finale la mia risposta è: Non fare il geloso/figo e lascia che sia la tua donna a vedersela con gli amog. Ma non perderla di vista, non si sa mai che abbia bisogno di te :)

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...