Vai al contenuto

quesito


Messaggi raccomandati

ciao a tutti è primo post che scrivo e spero che mi possiate aiutare e darmi dei consigli....ora spiego la situazione

sono molto giovane, conosco una ragazza da molto molto tempo...mi sono fatto avanti una volta ma per moltissimi errori che ho commesso mi ha rifiutato...ora è un amica e per lei penso di non essere molto importante dato che mi considera molto poco. Però qualche tempo fa c'è stato un momento in cui eravamo molto legati ma ora non riesco più ad avere influenza di alcun tipo su di lei.

Ho letto molto di Blog Seduzione e ho scaricato la mini-guida e il manuale della seduzione passiva ma diciamo che riguardo ad alcuni argomenti ci ho capito molto poco. Be comunque ora che conto veramente poco per lei come faccio a conquistarla? Come aggravante c'è il fatto che è fidanzata e ha molti spasimanti e con alcuni ha molto contatto fisico, parla molto ed è molto legata...se volete altre informazioni chiedete pure ma datemi quanti più consigli possibili e se volete suggeritemi qualche post da leggere che considerate importante in questo forum perchè non so da dove iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
ciao a tutti è primo post che scrivo e spero che mi possiate aiutare e darmi dei consigli....ora spiego la situazione

sono molto giovane, conosco una ragazza da molto molto tempo...mi sono fatto avanti una volta ma per moltissimi errori che ho commesso mi ha rifiutato...ora è un amica e per lei penso di non essere molto importante dato che mi considera molto poco. Però qualche tempo fa c'è stato un momento in cui eravamo molto legati ma ora non riesco più ad avere influenza di alcun tipo su di lei.

Ho letto molto di Blog Seduzione e ho scaricato la mini-guida e il manuale della seduzione passiva ma diciamo che riguardo ad alcuni argomenti ci ho capito molto poco. Be comunque ora che conto veramente poco per lei come faccio a conquistarla? Come aggravante c'è il fatto che è fidanzata e ha molti spasimanti e con alcuni ha molto contatto fisico, parla molto ed è molto legata...se volete altre informazioni chiedete pure ma datemi quanti più consigli possibili e se volete suggeritemi qualche post da leggere che considerate importante in questo forum perchè non so da dove iniziare

Il manuale di seduzione passiva non basta, soprattutto nel tuo caso; visto che segui il blog di Garelli, ti raccomando quello sul controllo psicologico ( che puoi trovare anch'esso tranquillamente su Emule). Lì troverai i concetti di tensione sessuale e potere contrattuale che il manuale di seduzione passiva esplicitamente non tratta.

Infatti, nel caso in cui vuoi sedurre un'amica, la più grossa difficoltà è quella di cambiare la sua percezione che ha di te; il fatto che sia fidanzata a te non deve minimamente importare, devi comportarti come se lei non lo fosse, questo è sicuro.

Il fatto che magari vi state in po' persi di vista è assolutamente positivo, perchè ti permette di ricominciare tutto da zero, il che è importantissimo.

Naturalmente, devi curarti sempre di instaurare contatto fisico con lei, questo è vitale per creare empatia.

Ciò che fa la differenza tra diventare un amico ed un potenziale amante è proprio la tensione sessuale, che deve essere ciò su cui devi lavorare molto.

Devi sempre comportarti come se tu fossi il premio, lascia intendere che lei non è necessaria per te, soprattutto evita di comunicare interesse verbalmente, e in questo caso anche i complimenti o apprezzamenti evitali, non servono e se non li sai fare, ti danneggiano.

Molto importante è il saperti distinguere dai tanti che ci provano con lei, che probabilmente si comportano come zerbini, disposti magari a vendersi per avere l'approvazione di quella ragazza.

Tu non farai nulla di tutto ciò, perchè da un lato comunichi col tuo corpo e instauri contatto fisico, dall'altro non perdi il tuo potere contrattuale e mostri una certa indifferenza.

Sempre disinvolto, mi raccomando, cura il tuo tono di voce, parla piano, senza mangiarti le parole e soprattutto guardala negli occhi, senza però apparire come un pervertito, è chiaro. Fatti desiderare, è lei che devi starti dietro, non il contrario.

