Direct [Partecipante] 49 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ciao a tutti! PUA e non, datevi da fare per suggerire qualche bel consiglio perché non so proprio come comportarmi quando si fanno avanti situazioni del genere.. Vi spiego brevemente la situazione. Sempre piu spesso mi succede di conoscere ragazze che volendo o nolendo non chiudo. Mettendocisi in mezzo la bellezza e l'immaturità di tante tipe, mi trovo a volte a conoscere le classiche ragazze che non sono belle ma si rifanno felicemente con l'intelligenza. Sapete insomma, la solita scusa. Se lei non è bella, è comunque intelligente e allora non si sente inferiore a una tipa piu bella di lei. Ora, premesso che mi sono promesso di uscire e sargiare solo ed esclusivamente on ragazze di taglia alta (diciamo dall 8 in sù. Sexyjonny vi può dar conferma ) mi trovo in situazioni del cavolo quando le ragazze con cui sono amico perché proprio non mi piacciono o non mi interessano iniziano a farmi domande e a cercare di approfondire la mia visione della realtà, delle cose e soprattutto.. punto fondamentale.. finiscono sempre lì... sempre a chiedermi cosa penso delle ragazze, oppure si parla delle solite caratteristiche della persona ideal perché proprio non mi piacciono o non mi interessano iniziano a farmi domande e a cercare di approfondire la mia visione della realtà, delle cose e soprattutto.. punto fondamentale.. finiscono sempre lì... sempre a chiedermi cosa penso delle ragazze, oppure si parla delle solite caratteristiche della persona ideale e così via. In queste occasioni io rimango sempre in un frame molto distaccato da queste ragazze che continuano a domandare, domandare, chiedere, chiedere. Sempre le solite domande. Che in realtà non sono shit test. Sono puramente delle curiosità, e le curiosità come ben sapete attraggono le donne in generale. Ora vorrei capire se tirandomela un pò, commetto qualche errore nei confronti del mio comportamento alpha, o secondo voi faccio la cosa giusta. Dico tirandomela nel senso di dire a un certo punto alla ragazza "eh ma basta, sennò che gusto c'è!" oppure le dico "beh ma se sai tutto poi nemmeno è divertente" oppure "guarda che non posso mica raccontarti tutti questi segreti di stato!" e così via.. Poi le stesse ragazze a cui non cago minimamente per la maggior parte delle volte mi finiscono sempre in discorsi molto particolari (es. oltre al partner ideale, vogliono sapere cosa ne penso delle donne e ste domande veramente stupide) che sinceramente non mi piace rispondere. Poi giustamente io dico come stanno le cose per me, e le stesse tipe mi fanno capire che loro si rendono conto di essere fuori dalla mia portata. Questo va bene (almeno lo capiscono! XD) però il problema è che non so fino a che punto posso espormi con una ragazza. Io con le ragazze non ci parlo di altre ragazze.. anche perché poi solitamente le tipe si mettono a diffondere qualsiasi cosa dici e basta che dici qualcosa di bastardo e sei subito visto in luce differente da come ti vedevano prima (negativamente la maggior parte delle volte) Io quindi, continuerei a fare il difficile e basta. Me la tiro un pò, gioco con ste tipe senza farmi tante preoccupazioni e basta. tanto non dovrei rendere conto a nessuno. Vorrei comunque una vostra idea riguardo a questa situazione, grazie ragazzi SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Non ho una risposta diretta alla tua domanda, ma ti posso rispondere come sono io: io adoro tirarmela. punto. L'ho sempre fatto ed andrò avanti a farlo, l'unica cosa che è cambiata da quando ho iniziato ad intraprendere questo percorso è che ho smesso di "ostentare" cazzate, ad es. mi è sempre piaciuto andare in giro tenendo le mani piene di cose, in una i miei 2 blackberry, nell'altra il mio portafoglio stra-stiloso di cavalli (di quelli fatti a bustina, che devi piegare i soldi e spuntano fuori di 2-3mm) e le chiavi della macchina con relativo portachiavi mont blanc. Ho capito che facendo così, l'idea che trasmettevo era questa:"sono le mie cose a valere, io non valgo niente". Ora lascio che sia la gente a cogliere i particolari, mentre per quanto riguarda l'atteggiamento con le donne, continuo a tirarmela come se fossi il padrone della piazza, qualsiasi cosa qualcuno faccia io sono più bravo, e se mi fanno una domanda difficile esagero. Reazioni della gente? Quelli che non mi conoscono mi trovano altezzoso, le ragazze mi guardano con un occhio interessato (che ancora non riesco a sfruttare appieno perchè devo migliorare il mio sarge), quelli che mi conoscono poco mi trovano una persona brillante ed i miei migliori amici mi trovano unico. Mi adoro. I love me. PS spero di averti potuto aiutare nell'individuare un alternativa.. Modificato 11 Giugno 2010 da PokerSte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Direct, voglio rispondere a questo tuo quesito come tu fai sempre con i miei. io credo che tutto dipenda da come vuoi porti nel game. e sopratutto dalla tua concezione di Alpha. per quanto mi riguarda, io me la tiro un bel pò. infatti come dice pokerste, I LOVE ME. mi piaccio, adoro me stesso, e sono un fottuto narcisista di merda quindi, quando una hb mi parla mi permetto di fare il prezioso quando serve, di risponderle male in stile C&F, di non farle favori a meno che non se lo meriti sul serio solitamente funziona, perchè se le addomestichi bene capiscono che sei tu il premio e loro ti devono conquistare. se non funziona, te ne accorgerai subito perchè magari si distanziano un pò. e allora tu che fai? le spiazzi iniziando a cercarle un pò, sempre un pò di più e quando ci ricascano BAM te la tiri di nuovo. quella poi non ci capisce più un cazzo, e se poi riesci e la isoli la chiudi. credo che un vero Alpha in certe situazioni DEVE essere stronzo. e uno stronzo di prim'ordine anche! se un discorso ti annoia escine con una frase del tipo "ma parli sempre e solo di questo, o i tuoi due neuroni sanno fare di meglio?" oppure "bene, hai intenzione di annoiarmi ancora o posso mollarti qui da sola anche adesso?" (il tutto condito da un sorriso malizioso appena accennato che fà sottointendere che in realtà ti stai annoiando sul serio) spero di esserti stato d'aiuto. STAY REAL. -Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Grazie a entrambi per le risposte, sono veramente mooooolto moolto confortanti alphamente parlando XD Effettivamente è la prima circostanza della mia vita in cui vorrei provare a tirarmela senza cedere, e quindi a questo punto so già che ce la posso fare soprattutto mi avete tolto alcuni dubbi che mi portavo dietro da un bel pezzo, grazie ancora ragazzi;) SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati