Vai al contenuto

Domanda:)


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ma a Napoli lo farete un corso? Perchè in quel caso parteciperei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    7

  • *ASAEL78*

    7

  • GTC

    6

  • Frog

    3

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Ma a Napoli lo farete un corso? Perchè in quel caso parteciperei

Per ora organizzare un training a Napoli non è nel nostro programma.

Tuttavia se vuoi portate ONLYONE nella tua città puoi contattare l'organizzatore (Marco) e metterti d'accordo. Tu prendi a tuo carico l'organizzazione del gruppo e noi veniamo nella tua città.

Altrimenti, nella stagione autunno-inverno faremo almeno un training a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Per ora organizzare un training a Napoli non è nel nostro programma.

Tuttavia se vuoi portate ONLYONE nella tua città puoi contattare l'organizzatore (Marco) e metterti d'accordo. Tu prendi a tuo carico l'organizzazione del gruppo e noi veniamo nella tua città.

Altrimenti, nella stagione autunno-inverno faremo almeno un training a Roma.

Grazie per la risposta, a settebre vedrò bene :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

quindi se formo un gruppo venite nella mia città?

:grazie:

e se trovo 5 persone partecipo gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
quindi se formo un gruppo venite nella mia città?

:1shifty:

e se trovo 5 persone partecipo gratis?

esattamente, sin dall'inizio abbiamo dato la possibilità di partecipare anche a chi non se lo può permettere in termini economici...

per la tu città: chiaramente devi considerare la dimensione della tua città, se fosse un paesino di 4000 anime sarebbe più faticoso trovare tante donne in giro:)

ad ogni modo, hai capito perfettamente come funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
*ASAEL78*

Ma io non credo che il corso deve portare solo a scopare...per fare quello non serve un corso,ne tantomeno pagarlo,ne tantomeno per uscire con una donna. Quello che penso è ottenere quel passo sucessivo naturale che ti consenta di avere una vita più bella,più unica,più vera, toccando il tasto che aspetta solo di essere premuto per dare un senso nuovo,più profondo al nostro io.C'è chi lo fa da solo e chi ha bisogno di una guida. Il fatto di uscire e fare sesso è solo una conseguenza,non il risultato finale... C'è chi riduce tutto al sesso ed è veramente limitante. Spero di poter partecipare presto e dare finalmente un senso alla mia vita. Io non voglio solo scopare! Io voglio diventare il più bravo di tutti,e voglio la donna che ho sempre desiderato..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Mi fà piacere che tu hai capito la chiave del corso (e forse la differenza rispetto a gli altri che ho visto).

ti rimando ai feedback per farti capire che la nostra concezione non è limitata all'atto sessuale in sè.

Anche per noi c'è molto di più...

http://www.italianse...ne-maggio-2010/

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Scusate.. fatemi capire.. voi fate questo corso.. Io spero vivamente che il fine ultimo non sia avere una da portare a letto (f-chiudere se ho capito la terminologia..), ma per avere più sicurezza con il genere femminile.. Io vorrei un corso per donne, ma di strategia.. Perchè tu donna ti metti qualcosa di carino, vai a ballare e qualcosa trovi.. poi può essere quello che ti si appiccica a cozza sudato e ti fa anche un po schifo.. Solitamente il ragazzo carino fatica ad arrivare, ma può capitare.. e come alcuni sanno da li inizia la mia personale tragedia.. Insomma non è sempre così facile tenersi stretto qualcuno.. Anche se forse a volte non è obbligatorio.. Perchè non ne vale la pena..

Ma insomma io credo che lo spirito di un corso di seduzione sia uscire dal guscio, non trombare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Mi fà piacere che tu hai capito la chiave del corso (e forse la differenza rispetto a gli altri che ho visto).

ti rimando ai feedback per farti capire che la nostra concezione non è limitata all'atto sessuale in sè.

Anche per noi c'è molto di più...

http://www.italianse...ne-maggio-2010/

mi tocca quotarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Mi fà piacere che tu hai capito la chiave del corso (e forse la differenza rispetto a gli altri che ho visto).

ti rimando ai feedback per farti capire che la nostra concezione non è limitata all'atto sessuale in sè.

Anche per noi c'è molto di più...

http://www.italianse...ne-maggio-2010/

Ciao GTC,spero di incontrarti presto...:) Sai,sarà l'età o il recente incidente in moto che mi ha dato quella forza in più,ma dannazione....Mi sono rotto,la mia vita deve diventare qualcosa di spettacolare, è troppo corta per sprecarla a leccarsi le ferite per non aver agito. C'è un mio amico che spesso mi tira giù dicendo che non potrò mai avere donne belle,soliti luoghi comuni..Lascia le fighe di plastica a chi se lo può permettere..Tu trovati una ragazza bruttina che va bene per te.. Ma ditemi voi come cavolo si può ragionare in questo modo. Ok tu torna la sera a fare pugnette,io vado alla ricerca della mia DEA e c'è la farò! Mi sarei iscritto ma viene difficile essere dei vostri finchè non esco dall'ospedale. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...