Vai al contenuto

HB bellissima...

ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume

Ormai è un po di tempo che ci rifletto su e pensavo: se mi dovesse capitare una donna bellissima, facciamo anche un qualcuno dentro il mondo della moda o cmq cn un certo social proof...come la approccereste?all'inizio avevo pensato: "ma che diamine cambia? sempre una donna è...e nn capisco perchè io devo valere meno di una donna". Dopo però ho ripensato a come mi sarei comportato che tipo di dialoghi avrei intrattenuto...e la cosa mi ha lasciato un po senza parole...Mi piacerebbe avere un'occasione del genere sul campo per testare cosa veramente funziona e nn funziona...Qualcuno di voi ha gia avuto esperienze simili con certe HB?o comunque che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

ma tu non eri in LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
ma tu non eri in LTR?

ho mollato tutto una settimana fa...sentivo che stavo riotrnando un po afc sotto certi aspetti e non provavo piu passione...niente che mi convincesse a portare a vanti la ltr. secondo me le ltr sono la distruzione dell'alphaness di una persona se nn si sta attenti...e io penso di essermela cavata per un pelo. lei ciè rimasta molto male, si fa ancora sentire, ma penso di aver fatto la cosa giusta, prima di farla stare ancora peggio....;). Tornando al discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

mah secondo me non c'è nulla di diverso,anzi già il fatto di concepirla in modo diverso ti fa perdere parecchio per quanto riguarda la possibilità di conquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

sono stato in LTR con una che è tra le hb più ambite della zona in cui vivo. Ora, lei non è una modella però spero che la mia risposta sia abbastanza a tema per rispondere alla tua domanda..

Orde di maschi sempre a cercarla, uno spettacolo raccapricciante XD Ci provavano in pochissimi, e mai nessuno riusciva a scioglierla minimamente..

Parlando successivamente con lei, ho capito cosa c'era in me che lei non trovava in altri: il menefreghismo, il distacco dal risultato.

Io l'avevo fatta sognare, l'avevo fatta ridere, l'avevo trattata bene, ma nonostante tutto non me ne fregava niente di lei. Ed è proprio per questo che è scattato qualcosa in lei, un sentimento di ricerca di rassicurazione, di ricerca di vittoria. Bene, questa vittoria io non gliel'ho mai fatta avere, perché l'ho pure scaricata dopo un pò.

Poi mi diceva sempre non aveva MAI conosciuto nessuno prima d'ora che l'avesse trattata così bene, ma allo stesso tempo non la cagava nemmeno di striscio in un certo senso ;)

Non le ho mai chiesto di uscire, non le ho mai chiesto di baciarmi, non le ho mai chiesto niente. Tutto è stato naturale, così fluido e allo stesso tempo passionale, e lei era felicissima per questo.

A parte questa sviolinata iniziale, ho scritto questo per dirti che qui si tratta di farle provare EMOZIONI, STATI EMOZIONALI. Devi farle provare, sia che sia una 6 o una 10, EMOZIONI! E TANTE E FORTI!

E ti assicuro che nonostante la bellezza, nonostante tutto quello che ti può venire in mente, la situazione è semplice: guardala obiettivamente, perché capisci subito che lei è una hb come tutte le altre, solo che in realtà è solo più abituata a non darla via ad ogni uomo che le passa davanti. E solo una donna che agli uomini dice piu spesso no che si.

Ora, tenendo conto che le hb piu belle e più ambite, ricche di social proof e quant'altro sono proprio quelle che di sesso ne fanno meno (e lo voglionoo pensano di volerlo di maggior qualità) l'esperienza mi ha fatto capire che approcciare una ragazza (dalla 6 alla 10), sempre ragazza rimane. Niente distinzioni. Gli afc fanno distinzioni. L'alpha non distingue amico, vai dritto verso quello che vuoi. Poi che ci siano discorsi migliori per ogni tipo di HB quello è un fatto certo, ma la consistenza e il valore delle azioni è lo stesso. Se sei capace di rimorchiare una 6, tu in realtà sei in grado anche di rimorchiare una 10 e closarla. Tutto sta però nella tua testa. è sempre lì il punto!

Potresti benissimo scoprire che in realtà le piu fighe della città sono quelle piu pudiche e più incapaci sessualmente delle altre che di sesso ne fanno piu spesso.

Questione di punti di vista.. comuque io ho detto la mia ;)

Visto che la cosa dipende sempre da te in un certo senso.. sai con certezza che se fai i passi giusti, nulla è impossibile :)

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Beh è un classico, di sicuro le donne bellissime sono abituate ai complimenti quindi mostrarsi non attratti da loro ti fa distinguere dalla massa di sfigati che le muoiono dietro e va a solleticare il suo ego (non capisce perchè non le piaci e potrebe prenderla come una sfida).

Cerca di chiacchierarci mostrandoti assolutamente tranquillo e a tuo agio ma nel frattempo sonda un pò i suoi interessi, non puntare sulla sua bellezza ma sui suoi interessi e poi cerca di sorprenderla, lei è abituata ad essere circondata da zerbini..bene tu chiedile di fare qualcosa per te.

Non so chiacchierando viene fuori che le piace la pittura?

Bene dille che capita proprio al momento giusto perchè volevi far fare un murales sul muro della tua camera da letto ma non sai scegliere e lei potrebbe consigliarti per bene (è solo un esempio...)

Invece di farle i soliti complimenti falla sentire utile facendo leva sui suoi interessi, ne sarà sorpresa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Invece di farle i soliti complimenti falla sentire utile facendo leva sui suoi interessi, ne sarà sorpresa ;)

Straquoto CoolAid! di complimenti lei ne riceve ad ogni ora del giorno. Il problema è che a parte interessare ai maschi per il fondoschiena, nessuno solitamente si interessa a lei come persona ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sarebbe una tecnica da utilizzare per "ridimensionare" l'immagine mentale che abbiamo della HB, questo serve per evitare che affascinati dalla sua bellezza cominciamo a sudare, a sentirci nervosi, a balbettare ecc.

Magari già la conoscete, qualche guru gli avrà dato un nome non so, io parlo per esperienza personale.

La tecnica consiste nell'immaginare l'HB mentre fa cose molto poco carismatiche, tipo mentre è seduta sulla tazza del cesso e si pulisce il culo o cose simili.

Potete farlo mentre chiacchierate, vi accorgete che la tipa vi mette in soggezione e mentre sorseggiate un drink...pensate ai suoi piedi callosi con le unghie incarnite.

Se fatto bene 2 secondi e cambia la percezione che abbiamo di lei quel tanto che basta per metterci in una posizione psicologica alla pari o superiore a lei.

Ok è brutale, ammazza ogni forma di romanticismo, ma a volte è quello che ci vuole.

E' una tecnica di derivazione scolastica/universitaria, quando quel prof severissimo e bastardo ti mette in soggezione tu immaginalo mentre si taglia le unghie dei piedi, a me veniva da ridergli in faccia.

L'ho sempre trovata utilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti