Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato

do' ragione a batch ma pongo un limite:

devo dire per esperienza che mostrarsi un po' "puttanieri" non funziona se la tua LTR e' una donna e non piu' una ragazza giovane; il rapporto tende a finire anzitempo.

briele2
Inviato
do' ragione a batch ma pongo un limite:

devo dire per esperienza che mostrarsi un po' "puttanieri" non funziona se la tua LTR e' una donna e non piu' una ragazza giovane; il rapporto tende a finire anzitempo.

saggio insegnamento

vantarsi va benissimo con le bimbeminkia che ci sbavano dietro a quello che ha tante tipe..

quelle mature ragionano diversamente... i puttanieri li odiano

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sono completamente d'accordo con il discorso di Batch...Lo so vivendo proprio in questo momento è devo dire che è positivissimo, ovviamente senza esagerare perchè ricordate che

"In medio stat virtus"

peeny
Inviato (modificato)

.

Modificato da peeny
peeny
Inviato
Quoto se parli di altre non te ne uscire assolutamnte con è una delle tante che mi cercano!! ( anche se si fa scherzoso è sempre una dlv a mio avviso)

Far entrare donne indirettamente nelle tue storie invece è ottimo.

Esempio pratico con una tossica te ne esci dicendo: vado in olanda tra due settimane!!

HB: davvero? come con chi?

IO: ho avuto un culo della madonna, perchè una mia maica sta in erasmus ed è così gentile che mi ospita da lei, così non pago l'albergo e tutta erba! Che poi questa sta male aò non fuma un cazzo ed è andata in Olanda!.. che spreco nono

bingo pongo
Inviato

Personalmente ritengo che a meno che la ragazza non sia cerebrolesa, dirle che altre ti cercano le farà immediatamente pensare che vuoi fare colpo su di lei facendo quello figo cercato da tutte... cosa che non funziona più dai tempi delle medie.

Se esiste un modo mooolto indiretto di dirlo ok, ma se lo butti nella conversazione, anche se si stava parlando proprio di quella HB che ti cerca, la HB con cui stai parlando penserà: "ma chi glielo ha chiesto di specificare che questa gli va dietro? ahhh se la sta tirando, quindi è insicuro e vuole fare bella figura...cavolo che tentativo banale"

TheItalianBull
Inviato

se si è bravi a far sembrare che sia lei ad avertelo fatto dire e quindi se si riesce a far sembrare casuale e indiretto il discorso anche sec me algia il social proof parecchio

SistemA
Inviato
...

Prendendo i due spunti sopra e associandoli a due personalità maschili, quale dei due è un uomo migliore?

Per me il secondo e per questo penso che conviene parlare di ex, di altre, dire di quella tipa che ci sta provando con noi, o andare a parlare con la prima perfetta sconosciuta con gli amici o magari proprio insieme alla ltr B)

Personalmente ritengo che a meno che la ragazza non sia cerebrolesa, dirle che altre ti cercano le farà immediatamente pensare che vuoi fare colpo su di lei facendo quello figo cercato da tutte... cosa che non funziona più dai tempi delle medie.

Se esiste un modo mooolto indiretto di dirlo ok, ma se lo butti nella conversazione, anche se si stava parlando proprio di quella HB che ti cerca, la HB con cui stai parlando penserà: "ma chi glielo ha chiesto di specificare che questa gli va dietro? ahhh se la sta tirando, quindi è insicuro e vuole fare bella figura...cavolo che tentativo banale"

Sto studiando e per capire come ragionano le hb ho fatto questo esperimento, a diverse amiche ho chiesto:

'se il tuo uomo ti dice: ho una mia collega che vuole venire a letto con me ma gli ho detto che ti amo e non ho intenzione di tradirti, tu che ne pensi, ti arrabbi? Sei contenta che te lo abbia detto?', la prima risposta che ho ricevuto era quello che mi aspettavo da quando leggo il forum: 'sono contenta perche` vuol dire che il mio uomo vale qualcosa..... e ti diro` di piu` se sta con me vuol dire che io valgo di piu` dell'altra', 4 su 5 hanno risposto una cosa simile 1 su 5 invece: 'penso che se mi dice una cosa cosi` vuol dire che vuole o piu` attenzioni, o ci sta provando o vuole nascondere qualcosa e mi arrabbio'.

Fate il test anche voi e vediamo se il risultato e` simile.

Ciao

SistemA