Vai al contenuto

Cosa definisce un PUA


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

L'altro giorno mentre dibattevo con Marshao (ottimo elemento, mi ha fatto una bellissima impressione! :metal: ) dei vari aspetti del PU, è spuntata fuori tra le molte chiacchiere una domanda.

Oggi che ho tre minuti da dedicare ad internet ve la propongo.

Cosa determina l'essere un PUA?

Secondo Marshao (correggimi se ho capito male) il non aver nessun timore nel "provarci" con la HB di turno

Secondo me è una questione di risultati e cioè probabilmente quando l'incidenza di riuscita è elevata ( :#close: + :*close: + :fclose: ) siamo di fronte ad un PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cosa determina l'essere un PUA?

La butto li:

studio, consapevolezza, concretezza, efficacia del metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Cosa determina l'essere un PUA?

"Che cos'e' il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
L'altro giorno mentre dibattevo con Marshao (ottimo elemento, mi ha fatto una bellissima impressione! :metal: ) dei vari aspetti del PU, è spuntata fuori tra le molte chiacchiere una domanda.

Oggi che ho tre minuti da dedicare ad internet ve la propongo.

Cosa determina l'essere un PUA?

Secondo Marshao (correggimi se ho capito male) il non aver nessun timore nel "provarci" con la HB di turno

Secondo me è una questione di risultati e cioè probabilmente quando l'incidenza di riuscita è elevata ( :#close: + :*close: + :fclose: ) siamo di fronte ad un PUA.

l'impressione è reciproca, magari presto sargeremo con biodente (prima che gli arrvi la realdoll però).

Hai capito bene il mio pensiero ma la deifnizione di PUA non è facilmente classificabile.

Diciamo che è PUA chi usa tecniche, sicurezza, alphaness per raggiungere i risultati. Ovviamente chi studia solo e non mette in PRATICA non può definirsi PUA.

Io sono nella fase in cui ho studiato ed inizio, lentamente a praticare.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain
Cosa determina l'essere un PUA?

Cito Jazz:

Un AFC è una persona che non ha idea di quello che può fare, un drone sociale che, nel gregge, segue la programmazione inculcata da fattori esterni senza mai obiettare.

Un PUA è una persona che ha il potere della scelta, ha il potere di muoversi contro corrente.

Un PUA è PUA dal giorno che decide di cambiare, di uscire dagli schemi, migliorare e usare le sue abilità per ottenere gli obiettivi che vuole.

PUA è un frame mentale, non è un livello di skill!

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Cito Jazz:

...

PUA è un frame mentale, non è un livello di skill!

credo che questa sia la definizione piu' rispondente. Il frame mentale alla fine e' quello che fa la differenza. Siamo sempre al solito: la testa comanda il resto segue: Sport, sesso, lavoro, ecc... in qualsiasi attivita' se la testa c'e' il resto vien da se Applauso

my 2 euro cent

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Cito Jazz:

PUA è un frame mentale, non è un livello di skill!

Perfettamente d'accordo!

C'è ancora in archivio su fidst un mio antico post "mentalità da PUA" che esprime lo stesso concetto... con la mia solità esuberanza di parole.. ma il concetto è lo stesso! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...