Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

It's not a big deal
Inviato

Ragazzi conosco un' HB 7 che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice, si,certo mi fissa anche il giorno lei, e poi sparisce.

Due giorni fa la medesima situazione dopo tipo una settimana che non ci vedevamo ne sentivamo la chiamo mi risponde e facciamo un po' conversazione dove le dico che ero a casa di amici a divertirmi e che nei prossimi giorni sarei uscito con delle mie amiche (che non conosce).

Dopo un po' le chiedo che cosa faceva in quei giorni e mi dice se mi andava di andare al cinema (al quale mi aveva dato buca due settimane prima) accetto e fissiamo per il giorno dopo.(senza definire orario perchè le ho detto di chiamarmi per fissare e lei mi dice che va bene)

Sparita.haahah.Non che me ne importi molto ma non capisco che comportamento sia :D

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• It's not a big deal

12

• peeny

5

• MarcoIlSeduttore

3

• Zack

2

Miglior contributo in questa discussione

MarcoIlSeduttore
Inviato
Ragazzi conosco un' HB 7 che ogni volta che le chiedo di uscire mi dice, si,certo mi fissa anche il giorno lei, e poi sparisce.

Due giorni fa la medesima situazione dopo tipo una settimana che non ci vedevamo ne sentivamo la chiamo mi risponde e facciamo un po' conversazione dove le dico che ero a casa di amici a divertirmi e che nei prossimi giorni sarei uscito con delle mie amiche (che non conosce).

Dopo un po' le chiedo che cosa faceva in quei giorni e mi dice se mi andava di andare al cinema (al quale mi aveva dato buca due settimane prima) accetto e fissiamo per il giorno dopo.(senza definire orario perchè le ho detto di chiamarmi per fissare e lei mi dice che va bene)

Sparita.haahah.Non che me ne importi molto ma non capisco che comportamento sia :D

Non c'è nulla da spiegare, semplicemente non è attratta.

Invece di fare tanta conversazione, instaura contatto fisico con lei, tanto per incominciare...

It's not a big deal
Inviato
Non c'è nulla da spiegare, semplicemente non è attratta.

Invece di fare tanta conversazione, instaura contatto fisico con lei, tanto per incominciare...

Bhe per fare Kino attraverso il telefono devo essere proprio un mago :D

L'unico modo per vederci è un day 2

MarcoIlSeduttore
Inviato
Bhe per fare Kino attraverso il telefono devo essere proprio un mago :D

L'unico modo per vederci è un day 2

Infatti il telefono dovresti usarlo solo per fissare appuntamenti, non per ''convincere'' una ragazza a uscire con te...

Zack
Inviato
Infatti il telefono dovresti usarlo solo per fissare appuntamenti, non per ''convincere'' una ragazza a uscire con te...

Può fissare tutti gli appuntamenti che vuole (e quindi appuntamento = contatto fisico), ma se quella gli dà buca c'è poco da fissare o:

MarcoIlSeduttore
Inviato
Può fissare tutti gli appuntamenti che vuole (e quindi appuntamento = contatto fisico), ma se quella gli dà buca c'è poco da fissare o:

Se gli dà buca, evidentemente non muore dalla voglia di vederlo...

Zack
Inviato
Se gli dà buca, evidentemente non muore dalla voglia di vederlo...

Appunto, il che vuol dire solo una cosa: ciao ciao e sotto con la prossima! ;D

It's not a big deal
Inviato
Appunto, il che vuol dire solo una cosa: ciao ciao e sotto con la prossima! ;D

Abbiamo fissato ci siamo visti e..............non smettavamo più di baciarci :)

Piccolo consiglio mi faccio vivo io o lei?

Se lei non si fa viva è per fare la preziosa se invece chiedo io di uscire non voglio sembrare frettoloso.

Consigli?

It's not a big deal
Inviato
Abbiamo fissato ci siamo visti e..............non smettavamo più di baciarci :)

Piccolo consiglio mi faccio vivo io o lei?

Se lei non si fa viva è per fare la preziosa se invece chiedo io di uscire non voglio sembrare frettoloso.

Consigli?

Cmq guarda caso non è del mio circolo sociale,quindi niente voci alle spalle. ;)

peeny
Inviato

Molto probabilmente sei tu quello che ci prova nel rapporto, inverti sta tendenza e sarai tu a fare il prezioso!