Vai al contenuto

Domanda:)


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

ilprincipiante

Taurus spero tu mi consenta una risposta un pò provocatoria.. In ogni caso se ritenuta offensiva più essere editata o eliminata, però non posso proprio evitarla...

In ogni feedback riguardo ad ogni corso (di qualsiasi genere, frequento corsi su molti argomenti diversi), e quindi anche in questi, sento dire: "Gli istruttori sono fantastici", "Ho quasi sfiorato l'F-Close", "Sono migliorato anche in molti aspetti della mia vita"...

Penso che un corso sulla seduzione si faccia con l'obiettivo di scopare (passatemi anche il termine), come un corso sul guadagno si fa per guadagnare, uno sul marketing si fa per acquisire più clienti, uno sulla cucina per imparare a cucinare e così via...

Dopo questa piccola premessa, la mia domanda è: Quanto avete F-Kiuso dopo il corso? Se ancora non l'avete fatto, pensate che d'ora in poi la situazione sarà diversa? Avete donne in più? Avete donne che vi chiamano?

... A me da l'impressione che le risposte sopra non vogliano dire niente, che Taurus è fantastico in quello che dice l'ho visto anche sul forum, uguale per GTC, però per una persona che deve scegliere come investire lo stipendio di un mese sono forse più importanti i fatti!!

Non me ne volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    7

  • *ASAEL78*

    7

  • GTC

    6

  • Frog

    3

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus

ho spostato il tuo post in un topic a parte (lasciamo che i feedback rimangano dei feedback, e non dei "feedback sui feedback":))

mentre alla tua domanda lascio rispondere chi ha partecipato...

PS stando alle statistiche al corso di maggio c'è stato il 72% di F-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84
Dopo questa piccola premessa, la mia domanda è: Quanto avete F-Kiuso dopo il corso? Se ancora non l'avete fatto, pensate che d'ora in poi la situazione sarà diversa? Avete donne in più? Avete donne che vi chiamano?

Non voglio rispondere direttamente alle domande perchè non ti sarebbe di aiuto... penso solo che se i feedback non ti sono sembrati così eccezionali probabilmente è perchè sono veri e non sono fatti per attirare nuovi "clienti".

Da quello che scrivi mi sembri molto interessato a fare il corso ma sei alla ricerca di troppe conferme: ti interessa il numero di ragazze f-chiuse e in pratica vuoi sentirti dire che frequentando il corso avrai il 100% di probabilità di trasformare la tua vita e diventare ciò che non sei ora.

Ti assicuro che non esiste un corso (non solo di seduzione) che ti da dei risultati garantiti partecipando passivamente. Nella vita tutto dipende dalla tua determinazione e dal tuo impegno... se parteciperai a onlyone senza questi due ingredienti non otterrai niente.

Al corso c'era un partecipante (che non è iscritto su IS e quindi non ha scritto il feedback) che ha ottenuto veramente dei risultati fantastici, ma ci ha messo un impegno e una energia straordinaria. Io non ho saputo fare altrettanto ma sono comunque molto soddisfatto :) ).

Quello che voglio farti capire è che Onlyone ti da un metodo, i trainer ti possono motivare e possono darti l'esempio, ma poi tutto dipende da te.

Sei qui su IS (che è stato creato ed è gestito dai trainer) e hai dei feedback sinceri... hai tutti gli elementi per decidere.

Inizia a prenderti le tue reponsabilità, credi un po' di meno alla pubblicità aggressiva, e scegli in base a quello che senti :emot-angel: .

Modificato da Nazeer84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dal mio punto di vista: ho f-chiuso 2 giorni dopo la fine del corso, quando l'f-chiusura più recente prima del corso era di 3 anni prima.

Per me ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ho seguito con molta attenzione lo sviluppo di questa corso di automiglioramento, e letto con molta attenzione i feedback... che dire: sembra davvero ottimo soprattutto per il fatto che non punta ad insegnare un metodo generico, ma a far uscire allo scoperto il proprio stile e questa è la vera chiave di tutto (nel game e nella vita)!

Il corso mi attira perchè troppe volte mi sono sentito imprigionato in materiale canned (anche se sono personali sono sempre routine.) Ed ultimamente capita spesso che mi ANNOI quando sono in un set (tanto che decido volontariamente di uscire pur potendo continuare) proprio perchè mi trovo a dire e a fare sempre le stesse cose e questo mi ha fatto molto riflettere sul game ultimamente (mandandomi quasi in crisi esistenziale :emot-angel: ). Ora però non me lo godrei come si deve (e non riuscirei a metterci tutta l'energia che merita) per i molti pensieri che ho per la testa. Ne parlavo giusto l'altro giorno con un mio wing e l'intenzione di massima sarebbe di partecipare più avanti a mente libera e quindi spero che il corso abbia successo e continui anche in futuro!

In bocca al lupo e complimenti!

:emot-devil:

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
neomao

Purtroppo ho tralasciato il mondo del sarge da parecchi mesi per via di notevoli problemi di lavoro che si sono riversati nella sfera personale.

Ora mi ritrovo praticamente a dover ripartire da 0, ma il nuovo lavoro (soprattutto gli orari e le mansioni) non mi permette di dedicare tempo a ciò che invece vorrei approfondire, in quanto devo lavorare pure il weekend per recuperare i mesi in cui non ho percepito stipendi.

Il corso mi attira veramente parecchio, mi darebbe modo in poco tempo di raggiungere ottimi risultati e di recuperare il tempo che ho perso nell'ultimo anno.

In questo momento purtroppo non posso iscrivermi per via del lavoro nel fine settimana, ma spero di poterlo fare tra qualche mese.

Sono molto interessato ai corsi che verranno organizzati nel Milanese (se non ho capito male), che mi permetterebbe tra l'altro di raggiungere la sede del corso più facilmente.

I feedback promettono molto bene, resterò sintonizzato per le future edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ho una domanda anche io :grazie:

Quanto costa la partecipazione al corso? Non l'ho trovato da nessuna parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
ho una domanda anche io :grazie:

Quanto costa la partecipazione al corso? Non l'ho trovato da nessuna parte..

Per quanto riguarda i prezzi dei corsi, stiamo introducendo una nuova politica incentrata sullo sviluppo della responsabilità personale dei partecipanti... La prossima settimana verranno annunciati i corsi autunno-inverno a Milano, Bologna e Roma.

Stay tuned;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Quanto costa questo corso , io fatto vari bootcamp all'estero è quello che ho pagato di meno è costato 800 dollari per 2 giorni.

per 21 giorni mi tocca fare un mutuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Quanto costa questo corso , io fatto vari bootcamp all'estero è quello che ho pagato di meno è costato 800 dollari per 2 giorni.

per 21 giorni mi tocca fare un mutuo?

Infatti, ciò che descrivi è la tipica situazione:) 5-6-7-800 euro (o dollari) per una giornata o due!!! E' pazzesco!

ONLYONE ha rivoluzionato questa situazione!

Lo hanno già dimostrato i corsi di maggio e luglio. E lo confermeranno i corsi della stagione autunno-inverno a Milano, Bologna e Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...