Vai al contenuto

ecco, lo sapevo

AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

sempre la solita tipa di cui parlo da tempo.

e indovinate la prima cosa che ha fatto? mi ha subito aggiunto.

e questo manda tutto a puttane, perchè siamo fuori dal game reale

ed entriamo in quello virtuale che non amo affatto.

ora devo fare attenzione a cosa pubblico, a come lo pubblico, a cosa scrivo a cosa commento eccetera,

o comprometto tutto per una simile stronzata.

la sola cosa positiva è che per aggiungermi, mi ha dovuto pensare.

oppure già mi pensava. essere un qualcosa nella sua testa, è positivo per me.

vuol dire che sono una presenza che accetta. e questo va bene perlomeno.

comunque, la sua richiesta di amicizia è stata da me accettata circa 2-3 ore dopo.

(dovevo andare in palestra, sono uno impegnatissimo io :))

e dopo avere accettato le scrivo in bacheca:

"ahahaha e tu che ci fai qui?"

risponde 3 secondi fà:

"ahahahaha mah, così.. è vietato perchè???"

non intendo risponderle prima di domani mattina sul tardi.

e ora come ora non so che cavolo scriverle.

odio queste cose su facebook. mi fà pensare troppo a cosa scrivere e come scriverlo.

e il più delle volte si rischiano inutili incomprensioni... bah.

possibili risposte? come mi dovrei comportare? Help!!!

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Se non lo sai, puoi pubblicare le cose filtrandole ad alcune persone. Problema di cosa-come-perchè pubblicare qualcosa perchè "oddio che effetto potrà avere ai suoi occhi" risolto.

(Comunque.. così ponendoti è lei il premio.. dovrebbe casomai preoccuparsi lei di come si pone ai tuoi occhi, sei tu il premio :) )

Se vuoi, non lo accetti il game virtuale, è una tua scelta accettare di spostarti sul canale virtuale.

Basta dire che tu preferisci rapportarti con le persone nella realtà e problema risolto :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora devo fare attenzione a cosa pubblico, a come lo pubblico, a cosa scrivo a cosa commento

Non ricordo i tuoi interventi precedenti riguardo a questa ragazza, quindi non so che relazione ci sia tra voi.

In ogni modo, sta calmo!

Nessuno deve avere un simile potere sulla tua vita!

Neanche se fosse la tua ragazza, tua moglie, la tua one-itis, una ex etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora devo fare attenzione a cosa pubblico, a come lo pubblico, a cosa scrivo a cosa commento eccetera,

Non ho capito.

Se lo vivi come un problema perchè l'hai accettata? :)

comunque, la sua richiesta di amicizia è stata da me accettata circa 2-3 ore dopo.

(dovevo andare in palestra, sono uno impegnatissimo io :ROTFL:)

Impegnatissimo? :roargh:

A parte il discorso sopra sul perchè l'hai accettata. Ma potevi almeno aspettare 2 o 3 giorni. O magari 5.

3 ore dopo significa che non hai altro da fare.

Ma ormai l'hai fatto, quindi è così.

risponde 3 secondi fà:

Non la dovevi contattare subito! Ma ormai l'hai fatto :roargh:

Rispondile ironicamente qualcosa tipo "...perchè ora dovrò dire a tutte le mia amiche che non mi scrivano porcate in bacheca. Altrimenti una brava ragazza come te si scandalizza"

Poi anche se risponde non le replicare più per diversi giorni.

odio queste cose su facebook. mi fà pensare troppo a cosa scrivere e come scriverlo.

STAY REAL

-Alex

Ma stiamo scherzando?

Fermati un'attimo e fai mente locale. Non credi che stai dando troppa importanza a questo Facebook?

Quali incomprensioni vuoi che generi una frase scritta li?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
sempre la solita tipa di cui parlo da tempo.

e indovinate la prima cosa che ha fatto? mi ha subito aggiunto.

la sola cosa positiva è che per aggiungermi, mi ha dovuto pensare.

oppure già mi pensava. essere un qualcosa nella sua testa, è positivo per me.

vuol dire che sono una presenza che accetta. e questo va bene perlomeno.

(dovevo andare in palestra, sono uno impegnatissimo io :) )

e dopo avere accettato le scrivo in bacheca:

risponde 3 secondi fà:

STAY REAL

-Alex

Semplice: non usare più Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow
Inviato (modificato)

inizio con il ringraziare tutti per i commenti.

ognuno di voi ha ragione alla sua maniera.

(mitico forum! :))

comunque:

in effetti ho ingigantito troppo la cosa.

già che su facebook ci entro poco e niente.

ma chi se ne frega dopotutto, faccio il cazzo che mi pare e continuerò a farlo :roargh:

mi sono lasciato prendere troppo dal fatto che ha subito pensato di aggiungere me

e non altri suoi amici (tra cui un mio caro amico) che ha visto e ha lasciato perdere.

questa cosa "virtuale" del darmi importanza mi ha portato in errore.

le ho risposto in tono C&F rinfacciandole il fatto che aveva detto allo sfinimento tanto non me lo faccio eccetera.

ha usato la mia stessa tattica e mi ha risposto solo stasera (quando c'era quasi tutta la mattina invece).

rispondendomi inoltre, l'ho portata qualificarsi perchè si è preoccupata (evidentemente) di non passare per una tipa incoerente

e mi ha precisato che se l'ha fatto lo stesso ma che non ci sarebbe stata fissa.

ovviamente non ho più intenzione di cercarla su facebook.

solo nella vita reale. basta.

o rischio di incasinare tutto.

ancora grazie a tutti :roargh:

STAY REAL

-Alex

Modificato da AlexForTomorrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

tranquillo prendila con calma! lei si e iscritta, benissimo..potevi semplicemente accettare l amiciza per educazione e basta senza scriverle niente e aspettare che sia lei a fare la rima mossa..facebook di certo non è il modo per sargiare e non lo DEVE ESSERE! ma sicuramente è un arma in più, anzi uno strumento ad esempio se vuoi farti contattare da un hb che hai visto una volta nella vita reale e vuoi conoscerla meglio..allora la chat in questo caso serve ma giusto per fare due chiacchere(sempre che sia lei ovviamente a cercarti, in caso contrario non mostrargli mai interesse) accetti e vai per la tua strada, deve essere lei ad entrare nella tua strada non tu. trovo ottima la risposta di batch sulle amiche che ti scrivono in bacheca, giusto per stare in tema ma ormai avevi risposto, anzi lo sbaglio è stato proprio di averla contattata tu quando poteva farlo benissimo lei..e anche se non lo faceva.. CHI SE NE FREGA NO?! dopotutto tu preferisci parlarci nella realtà come tutti suppongo!

ho visto che sei rientrato nei tuoi passi e ti sei rilassato perche stavi veramente ingigantendo una cosa che era piccola come un granello di sabbia xD ma non fa nulla, capità quando si e innamorati.. perche secondo me a te piace molto questa ragazza.. dal fatto ormai quasi ogni tuo post è riferito a lei..so che non tin interessa one-its e cose del genere e fai bene..lasciare stare tutti questi meccanismi, se ti piace prenditi il tempo adatto e lavoratela per bene! ho conosciuto persone che sono riusciti a conquistare una ragazza anche dopo 5 anni..oddio io non ci riuscirei.. sono un tipo che cambia donna ogni mese e sono contento ... perche sono felice e mi diverto e anche perche ancora non ho trovato quella perfetta per me, e nel frattempo invece di girarmi i polllici preferisco divertirmi con altre 100 donne :)

ma se lei ti piace veramente tanto, beh allora rischia tutto! non cadere in errori grossi rimane sempre in ecquilibrio e appena lei ti mostrerà un vero interesse profondo chiudi. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

esatto th3 game.

mi piace il tuo commento, perché è quello che penso più o meno..

intolre, il suo profilo ora è bloccato per problemi di facebook

(lo dà come non disponibile a tutti quanti quelli che sono tra i suoi amici, non solo a me)

quindi non ho alcun problema.

"problema" risolto.

:fclose:

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo

Facebook è la mia croce e la mia delizia. Ad oggi croce. Ho deciso di non postare più. Provo a raccontare.

Con la tipa che è il motivo per cui ho certo rifugio su IS ci facciamo amici su FB. Ci si vede per lavoro con tempi molto lunghi anche nel vita reale ma è li che si sviluppa - diciamo così - un rapporto. Ad esempio il giorno dopo che ci facciamo amici lei scrive sulla mia bacheca "il tuo status mi piace, quasi quasi te lo copio". Io rispondo "Fai pure...ma cos'è lo status?"

Poi da lì siamo andati avanti alcuni mesi in cui lei faceva "il ti piace" per molte minchiate che scrivevo; una dello scorso inverno ero in autogrill in mezzo alla nebbia e così senza pensarci ho postato una frase di una canzone di Paolo Conte: "sembra di stare in un bicchiere di acqua e di anice" e di nuovo lei "mi piace", apposta carico il link di una canzone di Ivano Fossati - Carte da decifrare - e lei "mi piace", ed ancora cito un passo di un libro e lei "mi piace". La tipa mi interessa ma io sono sposato - lei lo sa - e non ho voglia di cercarmi grane. Succede poi che dopo i "mi piace" un bel giorno mi scrive "“mi stupisci sempre e mi fai sorridere” ma io ancora li la prendo sul ridere e la scherzo. Poi un bel giorno lei mi chiede di vederci fuori dal contesto lavorativo dopo il primo incontro (niente close) io posto un'altra canzone abbastanza espicita e lei mi scrive "grazie per la bella canzone". Poi io probabilmente compio una minchiata dietro l'altra - per i particolari vedere il post http://www.italianseduction.club/forum/Consi...ato-t13461.html - . Lei praticamente mi sbatte la porta in faccia. Interompe bruscamente ogni tipo di contatto via facebook non prima di avermi scritto "provo per te una particolare simpatia ma ho non poche perplessità". La sera dopo avermi scritto ciò noto che è in chat le dico semplicemente "ciao" e lei senza rispondere si disconnette. Allora che faccio io. La mattina dopo l'aspetto sottocasa - abito a 60 km di distanza - lei è evidentemente stupita e scocciata; le do una carezza sulla guancia l'accompagno al lavoro e da lì non ho più cavato un ragno dal buco.

Ovviamente non ha più ribattuto a nulla dei miei posti su FB anche se sono certo (mai sentito parlare di budurl.com?) che li leggeva e ascoltava -ogni tanto - le canzoni che postavo.

Alla fine mi sono rotto le palle e ormai sono settimane che non posto più. Visto che ha rifiutato ogni proposta di appuntamento sucessivo. E' vero che senza probabilmente non l'avrei interessata.

Questa è la mia esperienza su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti