Vai al contenuto

Credo che lei si stia innamorando, ma io non voglio una storia!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Salve Ragazzi!!!!

Finalemente sto passando dal forum ONE-ITIS a questo... quindi è già un buon segno... di progresso!!! ;)

Scrivo perché vedo che sta incominciado a presentarsi qualche problemino con la ragazza che frequento da ca 3 settimane dopo che ca 2 mesi fa mi sono lasciato da una LTR di 3 anni!!!

Il fatto credo che sia il solito relativo a chi è nella mia situazione e ciòé, che con questa nuova ragazza è un rapporto puramente di sesso (trombamica) ma nei momenti di pausa tra una trombata e un'altra scatta il momento che io chiamo "cucciolone" cioè si parla di noi di cosa pensiamo di come siamo felici di come stiamo bene, ma senza definire quello che siamo!

Ed ora dai suoi messaggi e dai suoi discorsi sto capendo sempre + che si sta innamorando, ma io proprio non ho voglia di farmi una storia (s'intende non che lei non mi piaccia) non mi va proprio, mi piace sapere che c'è lei quando voglio, ma non è usarla è + un "lei vuole stare bene io voglio stare bene" perché non viverla? finché va va...

Ma ripeto sento che lei si sta sempre + coinvolgendo.. non so come tenerla a distanza senza perdela od offenderla... on voglio che stia male per me... non voglio illuderla ma non voglio assolutamente perderla...

Questo fine settiamana ancdiamo insieme in albergo per 3 gg vorrei dirgli questo chiaramente ma non vorrei rovinargli il week end..

insomma o mi sto facendo troppe pippe mentali :lookaround: o mi sto fasciando la testa prima di rompermela...

anche perché lei fa intendere ma palesemente non mi ha detto ancora nulla, e per messatggio ancora mi dice che sono un "amico"...

Quindi chiedo come procedere?

Se lei si fa avanti gli dico la situazione? o prevengo e glielo dico adesso... (magari faccio pure una figuraccia!)

Boh io sono del parere che voglio sempre mettere in chiaro le cose, ma non so come fare per non essre offensivo o sembrare che a me di lei non importa nulla, che non è assolutamente vero, ma NON LA AMO!!

Spero che ci sia qualcuno capisca il mio stato attuale, che forse già ci è passato...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Purtroppo per le donne il sesso e l'amore vanno di pari passo. Se c'è il sesso, la donna dopo un po' si innamora.

Se lei comincia a mandarti messaggi che ti fanno capire che si è innamorata vuol dire che sei arravato ad un bivio: LTR oppure rottura.

Io aspetterei che lei affronti il discorso per dirle, con sincerità, quello che tu vuoi (o non vuoi).

Poi ti faccio una domanda: vuoi veramente evitare una LTR con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Poi ti faccio una domanda: vuoi veramente evitare una LTR con lei?

Si assolutamente, proprio non mi vedo a fare una storia con lei, soprattutto xké non mi fido pienamente di lei e poi dopo le mie ultime storie andate male sono diventato non ti dico "molto" ma esigente... cioé devono accendersi metaforicamente tutti i semafori verdi!

Spero tu mi capisca...

Sicuramente aspetterò un suo affrontare diretto del problema, anche se dal modo già glielo faccio capire chiaramente... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Fai benissimo, non è facile concedersi di nuovo ad affrontare una nuova LTR. Mi trovo nella stessa identica situazione e l'unica soluzione è di parlare con la ragazza di questo. Anche perché in fondo devi chiarire tutto con lei. Poi da li vedrai se lai sa veramente farti sentire qualcosa nel cuore oppure se è una come tante altre

ti auguro il meglio

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
giorgio_kite

ok, avete suggerito di parlare alla ragazza, ma il problema di fondo è. sicuri che anche dopo parlato con lei, lei sarà sincera?

mi è capitato diverse votle di "parlare" ad una amica, spiegandole che nulla sarebbe poi potuto trasformare quello che c'era in una relazione; il risultato:

ma no, non ti preoccupare, è chiaro, oggi nessuno di noi vuole impegnarsi, lo capisco e và bene così ( attenzione alla fregatura...) poi se un giorno le cose cambieranno, vedremo.

la sua intenzione è chiara, sta pasturando e prendendo tempo.

fate attenzione, ed ai primi segnali, lei ha già deciso, vi sta solo studiando.

le sue intenzioni sono più che chiare, e tutto il resto è strategia.

Un mio maestro diceva: tu stai ancora pensando a come approciarla, lei ha già scelto il colore dell'abito delle damigelle.

Modificato da giorgio_kite
Link al commento
Condividi su altri siti

iosonoio

quando parli con una donna ricorda sempre

DICONO a

PENSANO b

VOGLIONO c

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora innanzitutto nessun rapporto di trombamicizia dura per sempre perchè dove c'è sesso c'è sempre anche un minimo di coinvolgimento sentimentale (non per forza amore, ma affetto, gelosia) almeno da parte di uno....tu credi che li si stia innamorando, bhè finchè non espliciterà (con le parole ma anche con i comportamenti) questo tu vi avanti così...quando questo accadrà spiegale quello che hai detto a noi e se a lei andrà bene bene altrimenti...è stato bello, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

Allora innanzitutto nessun rapporto di trombamicizia dura per sempre perchè dove c'è sesso c'è sempre anche un minimo di coinvolgimento sentimentale (non per forza amore, ma affetto, gelosia) almeno da parte di uno....tu credi che li si stia innamorando, bhè finchè non espliciterà (con le parole ma anche con i comportamenti) questo tu vi avanti così...quando questo accadrà spiegale quello che hai detto a noi e se a lei andrà bene bene altrimenti...è stato bello, ciao!

Completamente daccordo su queste parole , fatto sta che kmq le ragazze su questi rapporti sono + coinvolte sentimentalmente , mentre noi maschi potremmo forse portare un rapporto di scopamicizia all'infinito (con dovute eccezioni ) , le ragazze prima o poi ti chiudono la strada e cercano un rapporto + solido , kmq in ogni caso io consiglierei goderti il momento fin che puoi e aspettare lei nel momento in cui ti facesse presente dei suoi problemi ...in quel caso spiegagli semplicemente le tue motivazioni e se accetterà è bene altrimenti è stato bello finchè è durato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BluePhoenix

Parlane (andandoci piano) e si risolverà tutto,ma non so se la "relazione continui" potrebbe soffrirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nola

La fate facile voi.. Si noi donne facciamo fatica a distinguere le due cose.. perchè dopo un pò che andiamo a letto con uno... No, riformulo.. Se andiamo a letto con uno ripetutamente, vuol dire che ci stiamo bene pre e post sesso.. Poi ci saranno anche donne che riescono a scindere le due cose.. Noi le chiamiamo zoccole :)

Io sono friend with benefit.. o meglio conoscente con benefit.. meglio ancora.. lo ero.. E che ho fatto?? ho spiegato la mia visione delle cose in una "relazione" dove si va anche, volendo, con altre persone.. Ho semplicemente detto che da un pò fastidio e mi sono sentita dire che è ovvio essere infastiditi, ma le mie parole (23 righe, lo ammetto, troppe) erano inutili (e anche pesanti) e sono stata scaricata..

Cioè io accetto che tu ti faccia i cazzi tuoi e non posso neanche dire le sensazioni che ho? Non è che a volte pretendete un pò troppo poco?

Cioè noi dobbiamo pensare che voi siete semplici.. ma quand'è che voi pensate che noi siamo più complesse??

Ora io non so se sta storia è finita o meno.. ma se io mi sto innamorando di qualcuno e questo non ne vuole 3 gg in albergo non mi addolciscono la pillola.. Probabilmente il mio FB ha notato un minimo di attaccamento o forse sono stata troppo seria per 5 min (cosa che non mi è concessa) e ha pensato di rimettermi al mio posto.. Ma cazzo mica sono un cane.. Cioè sono la persona con la quale sei stato bene, con la quale scherzi e chiacchieri tranquillamente.. Non posso bloccare pensieri che ho solo perchè tu non li vuoi neanche sentire.. Una donna già fa fatica di natura ad accettare la situazione.. Ci vuole tanto a capirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...