Vai al contenuto

Resoconto Madrid


TheMule

Messaggi raccomandati

TheMule

ragazzi son appena tornato da Madrid... in teoria vacanza-studio :D

comunque vorrei qui stendere un resoconto molto banale e molto poco accurato di quello he ho tentato di fare con le HB

PREMESSA: era un college internazionale quindi c'erano HB italiane americane bulgare e brasiliane :metal:

PRIMA SETTIMANA: disastro completo nessun hook nessuna relazione nada de nada. Situazione aggravatasi data la presenza di 2 gemelli che definire maschi dominanti è un eufemismo (ho persino pensato fossero PUA...cmq gli ho studiati ovviamente....

SECONDA SETTIMANA: 10 hooks 3 anchors (Adirittura!!)

ULTIMI 2 GIORNI: sommerso da HB 6-7 disibinizione totale nessuno close ma volutamente ci tengo a precisare lì dentro poteva closare pure il più coglione degli AFC

IN AEREOPORTO: ho pensato anke ad un close con una HB7 ma ho scelto di non farlo xkè:

a) non mi sembrava opportuno

b)eran 42 ore che non dormivo e non riuscivo neanche a reggirmi in piedi

NOTE NEGATIVE:

a) le HB che più mi cagavano erano quasi tutte fidanzate (il chè non è un buon segno)

b) non avevo alcun tipo di presa sulle HB più intelligenti

c) incapacità d'azione x metà del soggiorno

d) rilevata scarsa attitudine alla PNL

NOTE POSITIVE:

a) un set di 5 HB aggredito e affondato (mi messaggiano tuttora tutte le appartenenti a quel set!!! l'unico set che ho aperto....

b) in assenza di maschi dominanti ero circondato da HB! (mai capitato prima d'ora...)

c) in presenza di maschi dominanti tenevo testa

d) pronta risposta a situazione imprevedibili ES. attaccato il set una HB6.5 mi fa "Ti ricordi il mio nome???" me lo aveva detto 5 minuti prima e non me lo ricordavo!!!!! nonostante il set mi prendesse x culo xkè stavo arrossendo rimango calmo mi alzo e dico "Ora vi dico i nomi di tutti gli italiani qua dentro" detto fatto dico tutti e 45 nomi (grazie alla mia memoria visiva) lasciando x ultimo le componenti del set......

da allora il set è stato pazzo di me

tenete conto che avevo scelto in precedenza di non aver close di nessun tipo x nessuno motivo al mondo doveva essere un allenamento e lo è stato

che ne pensate? sto ancora a meno che zero vero? beh l'anno scorso a Barcelona non risucivo nenache a parlare con l'altro sesso :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
d) pronta risposta a situazione imprevedibili ES. attaccato il set una HB6.5 mi fa "Ti ricordi il mio nome???" me lo aveva detto 5 minuti prima e non me lo ricordavo!!!!! nonostante il set mi prendesse x culo xkè stavo arrossendo rimango calmo mi alzo e dico "Ora vi dico i nomi di tutti gli italiani qua dentro" detto fatto dico tutti e 45 nomi (grazie alla mia memoria visiva) lasciando x ultimo le componenti del set......

Secondo me qua ti sei qualificato alla grande, ma se dici che ha funzionato meglio cosi'

Per il resto complimenti per i progressi! continua cosi!

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...