kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 Qual'è stato il vostro primo game, dove avete capito...allora ci sono sto sulla buona strada ed ora tutto mi sarà semplice. Io ho da poco letto qlc libro (il metodo mystery, deangelo, badboy...) e per ora ho sviluppato un buon game due tre volte (le altre solita cacarella o routine sceme che usavo prima) ma non ho ancora quella sensazione...(per il semplice fatto che ho sviluppato il mio miglior game qll 2 3 volte senza chiudere un granke ...avere il numero senza risultati...tanti ioi ma senza k-chiudere).
Alfie [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Un mese fa sono stato in polonia, mi hanno presentato una HB8, all' inizio non l' ho calcolata più di tanto (ero con amici), poi in un locale ci siam seduti vicini in un divano a conversare. Ero fresco fresco del libro di Mystery, ho usato le sue routines, fatto kino escalation e dopo 40 minuti la baciavo. Day 2 in disco con fine serata a casa sua e f-close. Il giorno dopo conosco un' altra in disco, tanto eye contact, vado lì direct e ottengo un pranzo in day 2.. pensavo a una svolta epocale, poi son tornato in patria e nonostante una decina di game tutto sommato non da buttare non son più riuscito a combinare gran che.. Svolta? non direi, ma sicuramente un miglioramento! Il game con le sconosciute lo sto trovando davvero ostico, apro bene di opinion, poi passo delle gran belle serate a intrattenermi con delle HB che però son tutte fidanzatissime..
quabas [Partecipante] 4 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 non è un momento. E' un processo lento non fatto di numeri o tacche. Anche il primo f-close può non significare nulla ed essere ancora un AFC con solo qualche nozione in più e con il merito di essersi buttato quando invece una volta si sarebbe rimasti da soli in un angolo. Te ne accorgi quando, dopo molto tempo, ti capita di fermarti a pensare e ti rendi conto che la tua vita è completamente diversa, in TUTTO perché la paura non accompagna più nessuna delle tue azioni, tanto meno quella di approcciare e chiudere una donna.
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 ho parlato di questo argomento giusto qualche giorno fa con altri aspiranti artisti del rimorchio che hanno iniziato ad avere qualche risultato; la questione non è tempistica, farai lo scatto quando riuscirai a capire quel qualcosa in più mentalmente che ti porterà a credere veramente che un n-close od un k-close sono tutt'altro che difficili. Da allora il tuo gioco subirà una drastica impennata verso l'alto; per fare un esempio; è un po' quando si studia uno strumento musicale e da un giorno con l'altro si capisce effettivamente come esso ragioni; e la cosa ti porta a riuscire ad improvvisare e suonare molto meglio. può aiutarti l'articolo che scrissi tempo fa dal titolo "vi aiuto a sviluppare un game solido" dagli una letta Ste
nonnak [Élite] 307 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Quando senti gli altri parlare di donne....e ti viene da sorridere. Quando ti rendi conto che certe cose, ora sono fattibili....e prima erano impensabili. ...e molto altro Imaho
Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Quando senti gli altri parlare di donne....e ti viene da sorridere.Quando ti rendi conto che certe cose, ora sono fattibili....e prima erano impensabili. ...e molto altro Imaho Straquoto nonnak SARGE ON Direct
superfac [Partecipante] 2 Inviato 16 Giugno 2010 Inviato 16 Giugno 2010 Mia opinione mai utilizzare una esperienza polacca come punto di partenza per un game da fare poi in Italia. Sono due realtà completamentre diverse, le tecniche che utilizzi con le ragazza polacche poi non funzionano con le ragazze italiane, in genere. Potrei scrivere a lungo perchè sono stato molte voltre in Polonia, è un paese che conosco bene e conosco la mentalità delle ragazze. Mi ritrovo in quello che tu scrivi perchè, in un dato periodo della mia vita, abituato a sargiare in Polonia quando tornavo in Italia m sentivo un pesce fuor d'acqua ed era anche frustrante! torni dalla Polonia carico e pensi che certi approcci spontanei li avuti li puoi replicare anche in Italia!! E poi doccia fredda! Il sarge in Italia è tutta altra cosa ma, grazie a questa splendida community, può diventare ancora più facile di quello in Polobia. Basta volerlo! SUper Un mese fa sono stato in polonia, mi hanno presentato una HB8, all' inizio non l' ho calcolata più di tanto (ero con amici), poi in un locale ci siam seduti vicini in un divano a conversare. Ero fresco fresco del libro di Mystery, ho usato le sue routines, fatto kino escalation e dopo 40 minuti la baciavo. Day 2 in disco con fine serata a casa sua e f-close. Il giorno dopo conosco un' altra in disco, tanto eye contact, vado lì direct e ottengo un pranzo in day 2.. pensavo a una svolta epocale, poi son tornato in patria e nonostante una decina di game tutto sommato non da buttare non son più riuscito a combinare gran che.. Svolta? non direi, ma sicuramente un miglioramento! Il game con le sconosciute lo sto trovando davvero ostico, apro bene di opinion, poi passo delle gran belle serate a intrattenermi con delle HB che però son tutte fidanzatissime..
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Quando senti gli altri parlare di donne....e ti viene da sorridere.Quando ti rendi conto che certe cose, ora sono fattibili....e prima erano impensabili. Come non unirmi al coro... QUOOOOOOTE
superfac [Partecipante] 2 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Come non unirmi al coro... QUOOOOOOTE QUoto anche io!
Inchiostro [Partecipante] 0 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Quando capisci che tutto è alla tua portata. Quando realizzi che non c'è donna che non possa essere conquistata.
Messaggi raccomandati