gostego [Partecipante] 0 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo. Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato. A qualcuno accade? consigli su come evitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo. Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato. A qualcuno accade? consigli su come evitare? Idem normale, soprattuto le prime volto dopo essere stato afc..e cmq quando tu parli con le Hb e loro ti danno segnali di interesse anche loro si bagnano, però non si vede! é la base questo, un pua quando parla, " le fa eccitare". Sennò perchè poi te la darebbero? Modificato 7 Giugno 2010 da peeny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf1er1 [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Questo è uno di quei casi in cui conviene uscire con la pistola scarica, dopo aver tirato il collo al cobra, giocato a forza 5, si insomma... si è capito, no? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio chi ha fatto questo sito perchè è fortissimo. Seconda di poi ho un problema di nel game, quando parlo con le hb e cerco di attrarle quando iniziano a dare i primi segnali, mi capita che ho una forte erezione(sembra strano ma è la verità) che mi crea ansia perchè ho paura a muovermi in quanto non vorrei che altri notassero(soprattutto l'hb) che sono eccitato. A qualcuno accade? consigli su come evitare? E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." :roargh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." :roargh: Giusto. Mi preoccuperei del contrario. Forse è un bel segnale dell'amico nelle mutande per spingerti a buttarti con un po' più di kino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 E qual è il problema? E' un buon segno, si vede che c'è tensione sessuale, a quel punto ci starebbe bene la routine "chiudi gli occhi e apri la bocca..." GENIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati