AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Rieccomi all'opera Ho abbandonato il vecchio post della hb fidanzata, tanto era antico. ed in vista dei recenti sviluppi è perfettamente ininfluente rileggerlo tutto. sono cambiato io e anche la situazione. brevemente: dalla volta che ci ha invitato al bar, ha iniziato a comportarsi da hb9/10. nel senso che vuole che le stia dietro, che la cerchi io eccetera. roba da afc zerbino indubbiamente. quindi, cambio veloce di strategia. o finisco in friend zone senza accorgermene. và incontrata fugacemente e in fretta, neg qui e lì. battute su di lei, e poi freezarla parlando con le amiche o altri. ieri all'esame mi ha dovuto cercare lei perchè io l'ho lasciata perdere, eccetto due frecciatine all'ingresso. voglio farle pensare: "cazzo ma perchè non gli piaccio? devo piacergli! sono figa! perchè non mi sta dietro???" penso che facendo così o la faccio cedere, o quando avrò un altro momento con lei da sola potrò giocare più facilmente e chiudere. _____________________________________________________________ domanda: dopo che ci siamo visti oggi non ci ha invitato al bar perchè è andata via subito con un amica. poco dopo, dopo avere salutato gli altri, sono passato lì vicino e ho visto lei con l'amica sedute dentro. avevo gli occhiali da sole quindi non hanno visto che le guardavo, mentre io ho potuto notare che si sono girate entrambe a vedermi. secondo voi, dovevo entrare e fare qualcosa (neg o cazzate del tipo "hey ma non mi avete invitato?? che maleducate!" e simili) oppure ho fatto meglio a non entrare e lasciar perdere, per non apparire troppo appiccicoso e invece far vedere che sono sempre impegnato ed ho una marea di cose interessanti da fare? _____________________________________________________________ in ogni caso, i prossimi incontri sicuri con lei: _firmare un esame. _ridare un esame ( che se invece lo passo, vado lo stesso per un mio amico e ne approfitto). _laurea mia e laurea sua. queste me le devo giocare bene, se non la incontro prima. per ora attendo i vostri pareri, le critiche e i commenti. thanks! STAY REAL -Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Alex,perdonami,non ce l'ho con te Ma per me ,stai sprecando una marea di energia inutilmente.Stai lavorando su un qualcosa che è già costruito.Stai progettando un edificio,che in realtà già lo hanno costruito Lei ci sta ed è interessata LE prossime mosse sono -kino escalation -bacio -preliminari -sesso Chiaramente,vista la sua situazione,quello di cui dovresti preoccuparti è solo l'isolarla per chiudere Dato che la kino escalation la puoi fare alal luce del sole MA se te ne sbatti la puoi anche baciare in pubblico Perchè,stai girando attorno alla preda.LA preda è li.......prendila e mangiala......perchè dopo mesi devi ancora volerle dare il dubbio che ti piace o non ti piace? Ora invece è il momento che scendi in campo e inizi a trasmettere il tuo interesse.Non a parole....ma a fatti e fisicamente Forza e coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 grazie mille kasanova, come sempre il consiglio giusto al momento giusto!! figurati, non me la prenderei mai per una critica costruttiva come la tua, non sono così infantile e stupido e poi hai ragione. basta, è ora di finirla. e speriamo alla prossima buona occasione. cavolo, solo leggendo quello che hai scritto mi sento davvero carico. (e se stasera becco la biondina in palestra sono cazzi suoi ) seguirò il tuo consiglio. thanks! STAY REAL. -Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) sono nuovissimo ma cerco di dare anch'io contribto alla causa Se avessi tanto tempo a disposizione potresti farti desiderare un pochino e poi azzannare, ma dopo la laurea non so se avrai occasioni di vederla recenteente quindi direi di fare subito kino escaletion e baciarla. Alla prossima Modificato 17 Giugno 2010 da l'unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati