Vai al contenuto

Phiero premium


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

qualcuno l'ha provato? ne sa dare una descrizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei su un sito di seduzione, è hai bisogno di queste cose? ci sono gia dei topic aperti con questi riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

Io sono curioso invece, e le opinioni sono bene accette!

Intanto ti riporto la mia esperienza, anche se non è con quello specifico prodotto!

I feromoni e simili funzionano, anche se non devi aspettarti donne che ti chiedono di scoparle in ginocchio solo se passi!

La mia esperienza è con Ossitocina spray! Crea fiducia, empatia, io avevo un colloquio di lavoro con un capo molto riservato, beh, dopo essere andato con l'ossitocina spray indosso si è sciolto come una candela, mi ha raccontato tutti i cazzi privati dell'azienda, e mi parlava come fossimo amici da cent'anni!

L'importante è non farsi seghe mentali, e non pensare che queste cose facciano miracoli, ma fanno la loro parte!

Ora via ad altre esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

O magari è uno spray con effetto placebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Provato. E' una fesseria. Non è nemmeno un vero profumo ma appena appena un eau de toilette. Quindi l'essenza non tiene nemmeno nelle ore.

Se proprio vuoi usare un profumo d'effetto cerca tra le fragranze più in voga e meglio apprezzate dalle donne. In ogni caso che sia qualcosa che ben si abbina al deodorante che usi di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato. E' una fesseria. Non è nemmeno un vero profumo ma appena appena un eau de toilette. Quindi l'essenza non tiene nemmeno nelle ore.

Se proprio vuoi usare un profumo d'effetto cerca tra le fragranze più in voga e meglio apprezzate dalle donne. In ogni caso che sia qualcosa che ben si abbina al deodorante che usi di solito.

;) ;) :) :) :D;) ;) :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Joe black
qualcuno l'ha provato? ne sa dare una descrizione?

io lo sto usando e guarda caso al primo utilizzo ho conosciuto quella che è stata la mia pseudo fidanzata per 2 mesi...la storia è finita purtroppo..mi sono addirittura chiesto se l'attrazione iniziale fosse dovuta solo ai feromoni oppure no....

Comunque posso dire che in più di un occasione ho notato sguardi interessati ed una certa facilità nell'interagire.

C'è anche da dire che dopo che mi sono lasciato con la tipa, ho usato phiero per diverse volte e ti dirò, non ho notato un gran chè di risultati.

In conclusione mi sento di dire che qualcosa i feromoni la fanno, ma non ti aspettare che si spoglino davanti a te.

Molto fanno le tue abilità da seduttore ed anche una buona dose di "culo"!

quello non si compra o ce l'hai o te lo fanno

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...