Vai al contenuto

distance relationship


Player88

Messaggi raccomandati

Player88

Signori, vi spiego velocemente: Ho una grossa opportunità che mi è stata proposta 2 settimane fa: continuare i miei studi a LONDON!(circa 3 anni, e poi tornare in italia). Andava presa al volo e così ho fatto.E' un opportunità che NON posso perdere. Ho già programmato il tutto, ed è quasi tutto pronto.

Attualmente sono in LTR da circa 8 mesi e io dovrei partire a metà luglio per trasferirmi in un appartamento in questa fantastica city!

Ma come gestire la situazione con la mia ragazza?

Non le ho ancora detto niente...Ho timore che magari lei non accetti la cosa, o la prenda male. Avete consigli su come metterla in uno stato costruttivo e producente al riguardo?Come spiegarle, come farle capire? COSA DIRLE?

Qualcuno ha dovuto gestire relazioni a distanza?come fare?qualche consiglio?ho bisogno di chi ha esperienza nel campo.

Io sono innamorato, quindi mi va di stare con lei, o ALMENO TENTARE. Se poi, la cosa non dovesse funzionare, beh, sono una persona realista..quindi pace. MA voglio tentare.

La mia disponibilità a tornare in patria: per le varie vacanze + 2 weekend al mese.

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la cosa dipende molto dalla tua ragazza. Per mia personale e diretta esperienza, le relazioni di questo tipo funzionano benissimo (con rientri nel weekend - santa RyanAir!), ma in effetti nel mio caso sono LTR iniziate in questo modo.

Se voi siete abituati al puccipuccibaubau giornaliero, allora le cose si complicano.

Io l'ho sempre gestita cosi':

1) pochissime telefonate, sms, mail, ZERO chat quando si è a distanza. Ognuno si fa generalmente i cazzi suoi

2) scintille e fuochi d'artificio nei weekend e nelle vacanze. Non tornare in Italia solo per trascinare la tua LTR a pranzo con i tuoi genitori la domenica... anzi non devi sempre necessariamente tornare. Fai venire lei a Londra, trovatevi a Berlino, fate della vostra vita una vacanza unica

Non scusarti con lei in alcun modo per la scelta presa: tu sei un uomo e devi trovare la tua strada nella vita. Se lei è intelligente, sarà eccitata di poter raccontare di avere un uomo che studia a Londra; anche eventuali piccole scenate fanno parte del gioco teatrale...

Il trucco è semplice: qualità invece che quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trucco è semplice: qualità invece che quantità.

Quoto X in tutto, parla per esperienza e dice delle cose veritiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale_

Sono stato in una storia a distanza per un anno e mezzo. La storia era nata due anni prima ed eravamo abituati a vederci ogni giorno. Abbiamo retto per molto, poi siamo scoppiati, anche se il legame è talmente forte che non smettiamo di sentirci anche da quando non stiamo più insieme. Per me è stata comunque una sofferenza e non lo rifarei.

Non voglio scoraggiarti, se riuscite a trovare un equilibrio probabilmente potrà andare avanti bene. Penso che dipenda da caso a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Player88

ok ragazzi vi ringrazio, ma come affrontare l'argomento?mi consigliate di farlo da subito o "la sorpresona" finale?! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi vi ringrazio, ma come affrontare l'argomento?mi consigliate di farlo da subito o "la sorpresona" finale?! XD

Non aspettare altro tempo, fallo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...