Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony91an
Inviato

Ciao a tutti i ragazzi della community.

Volevo sapere da voi se avete sentito mai parlare di stylelife challenge...qualcuno di voi ha mai seguito questo "testo didattico" di Style (Neill Strauss) e che ha ottenuto un buon successo negli USA??

E se lo avete seguito vi è stato utile??

Attendo risposte e ringrazio anticipatamente.. ;)

antony91an
Inviato

a quanto vedo nessuno lo ha mai usato sto metodo.. ;)

kasanova
Inviato

Io ce l'ho.....ma non l'ho mai applicato onestamente

kasanova
Inviato (modificato)

Edit:COntrollato è in inglese

Modificato da kasanova
Phoenix82
Inviato

Lo stanno traducendo su questo forum se non erro.

Io tempo fa feci le prime missioni (7/8). E' sicuramente un programma interessante e graduale, se riesci a reggere il ritmo e portarlo a termine indubbiamente ne trarrai benefici. Andando avanti le missioni diventano piuttosto impegnative e sicuramente sfavoriscono chi non vive in grandi città, quindi lasciai perdere anche per mancanza di tempo, ma non escludo di poter riprendere, ce n'erano alcune davvero divertenti.

Inoltre da ottime indicazioni anche per correggere la postura, il tono di voce, il look ecc. Insomma lo ritengo un progamma molto completo e decisamente pratico. Sicuramente meglio che leggere qualche manuale.

Phoenix82
Inviato

Ci sono già diverse missioni tradotte.

• 3 settimane dopo...
Change
Inviato

Dove le posso trovare? Proprio non lo riesco a trovare nel forum! ;)