Antostylah [Partecipante] 0 Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 Quando senti gli altri parlare di donne....e ti viene da sorridere.Quando ti rendi conto che certe cose, ora sono fattibili....e prima erano impensabili. ...e molto altro Imaho Pura verità!
Bohèm [Partecipante] 6 Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 può aiutarti l'articolo che scrissi tempo fa dal titolo "vi aiuto a sviluppare un game solido" dagli una letta Ste Mi piacerebbe dargli una letta ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla. (devo arrivare a 20 messaggi ed accedere all'area supersegreta...?)
festadanzante [Élite] 59 Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Una sera entro in un bar sfigato con 25 uomini e 2 donne. Il coach che avevo a fianco mi dice "Quale è il massimo risultato che puoi ottenere da una situazione del genere?" Io rispondo "se hai culo il numero di una di quelle due". Lui mi dice "Dude, a real Pua can get a fucking 3some from this". Io pensai "questo è scemo". Andai da solo ad approcciare quel set, tenendo in mente quello che mi aveva detto. Dopo un'ora ero da solo fuori dal bar con le due ragazze a parlare di orge. In quel momento ho capito che tutto era possibile.
Messaggi raccomandati