Vai al contenuto

Sono nuovo raga ..Consigli ??


Principiante_all_opera

Messaggi raccomandati

Principiante_all_opera

Salve a tutti .Questo è il mio primo topic .Ecco ora vi racconto .Ho questa amica .Non amica da confidarci ,però usciamo nello stesso gruppo da anni .Ci ho provato 3 anni fa ma senza esito positivo .Ora lei mi fa sempre eye contact prolungati .Ogni tanto la becco che mi guarda .Mi piace ma non so che segnali cercare e cosa fare .Non è one itis perché non mi interessa solo lei,ma tutte le hb dal 7 al 10 che vedo .Però vorrei sapere il vostro parere .

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Salve a tutti .Questo è il mio primo topic .Ecco ora vi racconto .Ho questa amica .Non amica da confidarci ,però usciamo nello stesso gruppo da anni .Ci ho provato 3 anni fa ma senza esito positivo .Ora lei mi fa sempre eye contact prolungati .Ogni tanto la becco che mi guarda .Mi piace ma non so che segnali cercare e cosa fare .Non è one itis perché non mi interessa solo lei,ma tutte le hb dal 7 al 10 che vedo .Però vorrei sapere il vostro parere .

Cosa stai aspettando? Aspetti che arrivi un bel giorno a strapparti i pantaloni di dosso?!

Il fatto che ti guardi dice tutto e niente, può essere un segnale, come non esserlo, ma non è a questo cui devi pensare.

Pensa ad instaurare contatto fisico con lei, ma soprattutto a creare tensione sessuale, perchè voi siete già amici e vi conoscete da tempo, ed anche se ciò può aver anche contribuito a creare un minimo di empatia, resta per te uno svantaggio, perchè dovrai lavorare in modo tale che non ti veda più come amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Salve a tutti .Questo è il mio primo topic .Ecco ora vi racconto .Ho questa amica .Non amica da confidarci ,però usciamo nello stesso gruppo da anni .Ci ho provato 3 anni fa ma senza esito positivo .Ora lei mi fa sempre eye contact prolungati .Ogni tanto la becco che mi guarda .Mi piace ma non so che segnali cercare e cosa fare .Non è one itis perché non mi interessa solo lei,ma tutte le hb dal 7 al 10 che vedo .Però vorrei sapere il vostro parere .

Ormai in questo forum c'è la paranoia opposta. Ogni volta che si scrive un messaggio per una donna in particolare c'è chi deve specificare che non è una One Itis ;)

Comunque: è una one-itis, mollala e vai a scoparne altre 100!

Scherzo :) Fai quello che ti ha consigliato Marco, comincia a creare contatto fisico e procedi all'escalation. Con calma. E vedrai come risponde.

Non ricominciare a "provarci". Provarci è un termine che va bandito dai dizionari degli uomini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: è una one-itis, mollala e vai a scoparne altre 100!

comunque prendilo seriamente sto consiglio .. dedicati anche ad altre ragazze nel frattempo che fai escalation con lei.. lei lo noterà e farà crescere in lei la gelosia oltre al farti apparire oggettivamente un ottimo partito :).. se comincia a cedere alleggerisci la tua attività di farfallone e concentrati a costruire comfort con lei mantenendo sempre la tua indipendenza :), poi vabbe se ne trovi un altra migliore meglio ancora :;):.. essendoti dichiarato in passato ed essendo un suo amico hai bisogno di cambiare le sue convinzioni.

good luck ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io innanzitutto ti consiglierei di procurarti del materiale da leggerti e capire le dinamiche............

In contemporanea intrattieniti con le ragazze senza avere aspettative

A mano a mano che ti documenti e leggi,cerca di crearti una struttura di comportamento con le donne per poi iniziare ad applicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

Grazie mille .Farò tesoro dei vostri consigli e provo con un'escalation come mi avete consigliato .Se ho novità vi farò sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

Ciao raga ho provato come avete detto ...Ho cercato di fare kino ,ma come provo a toccarla si sposta .Cerco di accarezzarle il viso e si sposta .Xò continua a mandarmi segnali del tipo che mi cerca ,ieri ad esempio mi sono spostato e ha chiesto dov'ero ..Datemi qualche dritta per procedere col kino se sto sbagliando .

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

si sposta perchè nota non "naturalezza" nel tuo fare kino

E' come se sente che non sei naturale con quelle cose.Che non sei a tuo agio

A meno che...........tu non sappia che lei è una tipa con nevrosi di non volersi fare toccare dalla gente.Raramente capitano ste tizie ipocondriache

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Il viso è, zone intime a parte, la zona più sensibile del corpo (vi sono tutti e 5 i sensi).. mai partire a fare Kino dal viso, là devi arrivarci poco prima del kiss-close! Come reagiresti se un estraneo provasse ad accarezzarti una guancia, o a scostarti i capelli? Ti sposteresti anche tu, cercando di "proteggerti"... certo tu non sei un estraneo per lei, ma le sono estranei i tuoi tocchi, le è estraneo il rapportarsi fisicamente con te... kino escaletion vuol dire partire da tocchi lievissimi su braccia, mani o spalle, e devono essere tocchi fatti alla "flame and ghost": mentre le parli (mantendo l'eye contact) sfiorale quasi per caso le parti che ti ho detto, con innocenza, solo per prendere "familiarità" con lei, facendo così 1non le dai neanche il tempo di scansarsi 2per un principio inconscio di coerenza, non avendoti scansato le prime volte eviterà di farlo in seguito, abituandosi così al tuo contatto fisico....

Cerca di cogliere i suoi IOI, e passa poi a parti più intime come fianchi e gambe.....

È semplice vedrai, è la nostra natura :)

Ps: in ogni caso è sempre bene fare un pò di kino coi nostri interlocutori, è Alpha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

Questa si che è una descrizione coi fiocchi :-) come riesce ci provo subito ..Grazie alexander ..Ti farò sapere come reagisce ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...