Vai al contenuto

Domanda:)


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

Frog

Frog ti ringrazio della risposta...Immagino che appena inizieranno a girare più donne verrà a rompermi per fargliene conoscere qualcuna.

eeh che te lo dico a fà? Ma a quel punto fagli il discorsetto di GTC ;) magari lo recuperi strada facendo. Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    7

  • *ASAEL78*

    7

  • GTC

    6

  • Frog

    3

Miglior contributo in questa discussione

*ASAEL78*

Ciao ragazzi,leggeno il sito Only one ho notato questo «ONLY ONE» è il primo training basato sull’esperienza di più di 50.000 studenti in tutto il mondo. Ecco la domanda? Da chi è partita l'idea? Ho letto che la sede è

Only One Europe Ltd.

Great Hampton Street 69

Birmingham, United Kingdom

B18 6EW

La mia è solo una curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao ragazzi,leggeno il sito Only one ho notato questo «ONLY ONE» è il primo training basato sull’esperienza di più di 50.000 studenti in tutto il mondo. Ecco la domanda? Da chi è partita l'idea?

Vero, come ho già scritto e detto più volte in realtà sono molto più di 50.000 studenti... Semplicemente nell'ultima edizione del libro RMES viene citata quella cifra e quindi quella viene usata anche ora. Al momento stiamo scegliendo l'editore per l'edizione italiana del libro (in cui la cifra verrà aggiornata;))

RMES (Russian Model of Effective Seduction), che sta alla base di ONLYONE, è la più grande scuola di seduzione al mondo.

Infatti, ONLYONE è sopratutto l'esperienza internazionale nei training sin dal 2002: durante i corsi nulla viene lasciato al caso visto che ONLYONE è un insieme delle migliori tecniche di insegnamento, con esercizi mirati e sperimentati prima nelle varie città del mondo e successivamente adattati e sperimentati di nuovo nelle varie città italiane con donne italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Grazie TAuRus, non sapevo manco dell'esistenza di RMES. Quindi ci sarà un'edizione italiana. Interessante...:)

Modificato da *ASAEL78*
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NIN

comunque a 31 anni sei all'inizio della vita.

Ma piuttosto alla fine.icon_biggrin.gif

Comunque deve essere carino sto ONLYONE, solo che non posso assentarmi dal lavoro per così tanto tempo.unsure.gif

E poi sarei curioso di conoscere Taurus, the God.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ma piuttosto alla fine.icon_biggrin.gif

Comunque deve essere carino sto ONLYONE, solo che non posso assentarmi dal lavoro per così tanto tempo.unsure.gif

E poi sarei curioso di conoscere Taurus, the God.

lavori nei weekend?

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

lavori nei weekend?

No, quindi ci si troverebbe in gruppo nei weekend per fare una full immersion, e poi durante la settimana "compiti a casa", giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

No, quindi ci si troverebbe in gruppo nei weekend per fare una full immersion, e poi durante la settimana "compiti a casa", giusto?

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...