antony91an [Partecipante] 113 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ciao a tutti i ragazzi della community. Volevo sapere da voi se avete sentito mai parlare di stylelife challenge...qualcuno di voi ha mai seguito questo "testo didattico" di Style (Neill Strauss) e che ha ottenuto un buon successo negli USA?? E se lo avete seguito vi è stato utile?? Attendo risposte e ringrazio anticipatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 a quanto vedo nessuno lo ha mai usato sto metodo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Io ce l'ho.....ma non l'ho mai applicato onestamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 ce l hai in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Edit:COntrollato è in inglese Modificato 11 Giugno 2010 da kasanova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 peccato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Lo stanno traducendo su questo forum se non erro. Io tempo fa feci le prime missioni (7/8). E' sicuramente un programma interessante e graduale, se riesci a reggere il ritmo e portarlo a termine indubbiamente ne trarrai benefici. Andando avanti le missioni diventano piuttosto impegnative e sicuramente sfavoriscono chi non vive in grandi città, quindi lasciai perdere anche per mancanza di tempo, ma non escludo di poter riprendere, ce n'erano alcune davvero divertenti. Inoltre da ottime indicazioni anche per correggere la postura, il tono di voce, il look ecc. Insomma lo ritengo un progamma molto completo e decisamente pratico. Sicuramente meglio che leggere qualche manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erik blade [Partecipante] 0 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 sapete x qnd sarà pronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ci sono già diverse missioni tradotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Change [Partecipante] 0 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Dove le posso trovare? Proprio non lo riesco a trovare nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati