Vai al contenuto

Consigli per un disperato


Messaggi raccomandati

jcizzo
Il contatto fisico ci deve essere SEMPRE, ma di certo non basta.

Ricorda sempre che il tempo è nemico in queste cose, più aspetti peggio è; non è necessario 'ignorarla', il discorso è più articolato di così...

MarcoIlSeduttore, ti ringrazio molto per le indicazioni che mio dai

se non hai tempo puoi indicarmi dove trovare gli elementi per approfondire il discorso?

Alcuen considerazioni. Visto che:

- come dici giustamente tu il tempo è nemico

- la 'sta storia va avanti da tre mesi

- ho commesso un errore dietro l'altro

sarebbe salutare archiviare la questione e lasciare perdere perchè se è vero che io posso rimuovere il passato non penso lo possa farlo lei...oppure anche questo è un errore? In altri termini devo approcciarmi in modo diverso dare alla tipa dandole sensazioni diverse rispetto a quelle date fino ad ora, ma per fare ciò deve - mi pare di aver capito - compiersi innanzitutto una trasformazione in me che non penso si realizzi dall'oggi al domani. Per questo dico che un periodo, non breve, di distacco - non ti parlo, non ti guardo quando siamo insieme in un contesto sociale mi relaziono con gli altri e non con te - forse, ma evidentemente mi sbaglio, possa generare in lei un nuovo intreresse...

bho?

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

immagina che lei fosse un bidone dell immondizia e tu fossi uscito con lei solo per rimediare qualcosa in un periodo di magra, come ti saresti comportato in caso di quel rifiuto??

se vorresti ritornare alla carica solo per portartela a letto,avresti paura di richiamarla??

torneresti sul rifiuto dell altra volta???

come la tratteresti in pubblico???

bhe da oggi lei è il bidone dell immondizia e tu sei raul bove che se la vuole portare a letto, se riesci ad entrare in questa convinzione alla fine lei ti seguira nella tua di convinzione, cioè vediamo se sono abbastanza per lui, e non il viceversa, vediamo se io le piaccio.

come noterai non è un consiglio specifico su cosa fare domani poiche di consigli validi ce ne sono, ma il punto è che tu non ti senti alla sua altezza, lei scappa e tu per paura di perderla la insegui, è la convinzione che è sbagliata, ogni volta che sei in tilt, immagina di essere un figo della madonna, e una volta che sei entrato in quella convinzione la risposta la troverai da solo. spero di esserti stato d'aiuto

un saluto a tutti sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo

Dunque mi pare che davanti a me ci siano due strategie, una a breve termine e in un certo senso ultimativa un altra a medio-lungo. La secondo è semplice considerato che comunque a partire da settembre ci si dovrà comunque vedere per lavoro sparisco fino ad allora minchiate su Facebook, niente risposte ad eventauli mail di lavoro, ecc... nel mentre lavoro su altri target che sto "pascolando".

La seconda è "o la va o la spacca". Fino alla data del suo compleanno - tra 3 settimane - evito accurantamente ogni tipo di contatto poi in il giorno fatidico le recapito, sul posto di lavoro, un biglietto (meglio una cartolina o una stampa...) con un messaggio molto, molto stringato "auguri", corredato da una cosa di bassissimo valore economico tipo un sacchettino di tela con fiori di lavanda sechhi (so che le piacciono questo tipo di cose). Se la tipa non si fa viva in nessun modo, si archivia il tutto e amen. Se si fa viva per telefono o per scritto me la gioco. Come? Qui sta il difficile - per me ovviamente, non per voi...Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Difficile dire esattamente cosa sia accaduto dai pochi elementi a disposizione.

Se vuoi un mio parere, dal, come hai scritto tu, "prima mi corteggia lei poi nel giro di pochi giorni mi tratta come un estraneo":

L'interesse c'è, te l'ha detto, cosa può generare allora uno scambio delle parti? La perdita di potere contrattuale. All'inizio eri il premio, era lei ad ambirti, ti sei giocato male le carte se ora ti ritrovi in questa situazione, perchè ora sei tu ad andarle dietro.

Infondo, ha capito di piacerti, ha capito d'averti conquistato, perchè dovrebbe ulteriormente provarci con te?

Tu ora ti chiedi "cosa devi fare", nessuno di noi può dirtelo. Vuoi sapere cos'ho fatto io con una ragazza che mi aveva invitato al suo compleanno? "Non posso venire, devo uscire con una modella, avresti dovuto avvisarmi prima". Lei si è incazzata e le ho risposto "bene, allora non mi chiamare più". Il finale? Dopo una settimana lei mi ha chiamato per scusarsi di non avermi avvertito in tempo, nonostante me lo avesse detto con un mese d'anticipo, ma io avevo finto di essermene dimenticato, e mi ha chiesto di riprendere a frequentarci per favore.

Come puoi vedere, il come conta molto più del cosa.

Con la ragazza di cui ti ho parlato ho instaurato il rapporto "io sono il figo, e tu la cretina che mi sbava dietro". Lei sa che non può permettersi di tirarsela se ci tiene a frequentarmi. La sento ancora tutt'oggi, e proprio la settimana scorsa si è dichiarata.

Tutto ciò è semplicemente è successo, non le ho mica detto "dai oggi sei il mio cagnolino", questione di carattere, lei c'ha provato ad ignorarmi per farsi chiamare, ma è passato un mese e non l'ho fatto, alla fine ha ceduto.

Devi semplicemente cambiare il tuo modo di vederla, non è la ragazza dei tuoi sogni, non è la tua dea, è una che ti piace, ma non hai tempo da perdere a starle dietro, perchè ci sono altre donne a cui devi dedicarti. Viene tutto naturale, come per i calciatori, le prestazioni sono notevolmente influenzate dal loro atteggiamento in campo, tu parlale come se non te ne fregasse nulla e lei lo sentirà, preoccupandosi di perderti, se nutre ancora interesse verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85
Difficile dire esattamente cosa sia accaduto dai pochi elementi a disposizione.

Se vuoi un mio parere, dal, come hai scritto tu, "prima mi corteggia lei poi nel giro di pochi giorni mi tratta come un estraneo":

L'interesse c'è, te l'ha detto, cosa può generare allora uno scambio delle parti? La perdita di potere contrattuale. All'inizio eri il premio, era lei ad ambirti, ti sei giocato male le carte se ora ti ritrovi in questa situazione, perchè ora sei tu ad andarle dietro.

Infondo, ha capito di piacerti, ha capito d'averti conquistato, perchè dovrebbe ulteriormente provarci con te?

Tu ora ti chiedi "cosa devi fare", nessuno di noi può dirtelo. Vuoi sapere cos'ho fatto io con una ragazza che mi aveva invitato al suo compleanno? "Non posso venire, devo uscire con una modella, avresti dovuto avvisarmi prima". Lei si è incazzata e le ho risposto "bene, allora non mi chiamare più". Il finale? Dopo una settimana lei mi ha chiamato per scusarsi di non avermi avvertito in tempo, nonostante me lo avesse detto con un mese d'anticipo, ma io avevo finto di essermene dimenticato, e mi ha chiesto di riprendere a frequentarci per favore.

Come puoi vedere, il come conta molto più del cosa.

Con la ragazza di cui ti ho parlato ho instaurato il rapporto "io sono il figo, e tu la cretina che mi sbava dietro". Lei sa che non può permettersi di tirarsela se ci tiene a frequentarmi. La sento ancora tutt'oggi, e proprio la settimana scorsa si è dichiarata.

Tutto ciò è semplicemente è successo, non le ho mica detto "dai oggi sei il mio cagnolino", questione di carattere, lei c'ha provato ad ignorarmi per farsi chiamare, ma è passato un mese e non l'ho fatto, alla fine ha ceduto.

Devi semplicemente cambiare il tuo modo di vederla, non è la ragazza dei tuoi sogni, non è la tua dea, è una che ti piace, ma non hai tempo da perdere a starle dietro, perchè ci sono altre donne a cui devi dedicarti. Viene tutto naturale, come per i calciatori, le prestazioni sono notevolmente influenzate dal loro atteggiamento in campo, tu parlale come se non te ne fregasse nulla e lei lo sentirà, preoccupandosi di perderti, se nutre ancora interesse verso di te.

da incorniciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVEN-84
Difficile dire esattamente cosa sia accaduto dai pochi elementi a disposizione.

Se vuoi un mio parere, dal, come hai scritto tu, "prima mi corteggia lei poi nel giro di pochi giorni mi tratta come un estraneo":

L'interesse c'è, te l'ha detto, cosa può generare allora uno scambio delle parti? La perdita di potere contrattuale. All'inizio eri il premio, era lei ad ambirti, ti sei giocato male le carte se ora ti ritrovi in questa situazione, perchè ora sei tu ad andarle dietro.

Infondo, ha capito di piacerti, ha capito d'averti conquistato, perchè dovrebbe ulteriormente provarci con te?

Tu ora ti chiedi "cosa devi fare", nessuno di noi può dirtelo. Vuoi sapere cos'ho fatto io con una ragazza che mi aveva invitato al suo compleanno? "Non posso venire, devo uscire con una modella, avresti dovuto avvisarmi prima". Lei si è incazzata e le ho risposto "bene, allora non mi chiamare più". Il finale? Dopo una settimana lei mi ha chiamato per scusarsi di non avermi avvertito in tempo, nonostante me lo avesse detto con un mese d'anticipo, ma io avevo finto di essermene dimenticato, e mi ha chiesto di riprendere a frequentarci per favore.

Come puoi vedere, il come conta molto più del cosa.

Con la ragazza di cui ti ho parlato ho instaurato il rapporto "io sono il figo, e tu la cretina che mi sbava dietro". Lei sa che non può permettersi di tirarsela se ci tiene a frequentarmi. La sento ancora tutt'oggi, e proprio la settimana scorsa si è dichiarata.

Tutto ciò è semplicemente è successo, non le ho mica detto "dai oggi sei il mio cagnolino", questione di carattere, lei c'ha provato ad ignorarmi per farsi chiamare, ma è passato un mese e non l'ho fatto, alla fine ha ceduto.

Devi semplicemente cambiare il tuo modo di vederla, non è la ragazza dei tuoi sogni, non è la tua dea, è una che ti piace, ma non hai tempo da perdere a starle dietro, perchè ci sono altre donne a cui devi dedicarti. Viene tutto naturale, come per i calciatori, le prestazioni sono notevolmente influenzate dal loro atteggiamento in campo, tu parlale come se non te ne fregasse nulla e lei lo sentirà, preoccupandosi di perderti, se nutre ancora interesse verso di te.

Questo gioco di potere funziona perfettamente con la maggior parte delle donne (che sono per la maggior parte insicure, anche se si fingono forti ed emancipate).

Ma se ti becchi una Donna Vera, scordati che lei si sottometta in quel modo.

Semplicemente sarà lei a tagliare con te: proprio perchè, come te, non vorrà perdere potere contrattuale in un ipotetico rapporto che potrebbe nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo
Ti capisco perfettamente.. quando si perde il piacere di fondo del gioco, non ha nemmeno più un senso, continuare a giocare..

e quando si esce da situazioni "strane" e ci si trova di colpo "al di fuori", ci si può guardare indietro vedendo tutto in un altro modo.. che "da dentro" non era possibile vedere... per questo sono un sostenitore del "quando le cose non vanno e un rapporto diventa più stress, impegno, sofferenza e bisogno che divertimento e piacere, taglia di netto".

Perchè se sei "nella rete" della one-itis, o quasi, il modo più veloce per riprenderti l'indipendenza è fare il gesto d'indipendenza più significativo: staccarsi.

mi collego a questa risposta data da charlie a capitansomaro in questo post http://www.italianseduction.club/forum/i-lim...ida-t13613.html . Il tema è quello dello "staccarsi" come gesto gesto verso l'indipendenza e sopprattutto per uscire dalla situazione dio "one-itis" in cui ci si è andati a ficcare. Il problema è quando tu vuoi staccare non farti vedere, sentire ecc.. e lei ti si presenta davanti in modo intermittente non perchè voglia farti capire chissa cosa ma magari per normalizzare il rapporto per "esserti amica"...ecc...

La mia situazione la potete leggere qui sopra e soprattutto potete rendervi conto di tutti gli errori che ho commesso. Errori probabilemente irrimediabili...Comunque io mi ero ripromesso di cercare - nel limite del possibile - di ridurre al massimo i contatti con la tipa in questione: nessuna telefonata, nessuna frequentazione di posti comuni, risposte monosilabiche alle sue mail di lavoro, ecc... Sta di fatto che nel giro di 20-30 giorni è lei che mi cerca un paio di volte per telefono per parlare del suo lavoro e per aggiornarmi sul alcune faccende in cui gli enti per cui lavoriamo sono impegnati. Nulla di particolarmente caldo o equivocabile però sta di fatto che le stesse cose che mi ha detto a voce - chiamandomi non sul cellulare - poteva scriverle per email matenendo così la distanza ma soprattutto cambiando l'atteggiamento di quando non riscontrava con semplice "letto" le mie email di lavoro...evidentemente è un tentativo di ricondurre il tutto alle regole della buona creanza di cui ovviamente non so che farmene e soprattutto ogni volta che a sorpresa ricompare io ricasco nel vortice...soprattutto mi trovo - da vero cretino - a pensare "mi cerca perchè attende da me un segnale"....mio rendo conto che è un'atteggiemnto del pettine

Tra l'altro la prossima settimana è il suo compleanno e non so bene come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo

su ragazzi datemi dei consigli che il tempo stringe. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
Il problema è quando tu vuoi staccare non farti vedere, sentire ecc.. e lei ti si presenta davanti in modo intermittente non perchè voglia farti capire chissa cosa ma magari per normalizzare il rapporto per "esserti amica"...ecc...

Tradurrei "per esserti amica" con: "ti si presenta davanti in modo intermittente per rinnovare la sensazione "io sono il premio", sapendo perfettamente che sei attratto da lei"

cose che mi ha detto a voce - chiamandomi non sul cellulare - poteva scriverle per email matenendo così la distanza ma soprattutto cambiando l'atteggiamento di quando non riscontrava con semplice "letto" le mie email di lavoro...evidentemente è un tentativo di ricondurre il tutto alle regole della buona creanza di cui ovviamente non so che farmene e soprattutto ogni volta che a sorpresa ricompare io ricasco nel vortice...soprattutto mi trovo - da vero cretino - a pensare "mi cerca perchè attende da me un segnale"....mio rendo conto che è un'atteggiemnto del pettine

Infatti, poteva scriverti per e-mail. Il problema è che se fossi in un altro tipo di rapporto potresti non risponderle.. ma per questioni di lavoro è un po' più difficile.. per me non si tratta di creanza e buone maniere.. sa che esercita un potere su di te, e le piace sentire che sta continuando a esercitarlo. Per e-mail si perde il gusto.. :D

Vinceresti, e cambierebbero positivamente le cose, se tu riuscissi a SENTIRE che per te lei vale tanto quanto un'altra, non ti importa di portarla a letto, e questo trasparisse dal tuo modo di PORTI con lei, al telefono o di persona.

Fingerlo, secondo me, non è possibile.. per questo uno stacco potrebbe essere utile, unito alla frequentazione di un'altra hb, per arrivare a questa credenza.

Tra l'altro la prossima settimana è il suo compleanno e non so bene come comportarmi

Io le farei il discreto regalo che hai pensato. Non ti ci lambiccare troppo, stai dando anche troppa importanza alla data e all'evento, come se fosse lì la questione di vita e di morte.. fallo, poi vedrai dopo. Intanto non è sicuramente solo da "regalo o non-regalo" che cambieranno le posizioni di chi insegue chi, ma dall'atteggiamento interiore.

my two cents,

charlie

Link al commento
Condividi su altri siti

utont

io francamente lascerei perdere il regalo...

che ha fatto questa donna per meritarselo?

p.s. lascia perdere assolutamente gli sms! Ti stanno facendo apparire in modo pessimo ai suoi occhi secondo me...

sarà' che io ho avuto brutte esperienze con gli sms..)

Modificato da utont
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...