Vai al contenuto

Gioco di Kino + Evolution Phase Shift

ilniko

Messaggi raccomandati

ilniko

Sto sviluppando questa tecnica, l'idea mi è arrivata da questa discussione:

http://www.italianseduction.club/forum/Vari-...ita-t13487.html

Conoscevo già il giochino del muovere le dita dal polso all'incavo del gomito, ma non avevo pensato ad eventuali applicazioni sargistiche.

Poi mi sono ricordato dell'evolution phase shift di Strauss, ed ho pensato a una variante. Penso che la mia variante possa funzionare anche per creare comfort prima del k-close.

Comunque, ecco come la imposterei:

Facciamo una scommessa? (C&F) oppure Ti faccio vedere un gioco

Le prendiamo l'avambraccio, con il palmo della mano rivolto verso l'alto, e le diciamo: chiudi gli occhi... scommetto che/

ti faccio vedere che non riesci a dirmi quando le mie dita arrivano alll'incavo del tuo gomito. Dimmi stop quando senti

che le mie dita sono lì, nell'incavo.

Fate il gioco qualche volta, lei vi fermerà sempre prima, ve lo assicuro, è impossibile che lei vi fermi al momento giusto.

A questo punto dite, senza perdere il contatto fisico: strano vero? questo è un giochino che manda in confusione le tue

terminazione nervose... in realtà questa è una parte del corpo estremamente sensibile, fitta di terminazioni

nervose come tutte le zone del corpo non particolarmenre esposte... come dietro al ginocchio ad esempio (Toccatela

dietro al ginocchio)

A questo punto possiamo agganciare tranquillamente il resto dell'evolution phase shift.

La trovo una variante un po' meno aggressiva della versione originale (che peraltro è potentissima).

L'ho fieldtestata venerdì sera, ho portato a casa il k-close, ma una volta può essere fortuna.

Vi aggiorno appena ho qualche altro test sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Sto sviluppando questa tecnica, l'idea mi è arrivata da questa discussione:

http://www.italianseduction.club/forum/Vari-...ita-t13487.html

Conoscevo già il giochino del muovere le dita dal polso all'incavo del gomito, ma non avevo pensato ad eventuali applicazioni sargistiche.

Poi mi sono ricordato dell'evolution phase shift di Strauss, ed ho pensato a una variante. Penso che la mia variante possa funzionare anche per creare comfort prima del k-close.

Comunque, ecco come la imposterei:

Facciamo una scommessa? (C&F) oppure Ti faccio vedere un gioco

Le prendiamo l'avambraccio, con il palmo della mano rivolto verso l'alto, e le diciamo: chiudi gli occhi... scommetto che/

ti faccio vedere che non riesci a dirmi quando le mie dita arrivano alll'incavo del tuo gomito. Dimmi stop quando senti

che le mie dita sono lì, nell'incavo.

Fate il gioco qualche volta, lei vi fermerà sempre prima, ve lo assicuro, è impossibile che lei vi fermi al momento giusto.

A questo punto dite, senza perdere il contatto fisico: strano vero? questo è un giochino che manda in confusione le tue

terminazione nervose... in realtà questa è una parte del corpo estremamente sensibile, fitta di terminazioni

nervose come tutte le zone del corpo non particolarmenre esposte... come dietro al ginocchio ad esempio (Toccatela

dietro al ginocchio)

A questo punto possiamo agganciare tranquillamente il resto dell'evolution phase shift.

La trovo una variante un po' meno aggressiva della versione originale (che peraltro è potentissima).

L'ho fieldtestata venerdì sera, ho portato a casa il k-close, ma una volta può essere fortuna.

Ottima...appena ho la possibilità, la testerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker

Sono lieto che la mia applicazione di questo giochino sia piaciuta così tanto, spero che porti frutti a tutti :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf1er1
(Toccatela dietro al ginocchio)

Eh! 'na parola! ;-)

Modificato da Alf1er1
Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Confermo la validità di questa "tecnica", già sfruttata anche da me parecchie volte... occhio che qualche ragazza tra quelle su cui l'ho testata conoscevano già il giochino (dubito perchè abbiano avuto a che fare con qualche pua, sarà stato un caso), a quel punto sta a voi fare reframe..

In ogni caso è una tecnica da eseguire in c1 (inizio comfort nella sede dell'incontro), non complicatevi la vita facendone un uso improprio :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

scusa la mia ignoranza ma cos è l evolution phase shift ??? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
saimon

Carina come variante, assolutamente da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti