Vai al contenuto

Problema Game


gostego

Messaggi raccomandati

gostego

Ciao ragazzi,

prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo.

Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato.

A qualcuno accade? consigli su come evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ciao ragazzi,

prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo.

Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato.

A qualcuno accade? consigli su come evitare?

Idem normale, soprattuto le prime volto dopo essere stato afc..e cmq quando tu parli con le Hb e loro ti danno segnali di interesse anche loro si bagnano, però non si vede! é la base questo, un pua quando parla, " le fa eccitare". Sennò perchè poi te la darebbero?

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Alf1er1

Questo è uno di quei casi in cui conviene uscire con la pistola scarica, dopo aver tirato il collo al cobra, giocato a forza 5, si insomma... si è capito, no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82
Ciao ragazzi,

prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo.

Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato.

A qualcuno accade? consigli su come evitare?

E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." :):roargh: :roargh: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." :):roargh: :roargh: :ROTFL:

Giusto. Mi preoccuperei del contrario. Forse è un bel segnale dell'amico nelle mutande per spingerti a buttarti con un po' più di kino. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." :):roargh::roargh::ROTFL:

GENIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...