Vai al contenuto

serata in Disco, kino da brividi! il klose nn arrivava mai!

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve raga ho da raccontarvi una serata da 9.

ieri sono andato in discoteca.. mentre ballavo in mezzo alla folla si avvicinano due ragazzo e si mettono a ballare vicino a me.. ne vedo una carina da 6 dai giusto la sufficienza ma messa bene di corporatura..

bene vedo che la ragazza vuole essere toccata e io la accontento.. la prendo dai fianchi e mi avvicino lentamente e balliamo assieme.. parliamo un pò(difficile parlare in discoteca..ma credo che tutti conoscano il linguaggio "orecchiale" :p

bene mentre balliamo per 20 minuti senza sosta.. lei si struscia continuamente sul mio corpo.. molto molto pesantamente..era sobria non aveva bevuto perche si notano le ragazze ubriache..lei non lo era..

si avvicina al mio orecchio dicendomi "quanti anni hai?" io stupido rispondo sinceramente dicendogli quanti anni avevo veramente.. credo di aver commesso un grave errore..cmq lei si mette a ridere e mi dice "ahah pensavo di più..sei piccolino".. io sorrido e continua a ballare con lei.. ricambio subito dopo la domanda e lei risponde.. "12 anni in più di te!" quindi mettiamo il caso che io avessi 20 anni..lei aveva 32 anni.. ciò nn mi preoccupa..anzi forse era preoccupata solo lei.. io continuo a sorridere e gli dico frasi del tipo "qualè il problema? ci stiamo divertendo nò?" oppure "non ti facevo così vergognosa" ..

insomma non ho dato perle di saggezze che in genere a mente fresca riesco a dare però chi se ne frega alla fine.. lei è stata titubante per un pò.. solo per il kiss intendo perche per quanto riguarda il ballo..beh una che ti struscia le chiappe nel tuo tubetto un motivo ci sarà! ci siamo toccati spesso..la prendevo dai fianchi poi la giravo e gli porgiavo la mano nei lombari e anche più in basso... :emot-angel: lei era tranquilla però non voleva baciarmi perche si stava facendo mille seghe mentali per quanto riguarda l età.. ho cercato di tranquillizarva perà lei mi sorrideva ..

non so se ho fatto bene ma ad un certo punto gli ho detto all orecchio..

"ti piacerebbe baciarmi?" in tono alpha facendo in modo che io fossi il premio e se era interessata a conquistare questo premio.. lei sorride e mi dice "si..ma sono troppo grande, non va bene.."

bando alle ciance..alla fine k-closata ugualmente dopo ore di ballo.. siamo stati tutta la notte ballando assieme con un kino e kino escalation da brividi! alla fine ha ceduto! quando lo salutata perche dovevo andae via con un amico che nel frattempo stava ballando con la sua amica anche se ha ricevuto un due di piche per quanto riguarda il "kiss" (l amica era come lei, stessi problemi di età) quando andiamo via la bacio due volte sulla guancia..la terza mi stava baciando sulle labbra e gli appoggio il dito nelle labbra mi avvicino all orecchio e gli dico "eh no..visto che hai fatto la preziosa adesso sei in castigo!" lei sorride e ci salutiamo/separiamo..

che dire..una serata interessante quella di ieri.. ciò che volevo sapere e come mai una ragazza che si avvicina e mi struscia dappertutto..mi dice che sono un bel ragazzo, che assomiglio al famoso calciatore "cristiano ronaldo".. che fa molto kino sul mio corpo e io di conseguenza..quando si arriva al klose rifiuta ? devo essere sincero..prima di arrivare k-close abbiamo ballato per 5 ore di fila e ho provato ad avvicinarmi alle sue labbra per 3/4 volte prima di kiuderla..

mi sembra un comportamente abbastanza incoerente.. in genere l età è solo un numero! nn conta molto, poi se veramente dava retta all età non si sarebbe lasciata andare in quel modo mentre ballavamo..

mah.. :)

attendo consigli ciao raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
non so se ho fatto bene ma ad un certo punto gli ho detto all orecchio..

"ti piacerebbe baciarmi?" in tono alpha facendo in modo che io fossi il premio e se era interessata a conquistare questo premio.. lei sorride e mi dice "si..ma sono troppo grande, non va bene.."

L'errore probabilmente è stato qui. Non è consigliabile chiedere permesso, seppur indirettamente o "in modo alpha". Hai rallentato di ore quello che ti saresti potuto prendere subito visti i segnali di disponibilità. E magari chiudere in modo ancora più interessante.

mi sembra un comportamente abbastanza incoerente.. in genere l età è solo un numero! nn conta molto, poi se veramente dava retta all età non si sarebbe lasciata andare in quel modo mentre ballavamo..

Questo è niente. In carriera ne vedrai di peggiori seghe mentali come questa. Non lasciarti coinvolgere e agisci e sopratutto non dargli peso dopo come in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
L'errore probabilmente è stato qui. Non è consigliabile chiedere permesso, seppur indirettamente o "in modo alpha". Hai rallentato di ore quello che ti saresti potuto prendere subito visti i segnali di disponibilità. E magari chiudere in modo ancora più interessante.

Questo è niente. In carriera ne vedrai di peggiori seghe mentali come questa. Non lasciarti coinvolgere e agisci e sopratutto non dargli peso dopo come in questo momento.

per quanto riguarda un probabile errore non penso abbia chiesto permesso a nessuno, un conto e se gli dici "ti posso baciare?" (questo è chiedere permesso, lo trovo davvero needy) ma non "ti piacerebbe baciarmi?" perche la stai mettendo in una specie di sfida, e vuoi capire se lei ci sta o meno..

diciamo che ad una domanda del genere se lei risponde con una domanda invece di un secco NO, allora significa che lei VUOLE ma è insicura per colpa del protocollo tradizionale. se invece risponde con un NO secco allora forse devi ancora lavorartela per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
si avvicina al mio orecchio dicendomi "quanti anni hai?" io stupido rispondo sinceramente dicendogli quanti anni avevo veramente.. credo di aver commesso un grave errore..cmq lei si mette a ridere e mi dice "ahah pensavo di più..sei piccolino".. io sorrido e continua a ballare con lei.. ricambio subito dopo la domanda e lei risponde.. "12 anni in più di te!" quindi mettiamo il caso che io avessi 20 anni..lei aveva 32 anni.. ciò nn mi preoccupa..anzi forse era preoccupata solo lei.. io continuo a sorridere e gli dico frasi del tipo "qualè il problema? ci stiamo divertendo nò?" oppure "non ti facevo così vergognosa" ..

Beh la serata ti è andata alla grande però credo che avresti dovuto rispondere correttamente al primo shit test che ti ha provato ad alzare. A quel quanti anni hai non avresti dovuto risponderle direttmente ma avresti dovuto dirle:

in tono alpha "ABBASTANZA PER TENERTI BUONA :emot-angel: dai, prova a indovinare..."

Comunque vedo che te ne sei reso conto, quindi la prox volta non rifare lo stesso errore.

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

si inoltre ho avuto un altra possibilità che riflettendoci ci ho pensato più tardi a come rispondere ma vabbe pazienza..gli errori esistono per farti rimediare!

mi disse "quanti anni mi dai?"

qui potevo divertirmi con una semplice risposta "ergastolo!" xD invece ho detto semplicemente la stessa età che avevo io così per prenderla un pò in giro e si e messa a ridere..ma sono solo dettagli :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
per quanto riguarda un probabile errore non penso abbia chiesto permesso a nessuno, un conto e se gli dici "ti posso baciare?" (questo è chiedere permesso, lo trovo davvero needy) ma non "ti piacerebbe baciarmi?" perche la stai mettendo in una specie di sfida, e vuoi capire se lei ci sta o meno..

diciamo che ad una domanda del genere se lei risponde con una domanda invece di un secco NO, allora significa che lei VUOLE ma è insicura per colpa del protocollo tradizionale. se invece risponde con un NO secco allora forse devi ancora lavorartela per bene!

E' evidente che non mi sono espresso chiaramente. Qualunque cosa tu voglia dire o come la voglia dire è una barriera tra pensiero e azione. E una barriera della quale non avevi nessun bisogno, anzi. Come dici nel messaggio precedente, il momento in cui pensi di agire probabilmente è già troppo tardi.

La condotta ottimale, esattamente come hai fatto dopo, sarebbe dovuta essere provarci e se ti gira la faccia staccarsi un po' e le farle sentire la mancanza delle tue attenzioni e poi di nuovo e ci riprovi finché non cade. Ha senso? A me sembrano le basi.

Un parere mio da vecchio bacucco del field, non vi fissate con ste cose "se risponde così allora muovo così; se invece risponde cosà mi faccio avanti", oppure con sta menata dell' escalation che ho letto spesso negli ultimi post. Ragionamenti così a freddo raramente si riescono a fare in azione e a mio avviso può anche essere controproducente.

L'"escalation" non è detto che debba durare ore o che debba essere necessariamente comprovata da segnali verbali. Può durare anche 30 secondi e in completo silenzio. Nel caso che hai descritto probabilmente anche meno.

Spero di essere stato chiaro stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Beh la serata ti è andata alla grande però credo che avresti dovuto rispondere correttamente al primo shit test che ti ha provato ad alzare. A quel quanti anni hai non avresti dovuto risponderle direttmente ma avresti dovuto dirle:

in tono alpha "ABBASTANZA PER TENERTI BUONA :) dai, prova a indovinare..."

ecco questa mi piace. anche se mi fermerei al tenerti buona :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
E' evidente che non mi sono espresso chiaramente. Qualunque cosa tu voglia dire o come la voglia dire è una barriera tra pensiero e azione. E una barriera della quale non avevi nessun bisogno, anzi. Come dici nel messaggio precedente, il momento in cui pensi di agire probabilmente è già troppo tardi.

La condotta ottimale, esattamente come hai fatto dopo, sarebbe dovuta essere provarci e se ti gira la faccia staccarsi un po' e le farle sentire la mancanza delle tue attenzioni e poi di nuovo e ci riprovi finché non cade. Ha senso? A me sembrano le basi.

Un parere mio da vecchio bacucco del field, non vi fissate con ste cose "se risponde così allora muovo così; se invece risponde cosà mi faccio avanti", oppure con sta menata dell' escalation che ho letto spesso negli ultimi post. Ragionamenti così a freddo raramente si riescono a fare in azione e a mio avviso può anche essere controproducente.

L'"escalation" non è detto che debba durare ore o che debba essere necessariamente comprovata da segnali verbali. Può durare anche 30 secondi e in completo silenzio. Nel caso che hai descritto probabilmente anche meno.

Spero di essere stato chiaro stavolta.

infatti è andata in quel modo.. come ti ho già detto conosco la seduzione da parecchio tempo ormai le basi si conoscono, non punto solo a delle frasi particolare ma bisogna stare sempre allerta a probabili shit test, è quelli erano shit test! ciò che hai scritto è giusto ma quelle cose si scoprono i primi giorni che frequenti il mondo della seduzione, cioè in poche parole non hai scritto nessuna novità! magari servirà per qualche novellino alle prime armi che leggerà questa discussione.. ripeto hascritto cose giuste ma che non avevo bisogno di risentire perche sono info immagazzinate già da tempo.

quello che non riesco a capire e come mai dopo che un hb viene da te(quindi già un IOI grande quanto una casa) ti balla strusciandoti addosso(altro IOI), si gira verso di te mostrandoti altri IOI e fa kino + kino escalation poi quando scopre quanti anni hai preferisce non più k-chiudere... anche se poi alla fine ho raggiunto lo stesso il mio obbiettivo..ma potevo k-chiuderla dopo una mezz oretta e invece sono riuscito a farlo dopo 4/5 ore.. lei era PREOCCUPATA solo del fatto dell età. un numero che conta poco dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
infatti è andata in quel modo.. come ti ho già detto conosco la seduzione da parecchio tempo ormai le basi si conoscono, non punto solo a delle frasi particolare ma bisogna stare sempre allerta a probabili shit test, è quelli erano shit test! ciò che hai scritto è giusto ma quelle cose si scoprono i primi giorni che frequenti il mondo della seduzione, cioè in poche parole non hai scritto nessuna novità! magari servirà per qualche novellino alle prime armi che leggerà questa discussione.. ripeto hascritto cose giuste ma che non avevo bisogno di risentire perche sono info immagazzinate già da tempo.

quello che non riesco a capire e come mai dopo che un hb viene da te(quindi già un IOI grande quanto una casa) ti balla strusciandoti addosso(altro IOI), si gira verso di te mostrandoti altri IOI e fa kino + kino escalation poi quando scopre quanti anni hai preferisce non più k-chiudere... anche se poi alla fine ho raggiunto lo stesso il mio obbiettivo..ma potevo k-chiuderla dopo una mezz oretta e invece sono riuscito a farlo dopo 4/5 ore.. lei era PREOCCUPATA solo del fatto dell età. un numero che conta poco dire..

Appunto. Tu sei dell'idea che l'errore sia il fatto che le hai rivelato la tua età, io ti dico invece che credo sia il fatto che non ci sei andato giù pesante fin dall'inizio come hai invece fatto dopo. Quando, con sicurezza, fai il passo dovuto (close, di qualsiasi genere) non c'è shit test o pippa mentale che tenga.

Io gli "shit-test" mi limito ad ignorarli o al massimo rispondere con qualche battuta e cambiare immediatamente cambiare discorso, riprendendo immediatamente il controllo della comunicazione.

L'importante è quello che c'è nella tua di testa, non nella sua. Lì non puoi intervenire.

Quello che potrai leggere da me, saranno sempre e probabilmente solo "le basi". Perché le ritengo le uniche reali cose importanti e sopratutto efficaci. Basterebbe applicare quelle e si è avanti del 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti