Vai al contenuto

Credo che lei si stia innamorando, ma io non voglio una storia!!


Marcolì

Messaggi raccomandati

Renegade

Bhe .... la moralità a questo mondo è giusta averla per carità...il rispetto anche...ma in quanti vorrebbero comportarsi come ho scritto e non lo fanno, non perchè sono dei grandi moralisti, ma perchè non hanno neanche il coraggio di conoscere una persona in un locale o per strada a causa di paure idiote per il rifiuto....

Non parlatemi di moralità perchè non ci credo mi spiace....detesto il falso buonismo per avere l'approvazione di tutti...

niente di personale cmq =)

Niente di personale nemmeno da parte mia Vesper, semplicemente non approvo il tuo comportamento, non lo condivido e non rientro nella categoria di quelli che vorrebbero comportarsi come hai scritto (sarei curioso di conoscerne qualcuno in effetti, perchè anche i più esperti presenti in questo sito non mi sembra manchino mai di rispetto, almeno a leggere i loro report e le loro esperienze personali). Voler conoscere tante ragazze e superare le paure è un conto, il rispetto è un altro: si parla proprio di due cose diverse.

Quello che non mi piace non è il fatto che tu frequenti più ragazze allo stesso tempo o che ne ricontatti alcune, quanto il fatto che da come hai scritto, non sembra che tu stia parlando di persone con sentimenti. "Riempio l'anno", "Quelle dolci e carine le ricontatto perchè so che gli sono mancato e ci stanno, ma sono "sfruttabili" un paio di settimane"......No, io la seduzione non la intendo così e soprattutto non ho questa visione della donna, ma così come non ho questa visione di nessun essere umano. Il rispetto per gli altri non c'entra niente con la spigliatezza e la capacità di conoscere e frequentare tante donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Niente di personale nemmeno da parte mia Vesper, semplicemente non approvo il tuo comportamento, non lo condivido e non rientro nella categoria di quelli che vorrebbero comportarsi come hai scritto (sarei curioso di conoscerne qualcuno in effetti, perchè anche i più esperti presenti in questo sito non mi sembra manchino mai di rispetto, almeno a leggere i loro report e le loro esperienze personali). Voler conoscere tante ragazze e superare le paure è un conto, il rispetto è un altro: si parla proprio di due cose diverse.

Quello che non mi piace non è il fatto che tu frequenti più ragazze allo stesso tempo o che ne ricontatti alcune, quanto il fatto che da come hai scritto, non sembra che tu stia parlando di persone con sentimenti. "Riempio l'anno", "Quelle dolci e carine le ricontatto perchè so che gli sono mancato e ci stanno, ma sono "sfruttabili" un paio di settimane"......No, io la seduzione non la intendo così e soprattutto non ho questa visione della donna, ma così come non ho questa visione di nessun essere umano. Il rispetto per gli altri non c'entra niente con la spigliatezza e la capacità di conoscere e frequentare tante donne.

:kclose:sempre bellissime parole.... bisogna sempre vedere che esperienze hai avuto nella vita....

son daccordissimo quando dici che ognuno debba avere rispetto, daccordo sul fatto che ognuno di noi si debba sempre comportare nel migliore dei modi con la persona che ha accanto....ma quando scopri che il portare rispetto molte volte viene anche frainteso ...

io sono per la legge del più forte ...lo faccio io, prima che tu lo faccia a me.... non sei l'unico che mi dice che sono un po' stronzetto ma alla fin fine chi ha la pazienza di ascoltarmi scopre che sono anche un gran cucciolone :unsure:

continua a non prenderla sul personale e interrompiamo la discussione ... un povero ragazzo è nei guai e noi parliamo del mio comportamento, non è corretto ......fammi fare la persona rispettosa almeno qua =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

...eccoce!! :cool2:

innanzitutto ringrazio tutti per avermi dedicato del prezioso tempo per leggere il mio post, per avermi risposto (anche se certe volte si sono alzati un po' i toni ma... credo sia normale con argomenti così delicati) e soprattutto ringrazio la chiarezza di "Nola"...:good:

In verità vi dico che alla fine dalla mia "storia" "trombamica" o "FB" come volete chiamarla, ho dovuto prendere una decisione alquanto difficile e, a mio modo, sofferta.

Praticamente ho optato per la strada della sincerità della lealtà, ma non perché io sia un superuomo o perfetto, ma semplicemente per il fatto che quando la guardavo sempre più intensamente negli occhi capivo che non potevo più andare avanti con questo "dislivello" sentimentale, ossia illudendola per un mio stupido "istinto"...

Gli ho detto che per me lei è e sarà una persona molto importante e speciale,ma che il nostro "rapporto" (sesso) non poteva più andare avanti così, gli ho spiegato (a mio modo e sinceramente spero di essere stato il più chiaro, diretto e credibile) che ogni volta che lo "facciamo" è bellissimo, mi sento appagato, insomma sto in paradiso e sento che la cosa è reciproca..ma... non riesco a provare "amore", quell'amore intenso profondo... forse xké lei è arrivata dopo una LTR oppure forse xké non ho mai provato (non trovato intendiamoci! :) ) l'amore vero!!!

Ovviamente quello che gho scritto sopra è una sintesi molto molto ristretta....

Beh che dirvi... ora ci sentiamo ogni tanto, il sesso è out senza alcun pentimento (almeno fino ad ora... ) , ma la cosa che mi fa + piacere è che quando ripenso a lei in mente ci sono soltanto dei bei ricordi delle belle sensazioni cosa che.... proprio non avviene se penso alla mia ex.... LTR!!!!

Quindi?!?!? che significa?!?! mi ha dato + (nel senso fisico, morale e mentale) una "FB" che una "LTR"!?!?!?!? makkedavvero!?!?!? :azz:

:grazie:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Bravo, secondo me hai fatto la cosa giusta. Sincerità e rispetto prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

tutte belle parole e bei sentimenti, ma uno della propria vita fà cio che vuole e se vuole trombare e basta lo fà. E la ragazza che glie la da facilmente dovrebbe un attimo pensarci prima di diventare una FB altrimenti in fin dei conti gli stà pure bene.

Solo che con manie di gelosia (che ci stanno) le cose cambiano.

Gli uomini con le palle siamo noi, ma anche voi ragazze se volete avere certe attenzioni e cambiare il tipo di rapporto dovete muovere quel bel culetto senò rimane tutto come ha deciso il vostro attuale (come lo definisco?!) pseudo tromba-amico.

il messaggio è per nola

Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

In verità vi dico che alla fine dalla mia "storia" "trombamica" o "FB" come volete chiamarla, ho dovuto prendere una decisione alquanto difficile e, a mio modo, sofferta.

Praticamente ho optato per la strada della sincerità della lealtà, ma non perché io sia un superuomo o perfetto, ma semplicemente per il fatto che quando la guardavo sempre più intensamente negli occhi capivo che non potevo più andare avanti con questo "dislivello" sentimentale, ossia illudendola per un mio stupido "istinto"...

Ho vinto, ho vinto, ho vinto!:yahoo:

Ovviamente scherzo.. Però sono contenta che tu abbia seguito la strada della sincerità.. Perchè vedi se tu fossi sparito o se ti fossi allontanato per poi "ri-servirtene" quando ti andava, be lei diventava una palla patetica, drama queen, e non ti avrebbe di certo lasciato nessun ricordo positivo e tu ai suoi occhi saresti stato uno stronzo.. E se comuqnue stavate bene insieme e c'era complicità, secondo me è brutto buttar via i "+" perchè ci si comporta in un modo un pò superficiale e stronzo.. In questo modo da questa storia ti rimane una bella persona..

Brevemente.. Io ho frequentato (per modo di dire) un tipo per un mesetto.. per 3 mesi ci siamo sentiti tutti i gg, c'era complicità, ma lui non voleva impegni.. Ovvio mi dava fastidio sapere che andava con altre, però cercavo di non affezionarmi troppo tenendomi impegnata con flirt vari (anche se a livelli molto inferiori di quello che avevo con lui). bè quando gli ho detto il mio disagio mi ha detto che non gli andava più di vedermi ed è sparito.. e il bello è che dopo una decina di gg di silenzio l'ho ricontattato e lui niente.. Ora io credevo che questa persona fosse un "+" per me.. qualcosa di positivo. E credevo di esserlo anche per lui.. Ma adesso mi ha deluso tantissimo, perchè ho capito che non è in grado di dare alle persone il peso che hanno.. io non valevo più di una conosciuta una sera e mai più vista..

scusate la lagna.. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Quindi?!?!? che significa?!?! mi ha dato + (nel senso fisico, morale e mentale) una "FB" che una "LTR"!?!?!?!?
Forse perchè in fondo anche per te tanto FB non era. Se ti ha dato tutte quelle cose forse per te qualcosa contava. Lascia stare l'Amore perchè è un concetto molto difficile da delineare, parlo invece di piacere e di benessere.

Alla fine io da una LTR cerco questo e l'Amore credo che sia proprio una conseguenza di ciò.

Ora io credevo che questa persona fosse un "+" per me.. qualcosa di positivo. E credevo di esserlo anche per lui..io non valevo più di una conosciuta una sera e mai più vista..
Come facevi a credere il contrario?!?! Scusa la durezza, ma dai suoi atteggiamenti potevi intuirlo prima questo!!

Se mi permettete di fare un'osservazione alle ragazze che molto costruttivamente sono intervenute nella discussione: non è BELLO cambiare la gente a nostro piacimento. Anche se da "stronzo" lo facciamo diventare "bravo". Cosa mi direste a me se mi mettessi a dire che voglio trasformare le donne e rendere meno rompiballe, che me la danno quando voglio ecc ecc.?!?! E' un principio questo (comune a quasi tutte le donne) che dietro ad una parvenza di altruismo da crocerossina, in realtà nasconde un forte egoismo latente.

Se uno non vi piace come è: NON CI STATE!!!!! Non è che ve lo fate come vi pare!!! ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Come facevi a credere il contrario?!?! Scusa la durezza, ma dai suoi atteggiamenti potevi intuirlo prima questo!!

Se mi permettete di fare un'osservazione alle ragazze che molto costruttivamente sono intervenute nella discussione: non è BELLO cambiare la gente a nostro piacimento. Anche se da "stronzo" lo facciamo diventare "bravo". Cosa mi direste a me se mi mettessi a dire che voglio trasformare le donne e rendere meno rompiballe, che me la danno quando voglio ecc ecc.?!?! E' un principio questo (comune a quasi tutte le donne) che dietro ad una parvenza di altruismo da crocerossina, in realtà nasconde un forte egoismo latente.

Se uno non vi piace come è: NON CI STATE!!!!! Non è che ve lo fate come vi pare!!! ;)

è una deformazione sessuale (nel senso che fa parte del nostro essere donna).. ourtroppo per noi, siamo fatte così..

E forse si potevo capirlo prima che tra me e mr S. la complicità la vedevo solo io.. ma quano uno ti lascia parlare per ore, si addormenta tenendoti abbracciata e ti dice che puoi stare lì con lui quanto vuoi.. mmm. uno dei due è falso come Giuda.. lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

è una deformazione sessuale (nel senso che fa parte del nostro essere donna).. purtroppo per noi, siamo fatte così..

E forse si potevo capirlo prima che tra me e mr S. la complicità la vedevo solo io.. ma quano uno ti lascia parlare per ore, si addormenta tenendoti abbracciata e ti dice che puoi stare lì con lui quanto vuoi.. mmm. uno dei due è falso come Giuda.. lui..

Stron*ate.

D'accordo, è una deformazione sessuale - deformazione?!blink.gif, va beh termine concesso - le femmine devono scegliere il maschio più forte, per istinto. Il vostro è un modo di testare tutto ciò.

Ma .... testando un uomo in questa maniera o lo rendi uno zerbino - e dopo un po' ti stuferesti, lo manderesti a quel paese sentendoti delusa e distruggendo la sua autostima. Oppure ti fai mandare a ca*are convincendoti che lui è uno str°nzo per non ammettere la meschinità del gesto che hai fatto (scusa la durezza, non penso che tu sia meschina, anzi mi piace molto il tuo modo di argomentare e l'apertura mentale che fino ad ora ho osservato nei tuoi post ;) ), anche se la verità è semplicemente che lui non è disposto a cambiare, e direi anche giustamente! Le persone sono quelle che sono, prendere o lasciare, punto.

Ti faccio un paragone con un altro comportamento tipico sia dei maschietti che delle femminucce. L'essere umano tende a voler dimostrare di avere più valore di chi gli sta intorno, di voler essere più in alto nella piramide sociale di chi gli sta accanto. Un metodo che molte persone utilizzano è quello di sminuire gli altri, in modo da abbassare il valore altrui e indirettamente essere più in alto. Cosa pensi di quelle persone che insultano sempre gli amici per sembrare migliori? Trovi attraenti questi ragazzi o simpatiche queste ragazze? E' un meccanismo subdolo. Un modo migliore per essere di alto valore sociale è lavorare sodo è mostrare il proprio reale valore dopo averlo aumentato.

Ci sono moltissimi modi per testare un uomo, Nola, anche se ti viene istintivo farlo in questo modo sforzati per non farlo e trova altre vie, sicuramente più proficue e meno dolorose per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...