Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PokerSte
Inviato (modificato)

Ho letto alcuni consigli buoni, altri interessanti ma non applicabili, ed altri meno interessanti; comunque inizio girando un ringraziamento ai numerosi intervenuti :)

Purtroppo la situazione è questa: questa UG è una sorta di capa di questo gruppetto, è una ragazza infelice e grassa con il moroso stile secchione della pupa ed il secchione; ho sempre avuto l'impressione di starle sulle scatole per via del mio "vivere alla leggera", del mio essere fortunato, del mio giganteggiare.. Purtroppo sta ug colossale (brutta sia dentro che fuori) mi ha fatto litigare con questa Veronica, un tempo la mia migliore amica. Veronica è sempre stata una ragazza molto dolce, purtroppo però la sua personalità è paragonabile a quella di un carrarmatino del risiko! e si lascia plasmare non da tutti, ma solo dalle ragazze che frequenta, da queste si lascia plasmare a piacimento altrui come se fosse un pezzo del didò.. io l'avevo anche avvertita: "guarda che Ilaria sta cercando di farci litigare" ma non c'è stato niente da fare. (Tra l'altro è fantastico il fatto che io l'abbia sempre chiamata Ilaira anche in faccia, quando invece il suo vero nome è Daria!!).

Ora, tra me e Veronica è guerra e non torneremo mai più amici, proprio per questo ho tolto il saluto a sta ug ed anche all'altra hb6 psicolabile, non posso quindi adottare una tattica interessante come quella del pigliarla per "u cul".

Sono una persona vendicativa e soprattutto in questo caso mi voglio rifare dello smacco subito, quindi niente "fregatene e va' avanti".

Modificato da PokerSte
Nazeer84
Inviato
Sono una persona vendicativa e soprattutto in questo caso mi voglio rifare dello smacco subito, quindi niente "fregatene e va' avanti".

E farti vedere mentre stai limonando con bella gnocca non potrebbe essere una vendetta sufficiente? :emot-angel:

maxmax
Inviato

Fai come hai deciso nel tuo primo post. Prendi il warpig in disparte, lo fissi dritto negli occhi e "gli" dici quel che gli devi dire.

:emot-angel:

bingo pongo
Inviato

Eh si i warpig sono sempre pericolosi, da che mondo e mondo...sono invidiosi di tutti e quindi cercano di mettere zizzania tra tutti e danneggiare chi possono a piene mani.

Io ho capito che o te li fai amici, oppure sei destinato a tenerteli come nemici pericolosi, perchè contro un warpig accanito non si può vincere sul lungo periodo...

Esempio: se tu adesso fai la vendetta più bella e astuta che sia mai stata fatta, quella piange per un mese e poi, visto che è un warpig e non ha nulla da perdere, passerà la sua vita a fartela pagare, quando tu ti sei già dimenticando di tutto e stai facendo la tua vita.

Ste fidati, non si vince mai con i warpig, è come fare una faida con gente che non ha nulla da perdere, magari vinci ora, ma torneranno.

PokerSte
Inviato
Ste fidati, non si vince mai con i warpig, è come fare una faida con gente che non ha nulla da perdere, magari vinci ora, ma torneranno.

ahahah! warpig!!! non l'avevo mai sentita, stupenda!

guarda, io ho risolto la questione con questa tripartizione:

1- il warpig (la UG capa del gruppo): le ho affibiato i nomignoli più improbabili (culona, ibrido grottesco) e cosa ancora più umiliante, l'ho sempre chiamata Ilaria, quando in realtà il suo vero nome è Daria. E' una persona triste che attira ed emana tristezza, fidanzata di un bruttone del quale si acconteta per paura di restare sola, destinata ad essere infelice di tutto, che non ama se stessa e non amerà mai le proprie cose.

2- la mia ex amica: lei poverina è impazzita, dopo aver tentato in tutti i modi da quasi un mese di preservare il nostro rapporto, ho deciso di uscirne a testa alta; ieri le ho mandato 3 messaggi cattivissimi, giudicando le risposte dei quali si capiva benissimo che lei fosse caduta nel mio gioco (parlando con un mio amico gli feci l'esempio del giocatore di poker che limitandosi a vedere senza mai rilanciare fa il gioco dell'avversario più forte ed alla fine perde un sacco di chips), le ho vomitato addosso tutto quello che pensavo di lei, che abbia la personalità di un carrarmatino del risiko (testuali parole), che sia una persona stupida nel senso di non intelligente, che gli altri la chiamassero tamagotchi perchè era il giocattolino di Ale (la sua vecchia padrona), mentre ora che Ale non c'è più perchè ha messo su famiglia era il giocattolino di Ilaria, ed altre 2 o 3 cose carine.. credo anche di averla fatta piangere.

Ne sono uscito vincitore, con lei ho chiuso.

3- la smorfiosa hb6: quando la beccherò alla sprovvista mi avvicinerò con fare amichevole e poi le dirò "mi ha detto Veronica che sei andata in giro a dire che io ci avrei provato con te; ci tenevo a precisare che ti ho invitato al freccia rossa perchè sono una persona gentile; non ci sperare scusa, ma neanche se fossi l'ultima sulla faccia della terra", KUNG FU: tirando in ballo Veronica (la mia ex amica) giocherò con lo stesso gioco del warpig, ma quando dovranno litigare per via di chi e cosa avesse detto a chi io sarò lontano.

cosa abbiamo imparato da tutta questa storia?

sarge on!!! PokerSte

briele2
Inviato
devi essere una che non ha molto successo con gli uomini visto che scambi gentilezza per seduzione... Volevo essere gentile, ma visto che fraintendi le cose é meglio lasciare stare...ah comunque non te ne faccio una colpa, anche io al posto tuo andrei in giro a vantarmi che uno come me ci abbia provato con te, solo che sai, io ho una reputazione

gramde.... comunque la migliore risposta e' andare al centro commerciale con altre ragazze in naturale amicizia e farti sempre vedere accerchiato da hb

a questa marcira' il fegato e potrai dirglielo in faccia appena ti capita che e' una sfigata e che ha scambiato una gentilezza per chissa cosa, perche e' una idiota

PokerSte
Inviato
gramde.... comunque la migliore risposta e' andare al centro commerciale con altre ragazze in naturale amicizia e farti sempre vedere accerchiato da hb

a questa marcira' il fegato e potrai dirglielo in faccia appena ti capita che e' una sfigata e che ha scambiato una gentilezza per chissa cosa, perche e' una idiota

sarebbe la cosa migliore, l'unico fatto è che non avrò alcuna occasione di vederla in giro.. l'unica è all'interno dell'università, ma ora che sono finite le lezioni è sempre semivuota..

quindi un ottimo compromesso è: ora glielo dico, e poi le faccio vedere come funziona :emot-angel:

Inviato
cosa abbiamo imparato da tutta questa storia?

Uhmmm.. Come si svolge una guerra tra poveri? :)

Se ti senti soddisfatto di tutto ciò, meglio per te.

Ognuno ha il proprio modo di concepire il successo.

Io vedo solo che la ug e l'hb6, continueranno le loro vite tranquillamente.

Tu hai un'amica in meno.

Vittoria di Pirro?

ilmaredinemo
Inviato

In questi casi, personalmente, cercherei di capire le ragioni degli altri e di rimanere sereno, continuando per la mia strada.

Non è facile, l'orgoglio gioca brutti scherzi, ma un atteggiamento maturo, al di sopra di inutili

vendette, dovrebbe sciogliere questi attriti come neve al sole!

Personalmente rimarrei focalizzato sui miei obbiettivi!

Sarge On!