charlie [Partecipante] 180 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, in questi giorni mi sto chiedendo: come conviene parlare di altre hb, ad una hb? Conviene? Non conviene? In che modo? Sessuale? Ambiguo? Diretto? Indiretto? Voi come lo fate? Non ho da formulare una domanda precisa perché è un campo per me poco sperimentato, ne parliamo? Qualcuno ne sa di più, e la utilizza come "tecnica" volontaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Io l ho usata e la uso tuttora. parlare delle ragazze che ti cercano (se è vero .. tanto meglio ) ti alza il social proof e la prizability in modo spaventoso. Le ragazze solitamente si impegnano ancora piu per conquistarti quando gli spieghi che sei cercato da molte ragazze che ti chiedono di uscire di tanto in tanto. Tu diglielo direttamente del tipo "è una delle solite che mi chiede di uscire" -così la lasci anche sull ambiguo e la ragazza se è interessata ti chiede di approfondire facendoti domande .. usala usala sempre sta tecnica perché è veramente oro SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 (modificato) Quello che dice Direct e' importante, ma e' ancora piu' importante riuscire a farlo con fare disinvolto... noncurante.... altrimenti c'e' il GRANDE rischio che sembri una cosa "costruita" atta a dimostrarle che sei figo e questo e' un ENORME DLV!!! back in the forum Modificato 10 Giugno 2010 da JACKZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio01 [Partecipante] 26 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Io l ho usata e la uso tuttora. parlare delle ragazze che ti cercano (se è vero .. tanto meglio ) ti alza il social proof e la prizability in modo spaventoso. Le ragazze solitamente si impegnano ancora piu per conquistarti quando gli spieghi che sei cercato da molte ragazze che ti chiedono di uscire di tanto in tanto. Tu diglielo direttamente del tipo "è una delle solite che mi chiede di uscire" -così la lasci anche sull ambiguo e la ragazza se è interessata ti chiede di approfondire facendoti domande .. usala usala sempre sta tecnica perché è veramente oro SARGE ON Direct Quotissimo Direct Io spesso la uso, e i suoi effetti sono stati sempre positivi. Più fai vedere che le ragazze ti cercano, più loro ti cercheranno! P.S. non ti suggerireri di fare la stessa cosa però nell'ambito di un LTR....il motivo è abbastanza semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1129 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Dietro c'è il meccanismo della preselezione e si funziona benissimo, bisogna essere indiretti però altrimenti si passa per quello che vuole fare lo "sborone". Per essere indiretti ci sono mille accortezze, non serve essere specifici basta che l'HB capisca che siamo circondati da donne. Quando ti dice che hai un buon profumo tu rispondi che te l'ha regalato una tua amica che ti viene dietro, se ti chiede di uscire le dici che non sai, c'è quell'altra tua amica che ti aveva chiesto di andare ad una mostra... Viene a casa tua e vede dei pelushes e tu cominci ad elencargli tutte le ragazze che te li hanno regalati, come dove quando e perche'. Quando sei in giro con lei sarebbe cosa buona e giusta avere il cel che squilla sempre di sms delle altre....e cosi' via. Deve capire che siamo un bel pezzo di torta molto ambito dalle altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Grazie mille a tutti.. proverò quanto prima ad "esagerare leggermente" la cosa, sperando di farla diventare reale nel più breve tempo possibile.. Ho come un po' di pregiudizio afc ancora, come la sensazione che sia "improduttivo", sebbene una volta mi capitò di inventare molto, in questo senso, con un'amica, ed i risultati furono ottimi (ma non so perchè poi ho smesso di farlo). Comunque: mi chiedevo anche nello specifico, nei dettagli, ossia, ad esempio. Ipotesi, dico ad una mia amica che ieri mi sono visto con una hb che lei non conosce. E' meglio parlarne bene (l'altra è una dea > subcomunica che è di livello più alto di lei) parlarne male (non credo.. perchè meteresti l'altra ad un livello sotto di lei) restare ambigui? (parlarne bene, ma con delle "riserve", che potrebbero essere i punti (es. modo di baciare) sul quale sub-suggerire possibilità di competizione. O creare diciamo "spingere" la competizione tipo dicendole "guarda.. lei baciava molto bene (descrizione emozionale).. hmm.. da come mi guardi sembra che capisci perfettamente cosa intendo.. chissà se tu saresti allo stesso livello.. hmm.. potrebbe anche essere.. ma ora non vorrei saperlo. Perchè se così fosse mi rovineresti il bel ricordo che ho di ieri sera.. " Una cosa così, non forzata, ovviamente, c&f e coerente con la situazione, ci potrebbe stare per spingere la competizione, o sarebbe una cazzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 in questi casi la cosa migliore e' dire e non dire...lasciare il mistero su che tipo di rapporto ci sia tra te e quest'altra hb! Cosi lei si fara' mille domande!! Metterla direttamente a mo di sfida non credo convenga pero' qualche allusione di tanto in tanto... per esempio se non ti vuole cucinare un pranzo tu di una cosa del tipo "non sono abituato ad essere trattato cosi... pensa che l'altro giorno... ecc" e racconti di una che ti ha cucinato... In questo modo risulterebbe efficace io uso questa tecnica, ma in maniera molto fine (oddio quando posso dire che ero a casa di una mia amica il giorno tale a fare qualcosa glielo dico) ovvero ogni tanto faccio finta di confondere il suo nome con quella di un'altra ragazza... l'ho fatto un paio di volte alche' lei mi fa " e chi sarebbe questa Marta??"..... ovviamente ho cambiato discorso e non ho risposto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1129 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 E' meglio restare ambigui. Come dice bene JACKZ lasciala nel dubbio, falla cuocere nel suo brodo. Lei deve solo sapere che sei circondato da molte donne, già questo dice molto. Cerca pero' di non inventare troppo, se lo scopre è la fine, dovresti fare in modo che lei trovi dei riscontri reali che le facciano capire che sei molto ricercato dalla altre, e cmq non iniziare tu il discorso (passi per montato), approfitta delle situazioni che LEI crea, tipo: HB: che bel braccialetto! TU: bello vero? me l'ha regalato una mia amica, ne abbiamo passate tante insieme... E cosi' via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 P.S. non ti suggerireri di fare la stessa cosa però nell'ambito di un LTR....il motivo è abbastanza semplice Io invece glielo suggerisco. Eccome!! Parlare di altre in una LTR rende il rapporto molto particolare e vivace! Io onestamente sono arrivato a credere che dimostrare il proprio interesse e gradimento per la figa è sempre positivo, anche in LTR. Guardare altre ragazze (se sono fighe) è giusto! Farsi vedere mentre lo facciamo è giusto ed anche se a parole lei può dissentire, la realtà è che lei sta con uno che ama la figa... ne è esperto... quindi sta con uno di valore. Anzi! E' fortunata a stare con uno così invece di vivere con il classico uomo zerbino delle sue amiche, sempre devoto a loro. In questi casi per esperienza personale nasce una forte divergenza tra quanto viene detto a parole e quanto in realtà accade: Dal punto di vista delle amiche della nostra ltr: Quando la ltr è con le amiche succede che loro le parleranno un sacco bene dei loro ragazzi zerbino che sono devoti a loro, che le riempiono di regali e che non guardano mai altre ragazze e non parlano mai di altre ex perchè semplicemente non ne hanno mai avute o non hanno nulla di bello da dire. Diranno pure che la gelosia le spinge a non poter sopportare che il loro ragazzo possa guardare altre ragazze o interloquire con loro o sedurle o uscire con amici a baccagliare altre tipe. Dal punto di vista della nostra ltr: Si mostrerà invidiosa di queste "belle" cose dei ragazzi delle amiche. Magari ci formulerà con le parole, richieste di essere come loro, mediante confronto tra noi e loro. Ma in realtà sarà contenta matta di stare con uno che ama la figa, che la valorizza e la sa trattare grazie all'esperienza. Dentro di se saprà che il suo uomo è migliore di quello che non parla mai delle sue ex, ed il fatto che ha avuto delle ex e ne parla tranquillamente, significa che ha avuto storie positive. Stare con un uomo che è amato e riepettato e ricercato dalle donne non può che rendere fiera la nostra ltr. E' logico che sia così. Un uomo così è anche quello che esce con gli amici e va a baccagliare altre ragazze. Magari non chiude se si sente di non farlo , oppure chiude ed occhio non vede cuore non duole, ma è in grado di divertirsi in ogni occasione sargiando, anche a volte insieme alla propria ltr Prendendo i due spunti sopra e associandoli a due personalità maschili, quale dei due è un uomo migliore? Per me il secondo e per questo penso che conviene parlare di ex, di altre, dire di quella tipa che ci sta provando con noi, o andare a parlare con la prima perfetta sconosciuta con gli amici o magari proprio insieme alla ltr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1129 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 (modificato) Quoto tutto il discorso di batch! Bisogna sempre tener conto delle pressioni sociali a cui sono sottoposte le ragazze e quelli che sono i loro veri desideri. Le ragazze possono anche vantarsi dei loro bravi ragazzi ma poi sono prontissime a cornificarli col primo stronzo che passa Cmq io proprio recentemente ho parlato con una mia amica molto aperta mentalmente e con la quale ho un rapporto intimo, in sostanza mi dice senza filtri sociali quello che pensa davvero, ebbene parlando di un ragazzo con sui si è messa io le ho chiesto per prenderla in giro se fosse un bravo ragazzo e lei mi fa "nono anzi ..è un puttaniere!" il bello è che l'ha detto con molta soddisfazione! -Perche' l'uomo "puttaniere" è uno che ci sa fare con le donne -Non è uno zerbino -E uno che ha esperienza alle spalle -Appaga il suo ego (non me l'ha detto ma sicuramente le piaceva molto l'idea che lui fosse sempre stato un puttaniere PERO' lei era riuscita a conquistarlo veramente perche' lei è speciale.) -Le da un senso di sfida e garantisce brividi ed emozioni Ecco l'unica accortezza come ho gia' detto è quella di non vantarsi troppo, sarebbe meglio se fossero i fatti a parlare per noi, ma questo è il mio stile personale ognuno è libero di fare come meglio crede ovviamente Modificato 13 Giugno 2010 da CoolAid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati