Vai al contenuto

Quanto sono da nerd gli occhiali?


Messia

Messaggi raccomandati

Messia

Mi sono finalmente deciso a passare alle lenti a contatto, ma mi ci vuole dalla mezz'ora alle due ore circa per mettermele anche dopo qualche settimana di pratica. Nons o se desistere o meno. Per voi è squalificante l'occhiale in modo irrecuperabile o ci sono donne che ne sono affascinate?

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita
Mi sono finalmente deciso a passare alle lenti a contatto, ma mi ci vuole dalla mezz'ora alle due ore circa per mettermele anche dopo qualche settimana di pratica. Nons o se desistere o meno. Per voi è squalificante l'occhiale in modo irrecuperabile o ci sono donne che ne sono affascinate?

Mezzora per metterti 2 lenti a contatto O_O???....cmq,non ti conviene fare l'operazione per togliere la miopia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Dalla mezz'ora alle 2 ore?! ;)

Sticazzi! :lookaround:

Per voi è squalificante l'occhiale in modo irrecuperabile o ci sono donne che ne sono affascinate?

Perchè parti dal presupposto che gli occhiali facciano schifo?

Se ne hai bisogno o non trovi altre vie, scegli un modello che ti piaccia e che si adatti al tuo viso.

E' il modo in cui li porti che può farti passare per "nerd", non l'occhiale in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

La penso come Andreas. Tu pensa che conosco molte persone che se li mettono di proposito con le lenti neutre, dicono che gli stanno bene... Fatti i tuoi calcoli :lookaround:.

In ogni caso hai presente l'effetto che ti fa una HB9 con gli occhiali, intellettuale?! Io la trovo estremamente arrapante ;), penso proprio che per molte ragazze possa valere la stessa cosa.

Essere nerd è una cosa diversa da avere gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Esatto, ormai oggi ci sono talmente tanti modelli che basta trovare quello adatto a te e non farà che migliorare il tuo look.

E' più da nerd perdere 2 ore del tuo tempo a mettere le lenti a contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

Cmq per dirti quanto è strano il mondo(o meglio,le mode) adesso va molto lo stile nerd. Ho visto spesso in certi posti gente con occhialoni con lenti non graduate.

leggi pure qua

http://www.ilmondodipatty.it/2009/09/10/mi...quista-le-star/

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio79

Per me gli occhiali, che siano spessi e neri o sottili e trasparenti sono sempre robaccia da nerd. Io li porto da quando avevo 13 anni, ma ormai sono quasi 10 anni che uso lenti a contatto. Oltre al laser per togliere la miopia esistono anche delle lenti speciali che si mettono di notte e modificano momentaneamente la conformazione del tuo occhio e ti permettono di vedere a 10/10 di giorno ad occhio nudo (se però non le metti per un pò tutto torna come prima)

http://www.lentiacontatto.info/lenti_notturne.htm

esistono poi anche degli esercizi creati da David De Angelis (da non confondere col David DeAngelo del sarging!) che se praticati per mesi fanno regredire la miopia in modo progressivo e dopo un annetto di pratica è adirittura possibile in alcuni casi arrivare a gettare via per sempre gli occhiali (pochi riescono a liberarsene totalmente, ma recuperare qualche diottria è possibile quasi a tutti!).

http://www.powervisionsystem.com/index.php

So che per le credenze "comuni" è scientificamente impossibile migliorare la propria miopia, ma si tratta solo di una banale credenza limitante, che si può vincere, come ad esempio pensare che una donna si conquista con fiori, cioccolatini, serenate, regali costosi, ecc le belle parole che dicono tutti ma che i fatti dimostrano essere falsi. La vita è semore così, ci sono le "fonti ufficiali" che in genere sono limitanti e le cose "vere o trucchi" che ti fanno camminare a passi da gigante al di sopra della tua vecchia vita da AFC.

Riguardo al tempo lunghissimo per mettere le lenti all'inizio è normale, ma è dovuto più che altro alla convinzione inconscia che "mettere della roba nell'occhio deve essere lento e difficoltoso e deve fare male" io dopo 2 mesi di pratica le mettevo come adesso, in un paio di secondi. Qui ti potrebbe aiutare usare l'autoipnosi.

Modificato da Biagio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Bah, secondo me l'occhiale non è necessariamente da nerd...

Tanto per dire conosco un pr di discoteca che ogni tanto se li mette apposta (modello con la montatura nera grossa e le lenti grandi) con lenti neutre. In sostanza usa gli occhiali per fare peacoking e le ragazze non sembrano considerarlo nerd proprio per niente...:lookaround:

Mi sono finalmente deciso a passare alle lenti a contatto, ma mi ci vuole dalla mezz'ora alle due ore circa per mettermele anche dopo qualche settimana di pratica. Nons o se desistere o meno. Per voi è squalificante l'occhiale in modo irrecuperabile o ci sono donne che ne sono affascinate?
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Io porto gli occhiali e non mi sento affatto nerd.

Ultimamente in stò forum si sparano un pò troppe sentenze.

un pò di sana diplomazia gioverebbe a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...