Vai al contenuto

Frame "strano"


mikael

Messaggi raccomandati

mikael

ho un piccolo problema col mio frame,nel senso che sono tendenzialmente felice.Se mi capita qualche "batosta" umorale basta qualche ora per tornare gioioso.Insomma quasi nulla turba il mio frame,ma allo stesso modo poche cose mi esaltano,poche cose mi fanno entrare in quello stato in cui ti senti dio,e mi ci fanno rimanere per poco tempo.E la stessa cosa non sembra funzionare due volte.Consigli per mantenere la "modalità GOD" e per entrarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Prima di chiedere imparate a leggere... questa è la prima domanda che fanno tutti nella sezione inner game, ogni post in questa sezione ha la tua domanda..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf1er1
ho un piccolo problema col mio frame,nel senso che sono tendenzialmente felice.Se mi capita qualche "batosta" umorale basta qualche ora per tornare gioioso.Insomma quasi nulla turba il mio frame,ma allo stesso modo poche cose mi esaltano,poche cose mi fanno entrare in quello stato in cui ti senti dio,e mi ci fanno rimanere per poco tempo.E la stessa cosa non sembra funzionare due volte.Consigli per mantenere la "modalità GOD" e per entrarci?

Se lo scopri fai un fischio: faccio parte anch'io del tuo stesso club! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

ancora nulla anche se sto cercando parecchio sul foro.Devo dire che ho "risperimentato" la "modalità GOD"(mi piace questo nome^^)grazie ad una canzone di alex britti(peccato non funzioni più però:))e quando sono in quello stato cambia tutto,me ne frego altamente di qualsiasi cosa,qualsiasi problema che mi sarei fatti prima non esiste più,mi sento molto alpha.Eh si l'innergame è l'unica viaU_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Ciao anche io ho il tuo stesso problema...

Però si riesce facilmente a trarne una soluzione da ciò che hai detto; forse è anche la più semplice. Ti porto un esempio. La prima volta che sentii la canzone dei Nickleback, "Burnt It to the Ground", mi esaltai tantissimo. La seconda volta, non mi diede più le stesse sensazioni della prima volta. Ora non la ascolto più.

Il mio consiglio che ti posso dare e che sto attuando, è di provare sempre cose nuove che siano canzoni, che siano emozioni....Ogni tanto capiterà ben quella che ti farà sentire bene con te stesso!

Change

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael
Ciao anche io ho il tuo stesso problema...

Però si riesce facilmente a trarne una soluzione da ciò che hai detto; forse è anche la più semplice. Ti porto un esempio. La prima volta che sentii la canzone dei Nickleback, "Burnt It to the Ground", mi esaltai tantissimo. La seconda volta, non mi diede più le stesse sensazioni della prima volta. Ora non la ascolto più.

Il mio consiglio che ti posso dare e che sto attuando, è di provare sempre cose nuove che siano canzoni, che siano emozioni....Ogni tanto capiterà ben quella che ti farà sentire bene con te stesso!

Change

ho capito ma così è andare a "culo" il che non è il massimo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il frame, come lo state intendendo, ossia come stato interno di benessere e sicurezza è, appunto, una sensazione "interna".

Voi state cercando una soluzione esterna.

Dovete affrontare le situazioni che vi creano disagio, uscire dalla zona di comfort, esaltarvi con la pressione sociale.

Una canzone può essere bella e darvi la carica, ma la sicurezza in voi stessi la potete costruire solo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

straquoto Andreas in tutto. Perché è inutile che conoscete tecniche e tricks se tanto poi vanno solo ad accumularsi come uno "scudo" sopra la vostra mancanza piu grande che è la forza interiore.

Ognuno raggiunge il frame come gli è piu congeniale, quindi dovete prima di tutto ritrovare il vostro ego prima di tutto. Poi iniziate a cambiare valori e impostare nuove "configurazioni" per quella che è la vostra interiorità. Ma è un processo di una vita, non esistono pillole magiche.

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Inchiostro
Il fatto è che il frame, come lo state intendendo, ossia come stato interno di benessere e sicurezza è, appunto, una sensazione "interna".

Voi state cercando una soluzione esterna.

Dovete affrontare le situazioni che vi creano disagio, uscire dalla zona di comfort, esaltarvi con la pressione sociale.

Una canzone può essere bella e darvi la carica, ma la sicurezza in voi stessi la potete costruire solo voi.

Niente da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31

Provate così....

Senti la canzone che ti piace un bel pò di volte fino a che ne padroneggi la melodia. A questo punto, spegni lo stereo e ascoltala esclusivamente nella tua testa.... Alzane a palla il volume.... aggiungi un coro di strumenti che suonano la stessa canzone in contemporanea ma leggermente sfalzati e intanto immagina di star facendo quello che vorresti ma che al momento non ti senti di fare (in quanto non sei nel giusto mood)

Se le nuove emozioni non ti soddisfano.... cambia canzone... provane varie e individua quella che funziona meglio.... alcuni in quelche libro parlano di musica da circo....(altri della cavalcata delle valchirie)... bisogna sperimentare

Quello che ho riportato è un modo pnlistico di rimescolare le carte....ops... volevo dire le nostre emozioni interne....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...