Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bingo pongo
Inviato

Come calorosamente sconsigliato all'inizio del libro, le sto leggendo tutte di fila ;) .

Ma secondo voi funzionano?

kegita
Inviato

Se hai tempo di farle tutte funziona benissimo. Io ti dico ho fatto fino alle 11(poi ho interrotto motivi di studio) e ho notato miglioramenti nell'ansia d'approccio. Mi ha spinto ad uscire da solo e approcciare ;)

cavash
Inviato
Se hai tempo di farle tutte funziona benissimo. Io ti dico ho fatto fino alle 11(poi ho interrotto motivi di studio) e ho notato miglioramenti nell'ansia d'approccio. Mi ha spinto ad uscire da solo e approcciare :)

Confermo, anke secondo me funzionano benissimo!

• 3 mesi dopo...
Lester Burnham
Inviato

Non appena arriverò ai 20 post voglio assolutamente leggerlo. Ringrazio anticipatamente tutti i traduttori.

• 2 mesi dopo...
Slevin86
Inviato

avevo appena commentato in un altro post chiedendo se funziona perché dovevo ancora trovare questo, ma mi pare di vedere molti feedback positivi quindi provo a darci un occhio, di sicuro male non fa ;)