Vai al contenuto

Buyer remorse enorme

JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Lei fidanzata, ieri sera c'e' stato il kclose dopo un game veramente lungo (vi parlo di 2/3mesi)....ieri, inoltre era super presa, frasi del tipo:" mi piaci sempre di piu', ti desidero sempre di piu' ecc"... alla fine me ne sono andato via io per lasciarla con un forte desiderio di me...

Beh oggi e' in preda ad un buyer remorse, cosa che prevedevo... ma e' arrivata anche a dirmi che per un po' non mi vuole piu' vedere (non pensavo arrivasse a tal punto)

Che faccio? passo ad altre o persevero nel cercare di vederla? se la vedo come mi comporto?

P.S. primo kclose grazie al sarge! :roargh:

:)

Modificato da JACKZ
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• JACKZ

9

• Frog

5

• quabas

4

• maxmax

4

Miglior contributo in questa discussione

quabas
...dopo un game veramente lungo (vi parlo di 2/3mesi) ieri era super presa

... alla fine me ne sono andato via io per lasciarla con un forte desiderio di me...

Perché? Perché?? PERCHE'???!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

perche' vista la situazione non ci si poteva spingere tanto oltre al kiss close e di li a poco lei mi avrebbe chiesto di andarmene (causa parenti) quindi ho deciso di agire io per primo

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
perche' vista la situazione non ci si poteva spingere tanto oltre al kiss close e di li a poco lei mi avrebbe chiesto di andarmene (causa parenti) quindi ho deciso di agire io per primo

a questo punto forse sarebbe stato meglio continuare a fare quello che si poteva fare per rafforzare il game e tentare di evitare il problema dopo. Non ritengo tassativo il fatto di dover essere sempre i primi a chiudere la comunicazione o l'incontro.

Nel momento in cui ti avrebbe chiesto di andare via magari avresti potuto dire: "si ha ragione" mentre continuavi a baciarla e a non staccarti. Ma sono considerazioni fantasiose fatte col senno di poi.

Tendenzialmente io lascio perdere in queste situazioni. 2/3 mesi di game mi sembrano già troppi. La cosa è diventata decisamente complicata e rischia di evolvere in una itis. Il mondo è pieno di gnocca libera e più semplice da abbordare.

Lascerei che mi contatti lei eventualmente. E nel caso chiederei subito un incontro dove attaccherei a viso aperto fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non ci sono molte info sul come hai gestito il game ma a spanne...

Freez-out per 2 o 3 giorni.

Dopodichè la chiami e le dici che vuoi vederla senza se e senza ma!

Quando la vedi un EC profondo e...saltale addosso. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Il mondo è pieno di gnocca libera e più semplice da abbordare.

Questa me la scrivo sul frigorifero cosicchè possa leggerla ogni mattina!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non vi fate venire l'ansia per le cazzate

Il buy remorse lo dovete sottodimensionare,sennò impazzite dietro alle donne

Sei hai generato attrazione vera,desiderio,voglia di te.......di certo non ti ferma un fantomatico buy remorse

E' fidanzata che t'aspetti?una nonfomane ossessiva-compulsiva?

O una donna normale?Con le proprie fragilità?

Quello che devi fare è,ciò che vuoi fare.Punto

Se vuoi rivederla rivedila

Se vuoi passare ad altro,passa ad altro

Ma se vuoi puntare a lei,ti basta stabilire un po di tranquillità nell'interazione.Senza piccole tensioni,timori da parte di lei.Devi metterla a suo agio,farla stare bene con te

Dopodichè provaci

LA questione è semplice

Se attrai una donna e lei ti desidera,il tuo compito è alleggerire le probabili tensioni nell'aria,tranquillizzare la situazione e chiudere con decisione.La classica scena in cui lui la prende all'improvviso la donna,la tira a se e se la bacia,incurante delle reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
ma e' arrivata anche a dirmi che per un po' non mi vuole piu' vedere...

Benissimo! e tu non farti piu vedere. Ma veramente. Sparisci. Non deve sapere piu dove sei e cosa fai. Prova e calibra...

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Secondo me il freeze e' sbagliato in questo caso... perche' io bene o male ho creato scompiglio nella sua vita, nelle sue emozioni e nei suoi sentimenti.

Ora lei pensa spesso a me, ma se lascio passare troppo tempo il ragazzo, se e' un uomo, riuscira' a riacquisire la sua completa attenzione..... ed eticchettera' quest'avventura come un piccolo "errore di percorso"

Quindi ora e' tempo d'agire :emot-devil: sta sera dopo cena le piombero' in casa e vedremo!

P.S. grazie a tutti dei consigli!

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Secondo me il freeze e' sbagliato in questo caso... perche' io bene o male ho creato scompiglio nella sua vita, nelle sue emozioni e nei suoi sentimenti.

appunto, proprio per quello, altrimenti sarebbe stato inutile il freez out o poco efficace e non te lo avrei certo consigliato.

guarda cos'hai scritto nel primo intervento:

...alla fine me ne sono andato via io per lasciarla con un forte desiderio di me...

quì mi sei piaciuto!

ma se lascio passare troppo tempo il ragazzo, se e' un uomo, riuscira' a riacquisire la sua completa attenzione.....

hai paura di rischiartela si vede. ma non ti biasimo. non è facile lo capisco ma forse avresti aumentato un pò la BT....

vabbè spero sia andato tutto bene comunque! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti