mikael [Partecipante] 13 Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 apro questo piccolo post per raccogliere tutti gli IOI generici che conosciamo,ci vengono in mente.Inizio io e correggetemi se sbaglio: -sistemarsi i capelli dietro l'orecchio ripetutamente -non riuscire a sostenere l'EC -gote improvvisamente rosse(raro ma mi è capitato) -guardare "freneticamente" le nostre labbra(segno di possibile k-close) continuate voi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 -ridere ad ogni cazzata che dici -fa kino poi i più palesi: -ti chiede il numero -fa apprezzamenti vari sul look o sul carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikael [Partecipante] 13 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 sul kino non ci metterei la mano sul fuoco,almeno dalle mie esperienze non è sempre valido.Ho amiche che fanno molto kino con me ma non mi vengono dietro.Anche se molto in generale è un grosso ioi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf1er1 [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Pupille dilatate (è tra i più difficili da rilevare, ma è sicuro e non si può camuffare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 (modificato) - domande di carattere personale - parlare dando per scontato un futuro insieme Modificato 14 Giugno 2010 da El Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 apro questo piccolo post per raccogliere tutti gli IOI generici che conosciamo,ci vengono in mente.Inizio io e correggetemi se sbaglio:-sistemarsi i capelli dietro l'orecchio ripetutamente -non riuscire a sostenere l'EC -gote improvvisamente rosse(raro ma mi è capitato) -guardare "freneticamente" le nostre labbra(segno di possibile k-close) continuate voi^^ - la lingua che inumidisce il labbro superiore - fare quella smorfia con le labbra che sembra un bacio all'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati