It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ragazzi conosco un' HB 7 che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice, si,certo mi fissa anche il giorno lei, e poi sparisce. Due giorni fa la medesima situazione dopo tipo una settimana che non ci vedevamo ne sentivamo la chiamo mi risponde e facciamo un po' conversazione dove le dico che ero a casa di amici a divertirmi e che nei prossimi giorni sarei uscito con delle mie amiche (che non conosce). Dopo un po' le chiedo che cosa faceva in quei giorni e mi dice se mi andava di andare al cinema (al quale mi aveva dato buca due settimane prima) accetto e fissiamo per il giorno dopo.(senza definire orario perchè le ho detto di chiamarmi per fissare e lei mi dice che va bene) Sparita.haahah.Non che me ne importi molto ma non capisco che comportamento sia
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ragazzi conosco un' HB 7 che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice, si,certo mi fissa anche il giorno lei, e poi sparisce.Due giorni fa la medesima situazione dopo tipo una settimana che non ci vedevamo ne sentivamo la chiamo mi risponde e facciamo un po' conversazione dove le dico che ero a casa di amici a divertirmi e che nei prossimi giorni sarei uscito con delle mie amiche (che non conosce). Dopo un po' le chiedo che cosa faceva in quei giorni e mi dice se mi andava di andare al cinema (al quale mi aveva dato buca due settimane prima) accetto e fissiamo per il giorno dopo.(senza definire orario perchè le ho detto di chiamarmi per fissare e lei mi dice che va bene) Sparita.haahah.Non che me ne importi molto ma non capisco che comportamento sia Non c'è nulla da spiegare, semplicemente non è attratta. Invece di fare tanta conversazione, instaura contatto fisico con lei, tanto per incominciare...
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Inviato 12 Giugno 2010 Non c'è nulla da spiegare, semplicemente non è attratta.Invece di fare tanta conversazione, instaura contatto fisico con lei, tanto per incominciare... Bhe per fare Kino attraverso il telefono devo essere proprio un mago L'unico modo per vederci è un day 2
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Bhe per fare Kino attraverso il telefono devo essere proprio un mago L'unico modo per vederci è un day 2 Infatti il telefono dovresti usarlo solo per fissare appuntamenti, non per ''convincere'' una ragazza a uscire con te...
Zack [Partecipante] 7 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Infatti il telefono dovresti usarlo solo per fissare appuntamenti, non per ''convincere'' una ragazza a uscire con te... Può fissare tutti gli appuntamenti che vuole (e quindi appuntamento = contatto fisico), ma se quella gli dà buca c'è poco da fissare o:
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Può fissare tutti gli appuntamenti che vuole (e quindi appuntamento = contatto fisico), ma se quella gli dà buca c'è poco da fissare o: Se gli dà buca, evidentemente non muore dalla voglia di vederlo...
Zack [Partecipante] 7 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Se gli dà buca, evidentemente non muore dalla voglia di vederlo... Appunto, il che vuol dire solo una cosa: ciao ciao e sotto con la prossima! ;D
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Inviato 13 Giugno 2010 Appunto, il che vuol dire solo una cosa: ciao ciao e sotto con la prossima! ;D Abbiamo fissato ci siamo visti e..............non smettavamo più di baciarci Piccolo consiglio mi faccio vivo io o lei? Se lei non si fa viva è per fare la preziosa se invece chiedo io di uscire non voglio sembrare frettoloso. Consigli?
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Inviato 13 Giugno 2010 Abbiamo fissato ci siamo visti e..............non smettavamo più di baciarci Piccolo consiglio mi faccio vivo io o lei? Se lei non si fa viva è per fare la preziosa se invece chiedo io di uscire non voglio sembrare frettoloso. Consigli? Cmq guarda caso non è del mio circolo sociale,quindi niente voci alle spalle.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Molto probabilmente sei tu quello che ci prova nel rapporto, inverti sta tendenza e sarai tu a fare il prezioso!
Messaggi raccomandati