The One [Partecipante] 11 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ragazzi stasera sarò a una festa e ci sarà anche la mia ex ltr di cui sono ancora in one-itis. Due domande... è possibile essere ALPHA con una persona di cui si è ancora emotivamente presi? L'altra... più importante! Se si, quali tecniche utilizzare? Datemi qualsiasi consiglio, anche minchiate e robe serie. Ah... poi cos'è la GFTOW? Graziussssssss!!! Love u all! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ragazzi stasera sarò a una festa e ci sarà anche la mia ex ltr di cui sono ancora in one-itis.Due domande... è possibile essere ALPHA con una persona di cui si è ancora emotivamente presi? L'altra... più importante! Se si, quali tecniche utilizzare? Datemi qualsiasi consiglio, anche minchiate e robe serie. Ah... poi cos'è la GFTOW? Graziussssssss!!! Love u all! Certamente, più si è emotivamente coinvolti, più è arduo controllarsi. L'uomo Alfa si distingue proprio per la forza caratteriale ed una notevole capacità di autocontrollo. Sii sempre e comunque totalmente rilassato e soprattutto non dare più valore del dovuto alla tua donna obiettivo, devi sempre pensare che lei è una delle tante e che non sei tu a dover dimostrare nulla, sei tu il premio, non lei. Togliti dalla mente ''la paura di perderla'' o di fare ''qualcosa di sbagliato'', e già sarai a buon punto. Pensa solo ad instaurare contatto fisico, comunicando col tuo corpo che per te è qualcosa di assolutamente naturale, e soprattutto dando l'idea che tu non hai bisogno di lei. Questo porterà a ripristinare una maggior empatia tra voi, ma ciò che farà davvero la differenza sarà la tua capacità di creare tensione sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Lascia stare l'alphaness,di cui credo non hai le idee molto chiare Quello che devi cercare di fare,è semplicemente,goderti la serata tutta,con tutti Divertiti con altre ragazze,vedrai che manco ci pensi a lei poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi stasera sarò a una festa e ci sarà anche la mia ex ltr di cui sono ancora in one-itis.Due domande... è possibile essere ALPHA con una persona di cui si è ancora emotivamente presi? Ti spiego come funziona: il maschio alpha in etologia (la scienza che studia i comportamenti degli animali) è considerato il leader del gruppo; prendi ad esempio un branco di lupi (l'esempio più classico..) questi avranno un maschio che domina il branco e ne è a capo; così è per i leoni, gli scimpanzè ed anche per gli uomini, anche se in maniera leggermente diversa (ma ad esempio in tutte le compagnie c'è sempre uno che decide più degli altri..). Perchè molte delle persone che si avventano nello studio delle arti venusiane si ritrovano presto con l'ottenere inaspettatamente benefici anche in altri aspetti della propria vita? Semplice, perchè lo studio delle arti venusiane sviluppa un lato del pensiero che ti porta a ragionare come un maschio alpha; conseguentemente, essendo noi quello che pensiamo ti porta a diventare in maniera vera e propria un maschio alpha. Tornando a noi, penso che spiegarti la cosa facendoti visualizzare una simpatica immagine possa essere di tuo immediato aiuto: immaginati di essere in una foresta siberiana; tu sei "One" un giovane e promettente lupo siberiano, sei in un grande branco dove c'è "Snake", il maschio alpha leader del gruppo. Quando passa gli altri maschi girano la coda tra le gambe in posizione di sottomissione, egli comanda e sceglie le donne. Quando era giovane era anch'egli preso per una bellissima femmina di nome "Elektra", poi però per diventare il leader dovette abbandonarla per conquistare la figlia del capo branco. Lui però è sempre rimasto innamorato di tale "Elektra". Un bel giorno i bracconieri ammazzano la figlia dell'ex capo branco, secondo te Snake smetterà di essere il maschio alpha per trombarsi Elektra ora che può averla di nuovo? Ora puoi trovare da solo la risposta alle tue domande. Modificato 9 Giugno 2010 da PokerSte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andydandy [Partecipante] 11 Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Ragazzi stasera sarò a una festa e ci sarà anche la mia ex ltr di cui sono ancora in one-itis.Due domande... è possibile essere ALPHA con una persona di cui si è ancora emotivamente presi? L'altra... più importante! Se si, quali tecniche utilizzare? Datemi qualsiasi consiglio, anche minchiate e robe serie. Ah... poi cos'è la GFTOW? Graziussssssss!!! Love u all! non cagarla neanche salutala soltanto e parla con delle altre ragazze tutta la sera facendole ridere e mostra tutto il repertorio delle cose che hai letto su I.S.. ogni tanto controlla se ti osserva ma senza farti beccare. Sarà lei a fare una mossa se vuol parlare con te, comunque divertiti con le altre o amici etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neboo [Partecipante] 1 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Hahaha bella situazione per riscattarsi ormai il post e' vecchio ma rispondo lo stesso... i piu' bravi di me dicano cosa ne pensano (mi fa bene confrontare la mia visione delle cose : P) Mi e' capitata una cosa simile... andare in giro con un amico e beccare il gruppetto di amiche della mia ex ltr... il gioco e' lo stesso Divertiti con le amiche, ma sorridi anche a lei, falla immergere nella discussione del gruppo... lei vorra' distaccarsene sentendosi subito dopo emarginata e cercando approvazione contrastandoti... sai come rispondere se leggi da un po' IS Se ti succede come a me i casi sono due: o ti si butta ai piedi o se e' orgogliosa ti sfida con tutto... sguardo, corpo, ti si avvicina sorridendo, tutti shit test da superare, rispondere? sguardo spavaldo, sorriso e magari un occhiolino, sei il migliore! non hai bisogno della sua approvazione... te la prendi e basta, se si incazza... ridi, la farai sembrare ridicola e acquisirai anche DHV con le amiche, e' un segno di maturita'... giocandosela bene si torna a casa grondanti di sudore ma felici come dopo un f-close xD Dopo una mezz'oretta di chiacchere io e il mio amico ci siamo distaccati con una scusa per andarcene... il mio amico mi disse che avevo avuto letteralmente: "una faccia da culo olimpionica" ecco quello che serve in queste situazioni IMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati