Vai al contenuto

i genitori possono rappresentare un ostacolo?


fay

Messaggi raccomandati

Silence

Siamo sulla stessa lunghezza d`onda.

La risposta della tua amica, e` degna di un lavaggio del cervello da Cortina di Ferro, o da Arancia Meccanica, la Cura Ludovico.

Lei non ha chiesto, lei vorrebbe, ma non puo`.

Non ha la certezza di non potere, ma il suo Io e` totalmente annullato da 19 anni di "umiliazioni".

Non ha neanche in testa il chiedere, perche` nella sua normalita` c`e` il No.

Per il tatuaggio uguale.

Sento amici che dicono "Se faccio il tatuaggio mi mandano fuori di casa".

Non riescono neppure a rendersi conto di quanto sia surreale la frase FUORI DI CASA.

Per loro e` proprio cosi`, se lo fanno sono fuori.

Queste persone hanno una realta` completamente distorta, sono annullate e si stanno "rincitrullendo" perche` non riescono piu` a distinguere cose stupide e false dal volere proprio e dal volere di altri.

Inaccettabile anche per me.

P.S: Attenzione per Sydney, Universita` abbastanza costose per gli stranieri, per via della Intl students tuition (un po` come negli USA), e avere un visto di lavoro che non sia il WHV e` abbastanza difficile.

Ma in Bocca al Lupo!

esatto! "fuori casa"... si, infatti è pieno di ragazzini sotto i ponti vero? o forse no? xD

oltretutto è infattibile anche per i maggiorenni.. i genitori sono OBBLIGATI dalla legge a mantenerti finchè non sei economicamente sufficiente (ovvio che il discorso non si applica per il 30enne che non si cerca neanche il lavoro)

(tranquillo, lo so.. mia sorella è australiana, quindi in caso di emergenza ho un po di supporto.. comunque in realtà il visto lavorativo te lo danno appunto dopo che trovi un lavoro.. se hai il visto studentesco puoi lavorare 20 ore a settimana, poi basta chiedere al boss di richiederti il visto lavorativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...