Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Moi chiedevo come si fa ad avanzare nei "gradi" del forum?

- Alexander -
Inviato (modificato)

Da quel che ho capito va in base al numero dei messaggi postati, e stai tranquillo perché prima di passare al "livello" successivo te ne mancano centinaia... a meno che tu non diventi moderatore o entri a far parte di gruppi di studio particolari (tipo only-one)....

In ogni caso mica è una gara, la soglia significativa era quella dei 20post, per sbloccare la sezione riassunti, dopodiché non ti cambia nulla essere un "partecipante" o quel che sei o essere un "super membro onorario"... a meno che tu non ti preoccupi d'apparire prima di essere, e punti a gonfiarti l'ego con ste cose, in tal caso lavora su te stesso e sull'inner game che é meglio..

Ps: se ti ho risposto è stato più che altro per invitare te e tutti noi altri a fare più attenzione al fine di postare nella sezione giusta, cosa che tu non hai fatto (questo andava in off-topic, mica in generale-seduzione), idem tanti altri utenti ultimamente.... :)

Modificato da - Alexander -
Motivator
Inviato

"La carriera e' un'invenzione del XX secolo" Chris McCandless :)

Frog
Inviato
Da quel che ho capito va in base al numero dei messaggi postati, e stai tranquillo perché prima di passare al "livello" successivo te ne mancano centinaia... a meno che tu non diventi moderatore o entri a far parte di gruppi di studio particolari (tipo only-one)....

In ogni caso mica è una gara, la soglia significativa era quella dei 20post, per sbloccare la sezione riassunti, dopodiché non ti cambia nulla essere un "partecipante" o quel che sei o essere un "super membro onorario"... a meno che tu non ti preoccupi d'apparire prima di essere, e punti a gonfiarti l'ego con ste cose, in tal caso lavora su te stesso e sull'inner game che é meglio..

Ps: se ti ho risposto è stato più che altro per invitare te e tutti noi altri a fare più attenzione al fine di postare nella sezione giusta, cosa che tu non hai fatto (questo andava in off-topic, mica in generale-seduzione), idem tanti altri utenti ultimamente.... wink1.gif

Ti straquoto. Mi hai tolto le parole di bocca.

A che ti serve Peeny? :fclose:

peeny
Inviato
Ti straquoto. Mi hai tolto le parole di bocca.

A che ti serve Peeny? :fclose:

Soddisfazione personale di vere scritto PUA sotto il mio avatar. Lo sio che è da bambini ma io fomento il mio inner game sargiando:D

TAuRus
Inviato

Potrai modificare la scritta sotto l'avatar da solo dopo aver superato i 3000 post;)

Altrimenti la può modificare chi fa parte dello Staff e del gruppo ONLYONE...

peeny
Inviato
Potrai modificare la scritta sotto l'avatar da solo dopo aver superato i 3000 post;)

Altrimenti la può modificare chi fa parte dello Staff e del gruppo ONLYONE...

Spiegami meglio sti gruppi taurus.. basta anche il link della pagina dove stanno scritte ste cose... grazie!

TAuRus
Inviato
Spiegami meglio sti gruppi taurus.. basta anche il link della pagina dove stanno scritte ste cose... grazie!

è facile: per entrare a far parte dello Staff bisogna essere utili alla community in qualche modo...

es: http://www.italianseduction.club/lo-staff/

per entrare in ONLYONE devi aver attraversato almeno il training base di 21 giorni... http://www.italianseduction.club/forum/ONLY-...uzione-f83.html

Frog
Inviato
ma io fomento il mio inner game sargiando:D

Un pò come tutti. Soltanto che a mio avviso, quelli seri ,non han bisogno di farsi pubblicità... gliela fanno.

Buon sarge! In gamba! :fclose:

peeny
Inviato

Grazie della risposta Tuarus!! (un mex in meno verso i 3000!XD)