Zen [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Vorrei un parare o forse un interpretazione di un possibile IOI: Entro in bar con amici, ci sediamo...e dopo 10-15 minuti due ragazze della nostra età o più piccole di poco al tavolo affianco se ne vanno, forse perchè si sentivono schiacciare dal nostro frame o forse perchè dovevano semplicemente andarsene. Tuttavia dopo un pò io dovevo andare in libreria a prendere un libro, e appena sono entrato loro hanno avvertito la mia presenza, si sono guardate e si sono sorrise. Può essere interpretato come IOI o ridevano semplicemente perchè pensavano le pedinassi? Ovviamente voi non siete la maga turchina che potete darmi la risposta perchè non avete abbastanza dati forse la risposta neppure ci sarà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 La domanda è: perchè non hai approcciato? Il reale perchè della risata è irrilevante. Se nella tua testa è un IOI è un incentivo all'azione. Approccio. Subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ovviamente voi non siete la maga turchina che potete darmi la risposta perchè non avete abbastanza dati forse la risposta neppure ci sarà.. esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 forse perchè si sentivono schiacciare dal nostro frame e appena sono entrato loro hanno avvertito la mia presenza C'é una piccola differenza tra il frame e il super sayan di 4°livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 C'é una piccola differenza tra il frame e il super sayan di 4°livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 C'é una piccola differenza tra il frame e il super sayan di 4°livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zen [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) C'é una piccola differenza tra il frame e il super sayan di 4°livello Non ho mai scritto la mia presenza. Ho scritto la nostra presenza. Modificato 15 Giugno 2010 da Zen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Non ho mai scritto la mia presenza. Ho scritto la nostra presenza. Zen... era na battuta... Piuttosto hai riflettuto sul perché non hai approcciato? Cosa ti ha bloccato? O non ci hai pensato proprio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Tuttavia dopo un pò io dovevo andare in libreria a prendere un libro, e appena sono entrato loro hanno avvertito la mia presenza, si sono guardate e si sono sorrise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 E' capitato anche a me che un'HB si è sorrisa con un'amica ma appena l'ho approcciate si sono andate via. Dipende sempre da come si sorridono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati