Vai al contenuto

dubbio hb7

mikael

Messaggi raccomandati

mikael

mmh oggi mi è sorto un dubbio su una hb7 che prende il pullman con me.In pratica questa si siede sempre affianco a me,ridiamo scherziamo,io uso molto C&F e kino in abbondanza,sia io che lei.Ora lei è fidanzata,ma non sembra parlarne in modo convinto pur avendo l'immagine sua e del suo ragazzo come sfondo del telefono.Comunque un po' di tempo fa mi ha chiesto il numero,io gliel'ho dato,e da allora mi manda molto squilli,ogni tanto si messaggia etc... .Addirittura oggi,ultimo giorno di scuola,lei non ha preso il pullman al ritorno e quindi non ci siamo salutati,allora mi ha chiesto se andavo a scuola domani perchè così veniva anche lei per salutarmi O_O.io le ho detto che se voleva salutarmi invece che andare a scuola,poteva venire nel mio paese(è la seconda volta che glielo propongo in maniera implicita)ma mi risponde subcomunicandomi che è una cosa assurda.Ora non so ma questa è interessata o meno?Insomma a me sembra che gli IOI ci siano,però oggi mia ha spiazzato con quella risposta.Voi cosa dite?cosa mi consigliate di fare per concludere?

Link al commento
Condividi su altri siti

I segnali d'interessa da parte sua ci sono tutti ma è fidanzata e quindi se la vedessero in un altro paese senza un motivo valido non saprebbe che spiegazioni dare al suo tipo.

Difatti ti cerca a scuola, dove è costretta ad andare tutti i giorni.

Quindi tu facilitale il compito, fa in modo di creare situazioni non compromettenti per lei, se si sente al sicuro potrebbe lasciarsi andare con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
mmh oggi mi è sorto un dubbio su una hb7 che prende il pullman con me.In pratica questa si siede sempre affianco a me,ridiamo scherziamo,io uso molto C&F e kino in abbondanza,sia io che lei.Ora lei è fidanzata,ma non sembra parlarne in modo convinto pur avendo l'immagine sua e del suo ragazzo come sfondo del telefono.Comunque un po' di tempo fa mi ha chiesto il numero,io gliel'ho dato,e da allora mi manda molto squilli,ogni tanto si messaggia etc... .Addirittura oggi,ultimo giorno di scuola,lei non ha preso il pullman al ritorno e quindi non ci siamo salutati,allora mi ha chiesto se andavo a scuola domani perchè così veniva anche lei per salutarmi O_O.io le ho detto che se voleva salutarmi invece che andare a scuola,poteva venire nel mio paese(è la seconda volta che glielo propongo in maniera implicita)ma mi risponde subcomunicandomi che è una cosa assurda.Ora non so ma questa è interessata o meno?Insomma a me sembra che gli IOI ci siano,però oggi mia ha spiazzato con quella risposta.Voi cosa dite?cosa mi consigliate di fare per concludere?

Devi aumentare la tensione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael
I segnali d'interessa da parte sua ci sono tutti ma è fidanzata e quindi se la vedessero in un altro paese senza un motivo valido non saprebbe che spiegazioni dare al suo tipo.

Difatti ti cerca a scuola, dove è costretta ad andare tutti i giorni.

Quindi tu facilitale il compito, fa in modo di creare situazioni non compromettenti per lei, se si sente al sicuro potrebbe lasciarsi andare con te :D

situazioni non compromettenti?cioè? non mi è chiaro il concetto fammi qualche esempio se puoi:)

@marco:

come?cioè io oltre al kino non vedo come possa aumentare la tensione sessuale,solitamente mi basta quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

situazioni non compromettenti?cioè? non mi è chiaro il concetto fammi qualche esempio se puoi:)

Situazioni che non le creerebbero problemi col suo tipo, che non gli permettano di scoprire che si vede con un altro...venirti a trovare al tuo paese cosi' senza un motivo potrebbe metterla nei guai.

La cosa migliore che puoi fare è chiederle di vedervi fuori ma devi far scegliere a LEI quando e dove, dalle il modo di trovare una scusa per il suo moroso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
@marco:

come?cioè io oltre al kino non vedo come possa aumentare la tensione sessuale,solitamente mi basta quello...

No, non basta MAI quello.

Il contatto fisico è fondamentale, ma non è sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi far scegliere a LEI quando e dove

MAI lasciare a lei la decisione.

Proporre qualcosa di non impegnativo, va bene.

L'abilità stà appunto nel riuscire a creare la giusta situazione.

Però, MAI lasciare scegliere a lei.

Primo, tutta la responsabilità graverebbe su di lei.

Secondo, dimostri di avere poco valore aspettando diligentemente i suoi comodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

Andreas mi hai tolto la risposta "dalle mani"

@marco

rinnovo,oltre al kino,come posso aumentare la tensione sessuale,facendo ancora più kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
@marco

rinnovo,oltre al kino,come posso aumentare la tensione sessuale,facendo ancora più kino?

La tensione sessuale la crei portandola a volere sempre di più da te, comunicando non verbalmente che tu sei il ''premio'' e che non hai nessun bisogno di dimostrarle alcunchè.

Il contatto fisico, per fare questo, non basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI lasciare a lei la decisione.

Proporre qualcosa di non impegnativo, va bene.

L'abilità stà appunto nel riuscire a creare la giusta situazione.

Però, MAI lasciare scegliere a lei.

Primo, tutta la responsabilità graverebbe su di lei.

Secondo, dimostri di avere poco valore aspettando diligentemente i suoi comodi.

Questo va benissimo in una situazione normale...ma nel caso specifico?

Perche' lui ha provato a dirle dove vedersi con risultati disastrosi.

Bisogna tenere a mente che c'è il suo ragazzo di mezzo e non è detto che lei voglia lasciarlo.

D'altra parte l'iniziativa la prenderebbe lui dicendole che vuole vederla ma in questo caso lasciarle un po' di libertà per permetterle di gestire meglio la cosa e sentirsi più a suo agio potrebbe essere la mossa giusta altrimenti rischia un netto rifiuto (appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti