Vai al contenuto

Look giusto per le sargiate in terra GRECA


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Salve ragazzi. Scusatemi innanzitutto se sono stato poco presente nel forum queste settimane, ma l'uni mi sta risucchiando nel vortice esami ;)

Comunque, per tornare in topic, quest'anno in vacanza vado in grecia (IOS), e mai come quest'anno ho un dubbio riguardo il look da avere la sera quando sarò mischiato (spero) alle nordiche ragazze nei pub nella Chora :D

Il quesito è questo: secondo voi è meglio avere un look italian, cioè tipo camicia e jeans, abbastanza classico, scarpe curate tipo Hogan o Prada per esempio, oppure un look più da inglese, cioè molto più sportivo, quindi maglietta, scarpe di ginnastica?

Di getto io direi il primo, anche per "elevarmi" dalla massa, però poi non vorrei fare la figura del pinguino in mezzo agli altri...inoltre non essendo mai stato in Grecia e ad Ios in particolare, non saprei proprio.

Mi date qualche consiglio sul look, magari anche sulle sargiate in Grecia :p ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Nobody :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf1er1

Io non avrei incertezze sul fatto di adottare un look Italiano, vista la reputazione che comunque ci precede per via della moda! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abstract_

Se ti posso consigliare:

1Iscriviti nei vari gruppi dei social network (facebook, netlog, ecc) inerenti il posto in cui vuoi andare, ma anche grecia, isole greche in generale; Chiedi quindi a questo tipo di utenti cosa va di moda e cosa è meglio evitare. 

2Non sottovalutare anche le foto dei locali, danno più informazioni utili di quanto si pensa.

Ed infine un consiglio generale: vestendoti casual, cioè ne sportivo, ne elegante, fai sempre centro, in quanto potrai andare bene sia alle tipe sportive che eleganti;) 

Ps Conosco tante HB, vedi anche facebook per dirti, http://www.facebook.com/group.php?gid=39984599447a cui le hogan non piacciono proprio, quindi, personalmente, nel dubbio io eviterei, ma è solo un consiglio;)  

Che altro dire: Non dimenticare mai gli abbinamenti dei colori, cerca di fare combaciare il colore della tua cintura con quello delle scarpe, sempre.

E' incredibile, quanto una donna possa notare questo tipo di dettagli. 

Se hai dubbi per l'abbinamento dei colori:

http://www.newsglamour.it/news-glamour/gui...egole-generali/

Lo so lo so, è un sito di donne, ma, in massima parte, va benissimo anche per noi;)

Se vuoi approfondire:) C'è anche la parte 2 dell'articolo;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
manu86rn

Anche io andrò a Ios ad agosto, vengo da 2 anni a mykonos, quindi la situazione la conosco bene.. Pensa molto all'abbigliamento da mare.. La maggior parte della giornata la passi li.. quindi preparati qualche maglietta da abbinare al costume.. Poi per la sera l'Italian Style è perfetto.. Pantalone corto risvoltato o jeans con camicia e non sbagli mai.. Poi non voglio smontare le tue speranze.. ma di straniere ne vedrai poche.. in quelle isole, almeno in agosto, il 90% sono italiani.. Le straniere sono ben poche, ma ben abbordabili perchè il 90% degli italiani non parla inglese, quindi se lo parli sei molto avvantaggiato..

Una curiosità.. quando parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...