Vai al contenuto

Saaaalve


Panko

Messaggi raccomandati

Lo so che non è il massimo prima scrivere e frequentare altre sezioni e dopo aprire il topic di presentazioni, però sono del motto "meglio tardi che mai"!

:p

Comunque un saluto a tutti, mi chiamo Enrico, ho 21 anni compiuti a marzo e abito a Sarno(provincia di Salerno, prefisso di Napoli e situata al centro della Campania :p...della serie più ibrido di questo non si può! :p ) .

Lessi il libro The Game più il Metodo Mystery già 3 anni fa ma mi sono perso per la strada, tradotto in parole povere mi sono innamorato e fidanzato con una ragazza per 1 anno e 2 mesi e mezzo(precisi eh, non di più! ahah).

Da più di un anno sono felicemente single e solo da pochi mesi sono riuscito a buttare il passato alle spalle andando alla ricerca di più femmine possibili.

Per ora esco con una ragazza che mi considera il suo fidanzato ma non sa che esco solo per scoparmela, hb6,5/7...però non mi basta, cerco di conoscere e di uscì con più ragazze possibili dal momento che ho un "rivuoto", come si dice dalle parti mie, in testa e di fidanzarmi seriamente se ne riparlerà solo verso i 30-35, anche se tante volte non si sa mai che può succedere nella vita. :D

Comunque cerco gente di Napoli e Salerno per Sargiate con la s maiuscola perchè tutti i miei amici o sono fidanzati o i pochi single sono poca roba in confronto ai progetti che ho in mente... ;)

Beh, per ora direi che possa bastare...attendo calorosi benvenuti da parte vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Benvenuto Panko;)

Visto che disterai solo una quarantina di chilometri da Napoli ti può convenire organizzare qualcosa direttamente lì... Nel forum degli eventi c'è un'intera sezione per Napoli;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...