Vai al contenuto

Una machiavellica Ltr

Neboo

Messaggi raccomandati

Neboo

Il vecchio K-close... voglio trasformarlo in ltr per un f-close, niente di piu' questa hb7 mi stimola alquanto :D

premetto che la tipa e' infastidita per il fatto che mi aggiungono parecchie ragazze su fb in questo periodo ... e non so come gestire la cosa, non posso mica chiudermi i giochi per lei! Sviluppare il game mi fa bene alla salute! : P

La mia exltr e' venuta a sapere della tresca sputtanandoci ovunque ('starda)... un po' una figura cosi', e hb7 si e' spaventata tanto che ora e' confusa e questo e quest'altro e nn sa se questa nuova "coppia" sia l'ideale

Ora a convincerla che e' "tutto giusto e perfetto" non dovrebbe essere difficile di presenza, di presenza!

Ma e' diventato difficoltoso prendere un date con lei, parte prevenuta e spaventata secondo me, mi servirebbero consigli per incoraggiarla a vederci, a farle capire che e' tutto ok (anche se non lo e' per niente xD) e che se si comporta bene io non vado in giro a fare il puttaniere (apparentemente)

Il problema principale e' convincerla ad uscire, soprattutto perche' non posso permettermi una "buca-bidone", sto sotto maturita' e sfrutto quelle poche ore come posso al massimo, senza che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote

Ovviamente la modalita' deve essere in puro stile alpha, ho perso parte di questo stile negli ultimi giorni con sta hb perche' l'ho cercata troppo di mia iniziativa >_> errore

Ancora una volta, una divertente matassa da sbrogliare ;) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
La mia exltr e' venuta a sapere della tresca sputtanandoci ovunque ('starda)... un po' una figura cosi', e hb7 si e' spaventata tanto che ora e' confusa e questo e quest'altro e nn sa se questa nuova "coppia" sia l'ideale

Ancora una volta, una divertente matassa da sbrogliare :D XD

cosa vuol dire "è venuta a sapere della tresca"? ti riferisci al forum, al game o semplicemente alla tua attività da puttaniere professionale? :p

Comunque non c è nulla di nuovo da fare, d'altra parte non è un problema tuo se la tipa non è piu sicura di voler stare con te . Le sue decisioni non è che le puoi cambiare e comunque se da vero puttaniere ragioni, allora cercatene un'altra intanto ;)

Se ti dice che è confusa, stai certo che non te la darà. Essere confusa per una donna significa rifiutarti. Solo che non lo vuole dire. me lo hanno spiegato alcune ragazze un pò di tempo fa.

Tu tanto non hai nulla di cui preoccuparti, se la ragazza vuole farsi una bella notte calda con te, ben venga. Chi perde è lei :p

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo ma sono molto occupato di sti tempi : P

Per e' venuta a sapere della tresca intendevo la 3) l'attivita' da puttaniere professionale

Come insegnate fermarsi e' un errore infatti ne ho cercata un'altra d'intermezzo con successo (Da non credere mi da dhv con le amiche creando reazioni a catena... O_o)

Passando al problema del post... nn saprei come interpretare i messaggi, oggi mi ha riempito di IoI verbali e si e' fissato una seconda date, non sembra per niente malintenzionata anzi

Se la cosa va in porto andrebbe contro la regola del "sono confusa -> no"

Aggiungo una tua frase di risposta su un altro post che secondo me e' oro colato:

"non devi adagiarti sugli allori, ma devi SEMPRE e COSTANTEMENTE cercare di metterti in situazioni in cui senti l'adrenalina scorrere a fiumi"

Aggiorno a presto e grazie sempre per le risposte brillanti direct :) Sarge on!

Modificato da Neboo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per un f-close non c'è mica bisogno di una LTR.

La ltr presuppone un voler stare insieme,in coppia

Stai correndo troppo mentalmente

Se vuoi cercare di trombarci,quello che devi fare è di fare abbondante kino,escalation,e kino seduttiva.Ma cerca luoghi "intimi" o che ti danno possibilità di appartarti

Se l'hai già baciata e lei è attratta è raro che si possa tirare indietro se la fai eccitare

Però mi pare di capire che siete adolescenti,aspettati di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti