Vai al contenuto

ragazza di un mio amico...help! consiglio su cosa fare


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

salve a tutti

ultimamente mi sono ritrovato per questioni di lavoro a stare a contatto con l'hb di un mio amico per tre giorni, lei molto socievole io pienamente a mio agio...beh dopo un po di tempo trascorso insieme non so come ma spunto fuori con una mia vecchia ltr andata male ma buttata li cosi' per una fare una battuta sul mio non saper farmi voler bene(da parte mia finita li) lei ha cominciato a farmi domande sullo specifico dicendomi perche' parlavo in quel modo etc. etc. praticamente siamo stati 2 ore a parlare di me, ok fin qua va bene...dopo un po di pausa circa tre ore dopo ha riattacato lei di nuovo con la storia(io avevo gia rimosso perche' non importante per me)della mia ltr dicendomi che io sono pieno di qualita posso aspirare di piu etc etc. ok fin qui tutto normale fosse non stata l'hb del mio amico avrei fatto subito kino escalation(visto che eravamo soli io e lei) e subito l'avrei k-closata...ma non mi sono sentito di tradire il mio amico, in piu ho pensato che fosse solo uno shit test niente di piu...la cosa che vorrei sapere da voi se e' stato solo uno st oppure prova attrazione per me

grazie a tutti illuminatemi

mike:D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

la cosa è un'altra:

hai intenzione di salvare un amicizia o andare per l'hb?

quale dei due vale di più, l'hb o il tuo amico?

se hai dei valori morali molto saldi, come me, scegli l'amico.

sempre che questo sia uno per cui ne vale la pena ovviamente.

sennò, vacci giù di brutto con la hb.

:lookaround:

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

Sono sempre dell'idea che le hb degli amici nn si toccano...se sono amici appunto.

Se il fatto di stare a contatto con questa hb crea frustrazione, soprattutto a livello sentimentale, da cui nn si riesce ad uscirne, allora in questo caso è giusto allontanarsi dalla coppia per un pò...ma nn mi sembra questo il caso.

Tuttavia nn è mica detto che tutto quel discorso che ti abbia fatto sia necessariamente perchè prova attrazione per te o ci sia dello st sotto. Semplicemente può essersi comportata da "amica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Hai toccato un tipico argomento femminile: i problemi di "cuore".

Francamente, non vedo traccia di attrazione in quello che hai raccontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Inviato (modificato)
Hai toccato un tipico argomento femminile: i problemi di "cuore".

Francamente, non vedo traccia di attrazione in quello che hai raccontato.

...il fatto e' che io e lei non siamo amici se non per inerzia per via del mio amico cioe' ci vediamo rarissimamente....

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
...il fatto e' che io e lei non siamo amici se non per inerzia per via del mio amico cioe' ci vediamo rarissimamente....

.... e il punto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
.... e il punto è?

scusa era riferito all'altro post di routino

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

Infatti ho messo amica tra virgolette, nel senso che si è voluta comportare da amica, sai quante volte capitano situazioni del genere...da come scrivi però sembri più tentato più tentato "dal provarci" ;).

Tuttavia per quanto mi riguarda rimane quanto detto in precedenza per filo e per segno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Infatti ho messo amica tra virgolette, nel senso che si è voluta comportare da amica, sai quante volte capitano situazioni del genere...da come scrivi però sembri più tentato più tentato "dal provarci" ;) .

Tuttavia per quanto mi riguarda rimane quanto detto in precedenza per filo e per segno :)

...effettivamente mi attizza lei, ma prevale la parte razionale di me poi queste cose sono delicate capita che un giorno salta fuori tutto che figura di m**** ma mi sarebbe piaciuto se lei fosse stata attratta dato che e' una bella hb...questione mia di insicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...