Vai al contenuto

quando una ragazza vuole solo provocarti

dimo87

Messaggi raccomandati

dimo87

ciao a tutti.

come ogni estate c'è una ragazza che si ripresenta da 2 anni a questa parte e che sembra divertirsi facendola odorare ai ragazzi e poi nascondendola...lei è anche fidanzata e lavora, quindi non c'è neanche molto tempo per vedersi...

oltre il k-close e varie strusciatine non c'è mai stato nulla. e l'ultima volta mi disse che non voleva arrivare a tradire fino ad un f-close (ovviamente chiacchiere!). io da perfetto imbecille non sono riuscito ad insistere...

pensiamo al presente però. come mi consigliate di comportarmi?

io avrei l'idea di fare un po' il prezioso magari alternando momenti in cui le faccio sentire l'odore :emot-angel: e altri in cui le faccio capire che sono io il premio. lo so non sarà facile ma secondo me il gioco vale la candela e tanto vale rischiare...alla fine sono solo miei idee...

tenete comunque presente che ho notato che meno la inseguo e più sembra desiderarmi...

idee?consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimo87

oddio il titolo non è proprio esatto...non credo sia "solo" una provocazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

il mio consiglio è:

NON CAGARLA PER NIENTE!

mollala, lasciale fare il suo gioco con gli altri imbecilli.

tanto con te non funziona e mai funzionerà quello che fà. quindi ignorala pesantemente,

visto che non sei l'ennesimo afc che appena vede figa gli brillano gli occhietti.

questo ti dovrebbe dare un forte vantaggio verso di lei.

e ne dovrai approfittare a tempo debito :emot-angel:

STAY REAL.

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

dimo87

ci ho pensato molte volte allo stesso tuo consiglio però non ne ricaverei comunque nulla non cagandola del tutto...le darò solo un'ultima occasione visto che ci stiamo "riavvicinando" ma il tutto si dovrà svolgere con me come premio...altrimenti le farò capire pesantemente che non ho bisogno di lei...anche se è bona :)

ma questo non cambia le cose :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimo87

mi ha paccato...nel senso che comunque all'ultimo mi ha detto che non poteva...ha perso un'occasione d'oro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
mi ha paccato...nel senso che comunque all'ultimo mi ha detto che non poteva...ha perso un'occasione d'oro... :)

Certo che ignorarla del tutto non serve a niente.

Cerca sempre di avere moltissimo contatto fisico con lei, ma allo stesso tempo tenere un forte potere contrattuale, magari anche lasciando intendere che frequenti altre donne, che molte ti stanno dietro e che per te lei è solo ''una delle tante''.

In altre parole, mostra POCHI gesti d'affetto col tuo corpo e poi mostrati disinteressato, praticamente devi stuzzicarla...

Link al commento
Condividi su altri siti