Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 http://www.italianseduction.club/forum/The-r...40#entry1047598
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 Come calorosamente sconsigliato all'inizio del libro, le sto leggendo tutte di fila . Ma secondo voi funzionano?
kegita [Élite] 11 Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 Se hai tempo di farle tutte funziona benissimo. Io ti dico ho fatto fino alle 11(poi ho interrotto motivi di studio) e ho notato miglioramenti nell'ansia d'approccio. Mi ha spinto ad uscire da solo e approcciare
cavash [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Se hai tempo di farle tutte funziona benissimo. Io ti dico ho fatto fino alle 11(poi ho interrotto motivi di studio) e ho notato miglioramenti nell'ansia d'approccio. Mi ha spinto ad uscire da solo e approcciare Confermo, anke secondo me funzionano benissimo!
Lester Burnham [Partecipante] 1 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Non appena arriverò ai 20 post voglio assolutamente leggerlo. Ringrazio anticipatamente tutti i traduttori.
Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 avevo appena commentato in un altro post chiedendo se funziona perché dovevo ancora trovare questo, ma mi pare di vedere molti feedback positivi quindi provo a darci un occhio, di sicuro male non fa
Messaggi raccomandati