PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 E' da un paio di giorni che ho un grillo che mi gira per la testa, voglio provare a investire anche voi della questione, vediamo cosa salta fuori: Qualche settimana fa all'università m'è capitato di andare a pranzo con una ug che conosco tramite una amica. Insieme a questa ug c'erano una hb6 stupida ed un tizio tranquillo. Il pranzo è trascorso piacevolmente tra qualche chiaccherata e ci si è congedati. Qualche giorno dopo, ribecco questa ragazza stupida nel cortile dell'università, la saluto e ci faccio due parole; mi viene in mente che devo andare al centro commerciale lì vicino (5min di macchina) e le domando se vuole venire a fare un giro, non l'avessi mai fatto. Sta qui oltre a rispondermi di no è andata a dire in giro alle sue amiche che io ci avrei provato con lei, la cosa mi ha mandato in bestia, io per esserle superiore le ho semplicemente tolto il saluto e non l'ho calcolata nemmeno di striscio in quelle sporadiche occasioni in cui ci siamo incontrati, senza farle scenate di sorta per la cosa. Il fatto è però che recentemente la cosa è tornata a darmi fastivio, soprattutto quando litigando con questa mia amica ha tirato fuori la storia: "sei andato a pranzo con ug e hai anche fatto una figura di m con la sua amica", sapete quando una cosa vi fa venire il nervoso.. Grrrrrr!!!!! Io pesnavo di prendere sta stupidotta e dirle qualcosa tipo "mi ha detto Veronica che sei andata in giro a dire che io ci avrei provato con te; ci tenevo a precisare che ti ho invitato al freccia rossa perchè sono una persona gentile; non ci sperare scusa, ma neanche se fossi l'ultima sulla faccia della terra". Una cosa sobria ma diretta.. qualcosa che la lasci senza parole per ribattere e la distrugga emotivamente. Anche qualcosa di più stronzo. Come la vedete? Ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lateralus [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Distruggere emotivamente una ragazza a volte è difficile, ci vuole proprio una faccia di m... perchè se non vai sul pesante magari non risolvi niente. Parlo per esperienza, ho dovuto demolire una UG qualche giorno fa che dopo un anno (!) che ci eravamo baciati di striscio per 10 secondi (e basta, e lei ho scoperto che andava a giro a dire che eravamo stati tanto bene e stavamo insieme...?) è venuta a recriminare quei fatti. E malgrado io mantenessi un frame ultra distaccato e cattivo "non me ne frega assolutamente niente e te lo sto dicendo in faccia" (mantenevo EC ma con una faccia totalmente infastidita e il BL rivolto altrove) alla fine lei mi ha detto che le aveva fatto piacere la "chiacchierata" (!!!). Mi ha anche chiesto di uscire e me la sono scrollata di dosso con un "non vedo perchè, non ho niente da dirti". Il modo che proponi dovrebbe funzionare, solo forse esagereresti nell'essere troppo cattivo. Dovresti non farti tangere completamente dalla cosa, mostrarlo e magari ricoprirla di ridicolo in pubblico "denunciando" la cosa mentre te la ridi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) devi essere una che non ha molto successo con gli uomini visto che scambi gentilezza per seduzione... Volevo essere gentile, ma visto che fraintendi le cose é meglio lasciare stare...ah comunque non te ne faccio una colpa, anche io al posto tuo andrei in giro a vantarmi che uno come me ci abbia provato con te, solo che sai, io ho una reputazione Modificato 12 Giugno 2010 da bingo pongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Direi che ormai il danno è fatto. Vediamola dalla sua ottica. Tu ci hai provato con lei ma, lei ti ha rifiutato. Come fai a "distruggere" una persona che non ti riconosce alcun valore? Puoi giusto fare lo str.... dicendo che di lei non t'importa nulla, rischiando di fare la figura dell'offeso e prolungando questa diatriba all'infinito. Fossi in te, me ne sbatterei. Non perdere tempo pensando a "vendicarti". Le voci, al massimo, gireranno per qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milk [Partecipante] 1 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Boh, io me ne sbatterei altamente e ci proverei con la sua migliore amica. L'ultima volta che una HB ( parlo di HB7.5 ) mi ha anticipato a quel modo le ho risposto: "Veramente non avevo nessuna intenzione di provarci.. Quando ci provo sono molto peggio.. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) Allora... è una situazione che veramente assurda.. e in un certo senso è successa poco tempo fa anche a me, nonostante si sia tutto risolto per il meglio. Quello che potresti fare ora a mio avviso è sbattertene altamente (però questo dipende da quanto è stronza la ug, perché quando sono pure brutte le girls sono veramente tremende con chi non le caga di striscio) oppure potresti portare avanti il tuo rapporto con lei in modo molto blando, alternando frecciatine neggose qua e là. Poker immaginati questo: una ug ingigantisce sempre tutto. Per lei è normale sparlare di quello che le capita facendo una balena da un pesciolino perché lei sa che non ha bellezza, non ha stile, non ha fascino, e per di piu in questo caso è pure acida. Da quello che ho capito leggendo, la tipa si fa dei film paurosi e probabilmente ha anche qualche problemino di testa oltre che di apparenza. quello che ho fatto personalmente è stata portare avanti una relazione di conoscenza semplicemente portando la ragazza a farsi tanti film mentali con il push&pull. Non me ne fregava nulla di lei e non me ne importa niente nemmeno ora, ma ci continuo a flirtare perché lei mi manda un sacco di IOI talmente palesi che si capisce da un miglio che è attratta. Ora sinceramente non ho capito se questa ug è attratta da te e ti manda IOI. Però da come ha reagito probabilmente non credo sia molto attratta.. se puoi aggiungere qualche particolare su quest'ultimo punto magari posso vedere piu chiaramente il problema e consigliarti meglio aggiungo una cosa! ricordati che il tuo comportamento con una ragazza del genere deve essere sempre alpha quindi usa un sacco di discorsi di dhv, e allo stesso tempo neggala tanto ma tanto tanto. es quello che ti ha detto milk va molto bene, puoi anche dirle di ciò che ti piace in una ragazza e lei automaticamente capisce che non ce l ha, è da bastardi ma.. l'alpha è anche questo SARGE ON Direct Modificato 12 Giugno 2010 da Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Utilità di tutto questo? Non credi sarebbe tempo molto meglio speso il cercare e concludere un altro obiettivo? A preoccuparsi di cose come questa Si viene meno a uno dei concetti fondamentali di quello che chiamate "alphaness", ossia il fottersene di quello che pensa o dice la gente. Da diversi punti di vista il tuo può comunque essere interpretato come un tentativo. Se ti avesse detto di si e avresti concluso con un *close di che cosa staremmo parlando adesso? Qualunque cosa sia stato se non è andata si passa alla prossima. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Io, una volta, una ragazza che si azzardo a fare così (io vedendola sfigata volevo essere gentile e farla divertre durante la vacanza, ma lei se ne usci che ci provavo con i miei amici), beh, la feci piangere per una settimana di fila!! scrissi a suo onore pompa chiara e sarà perchè ingoiavo(se vuoi ti passo i testi!XD).. i prophilax e i gem boy uniti non sarebbero riusciti a fare di meglio credimi.. Le ho reso la vancanza un inferno, sua madre e suo padre mi vietarono di starci insieme perchè lei piangeva a causa del mio modo di comportarmi durante la vancanza passata insieme.. Secondo me hai fatto male a incazzarti anzi dovevi fare "mo ci provo con te" e prenderla pesantemente per il culo mentre ti relazionavi con lei e gli altri, alternati a peridodi di "non belligeranza" (il tutto per essere ancora più stronzo P&P applicato al "mo ti smonto"...DEVASTANTE fidati.. le HB sono fargili fai" la seduzione al contrario" per farti odiare e vedi che risultati avrai!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gostego [Partecipante] 0 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) E' la parola sua contro la tua. Io avrei semplicemente chiesto perchè ha raccontato una cosa simile a giro quando non è vero. Anche perchè per quale motivo gli altri dovrebbero dare credito a lei e non a te sulla base della sussistenza di alcuna prova? Modificato 12 Giugno 2010 da gostego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 beh, la feci piangere per una settimana di fila!! credimi.. Le ho reso la vancanza un inferno, sua madre e suo padre mi vietarono di starci insieme perchè lei piangeva a causa del mio modo di comportarmi durante la vancanza passata insieme.. Ragazzi, siamo abbastanza Uomini da sbattercene delle storielle raccontate da una tipa qualunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati