antony91an [Partecipante] 113 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Ciao a tutti ragazzi del forum Voglio proporvi un sondaggio molto interessante soprattutto per chi non è ancora riuscito a lavorare bene sull'inner game (tra cui me stesso) Il sondaggio è questo: Qual'è stato il testo di inner game che vi ha maggiormente aiutato nel sviluppare un gioco interno solido? E da quali comportamenti quotidiani avete cominciato a svilupparlo? Attendo numerose risposte...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Il sondaggio è questo: Qual'è stato il testo di inner game che vi ha maggiormente aiutato nel sviluppare un gioco interno solido? E da quali comportamenti quotidiani avete cominciato a svilupparlo? Ovvero, la solita domanda su cosa leggere..... Senza offesa, è già stata fatta mille volte. Ci sono discussioni interamente dedicate ai testi da leggere, ai comportamenti da assumere, allo stato mentale da raggiungere.. Sfoglia due pagine di forum e troverai tutto.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Inviato 13 Giugno 2010 (modificato) ho già sfogliato, vorrei solo sapere le vostre esperienze a riguardo... Modificato 13 Giugno 2010 da antony91an
Alf1er1 [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2010 Inviato 14 Giugno 2010 Messaggio per un'Aquila che si crede un Pollo - Anthony De Mello Credo che si debba cominciare dal mattino appena aperto gli occhi e poi in tutti i momenti in cui riesci a ricordartene, per un tempo sufficientemente lungo da far si che il cambiamento venga assimilato (da 6 mesi ad 1 anno, per me).
Messaggi raccomandati