In questo modo, se giochi bene le tue carte, aumenterai la tensione sessuale, e così la percezione che lei ha di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille del consiglio...comunque per quanto riguarda il contatto fisico ci sono dei piccoli trucchetti per instaurarlo? inoltre il manuale del controllo psicologico non riesco proprio a scaricarlo....e comunque anche se ho letto il libro di garelli sinceramente non ho ancora capito cosa sia l'empatia....invece la tensione sessuale è il contrario di comportarsi da zerbino giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
ciao a tutti è primo post che scrivo e spero che mi possiate aiutare e darmi dei consigli....ora spiego la situazione

sono molto giovane, conosco una ragazza da molto molto tempo...mi sono fatto avanti una volta ma per moltissimi errori che ho commesso mi ha rifiutato...ora è un amica e per lei penso di non essere molto importante dato che mi considera molto poco. Però qualche tempo fa c'è stato un momento in cui eravamo molto legati ma ora non riesco più ad avere influenza di alcun tipo su di lei.

Ho letto molto di Blog Seduzione e ho scaricato la mini-guida e il manuale della seduzione passiva ma diciamo che riguardo ad alcuni argomenti ci ho capito molto poco. Be comunque ora che conto veramente poco per lei come faccio a conquistarla? Come aggravante c'è il fatto che è fidanzata e ha molti spasimanti e con alcuni ha molto contatto fisico, parla molto ed è molto legata...se volete altre informazioni chiedete pure ma datemi quanti più consigli possibili e se volete suggeritemi qualche post da leggere che considerate importante in questo forum perchè non so da dove iniziare

Perché è così importante per te proprio QUESTA ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è da molti anni che ce l'ho nella testa ma non sonoi riuscito mai a combinarci nulla...ora è una cosa lunghissima spiegarti tutta la situazione...magari te la spiego se in questo forum c'è la possibilità di mandare messaggi privati...comunque ti sarei grato se mi rispondessi in modo più articolato e preciso possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
perchè è da molti anni che ce l'ho nella testa ma non sonoi riuscito mai a combinarci nulla...ora è una cosa lunghissima spiegarti tutta la situazione...magari te la spiego se in questo forum c'è la possibilità di mandare messaggi privati...comunque ti sarei grato se mi rispondessi in modo più articolato e preciso possibile

Quello che descrivi è quello che qui viene chiamata appunti ONE-ITIS. Il consiglio migliore che credo ti si può dare in questo momento è quello di lasciar perdere e tentare l'approccio con altre invece di concentrare i tuoi sforzi su questa.

La situazione, almeno da come l'hai descritta, è decisamente troppo degenerata. E in più è passato decisamente troppo tempo e non mi pare tu abbia l'esperienza necessaria ad affrontare una sfida quasi impossibile.

Non credo che qui, come in altro luogo, qualcuno possa fornirti "la formula magica" che possa immediatamente risolvere la cosa. Per quanto articolata e precisa possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi solo cosa faresti se fossi al mio posto e dovresti provare comunque a conquistarla....guarda la conosco da molto ma non sai quanti anni ho e non mi va neanche di dirlo. Guarda la situazione è complicata e non poco e me ne rendo conto solo che vedo che la sta conquistando un mio amico che fino a qualche tempo fa era nella situazione in cui sono io ora. So che non esiste la formula magica ma dato che l'empatia penso ci sia già cosa dovrei fare? aumentare il contatto fisico il più possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
dimmi solo cosa faresti se fossi al mio posto e dovresti provare comunque a conquistarla....guarda la conosco da molto ma non sai quanti anni ho e non mi va neanche di dirlo. Guarda la situazione è complicata e non poco e me ne rendo conto solo che vedo che la sta conquistando un mio amico che fino a qualche tempo fa era nella situazione in cui sono io ora. So che non esiste la formula magica ma dato che l'empatia penso ci sia già cosa dovrei fare? aumentare il contatto fisico il più possibile?

:emot-angel:

Mi sembra fosse chiaro che io al tuo posto me ne sarei sbattuto altamente e sarei già reduce da mesi di game fatto in tutti i posti possibili e immaginabili.

Ma veniamo al dunque. L'unica cosa che secondo me puoi fare in questo momento?

Incontrarla. Da solo. E provarci sfacciatamente. E attenzione non ti sto dicendo di farle la dischiarazione. Ma di provarci, a baciarla almeno. Con la lingua.

E sì. Di conseguenza per arrivare a questo devi aumentare il contatto fisico il più possibile.

Se ti respinge, e sinceramente credo proprio che lo farà, fai un favore a te stesso e volgi lo sguardo altrove. Almeno così non rimpiangerai di averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
grazie mille del consiglio...comunque per quanto riguarda il contatto fisico ci sono dei piccoli trucchetti per instaurarlo? inoltre il manuale del controllo psicologico non riesco proprio a scaricarlo....e comunque anche se ho letto il libro di garelli sinceramente non ho ancora capito cosa sia l'empatia....invece la tensione sessuale è il contrario di comportarsi da zerbino giusto?

La tensione sessuale è ciò che porta una donna a volere sempre di più da te e la vai a creare con le tecniche di seduzione passiva stesse.

L'empatia permette di metterla a suo agio quando sta assieme a te, di creare ''feeling'', e questo diventa ancora più importante se si tratta di una ragazza timida.

Il contatto fisico è vitale per poterla creare e per instaurarlo si possono trovare mille modi.

Deve esser fatto sin da subito, dalla prima stretta di mano. Proseguendo l'interazione, in totale disinvoltura, mentre parli cominci a ''toccarla'' sul braccio o sulla spalla, e mi raccomando, MAI guardare dove tocchi, bensì mantieni sempre il contatto visivo con lei, perchè sennò i tuoi tocchi apparirebbero subito come forzati e innaturali, e questo la porterebbe ad allontanarsi da te, perchè si sentirebbe a disagio.

La prima regola per mettere a suo agio una ragazza è di esserlo tu stesso con lei.

Proseguendo, il contatto fisico vai ad intensificarlo, magari con alcuni ''giochetti'' che tu stesso puoi improvvisare lì sul momento.

Ricorda sempre che prima di tutto, quando sei con una donna devi DIVERTIRTI E FARLA DIVERTIRE, il che NON significa ovviamente farla ridere.

Gioca con lei, mettiti sempre in quest'ottica e vedrai che il fatto di toccarla sarà una naturale conseguenza, non ci sarà alcun bisogno di studiare tecniche per farlo.

Puoi anche fare la lotta con lei, prenderla per i fianchi, farle pizzicotti...insomma, ci si può inventare du tutto.

Coinvolgila:un giochetto assai noto e raffinato è quello di prenderle il braccio e far scorrere il dito lentamente dal polso sino all'incavo del gomito; devi essere delicato, il dito deve sfiorarla appena.

Per quanto possa sembrare strano, devi tenere conto che una donna ha un numero spropositato di zone erogene, e risponde molto di più a questi stimoli di quanto possa fare un uomo. L'efficacia del giochetto è proprio dovuto a delle terminazioni nervose che la portano ad avvertire sensazioni molto forti. Prova su te stesso questo gesto e capirai di cosa parlo.

Un'altra zona molto erogena è il collo, che se stimolata, può dare anche più eccitazione di un bacio in bocca, sempre per una questione di terminazioni nervose.

Falla sedere sulle tue gambe e soffiale sul collo, ancor meglio se la baci proprio sotto la nuca: se è già attratta da te, significa farla letteralmente impazzire.

Anche l'orecchio è una zona molto erogena, e la variante di quello sul collo è proprio quello di soffiarci dentro, le darai sensazioni fortissime.

Insomma, le cose che puoi fare sono davvero tante per instaurare contatto fisico ed il bello della faccenda è che lei non capirà da questi tuoi gesti che tu sia effettivamente interessato a lei. La tensione sessuale sta proprio nel darle il dubbio che ti possa piacere o meno, se tutto questo rientra nel tuo modo naturale di fare, o se lo fai per qualche tuo eventuale interesse.

Questa situazione di ''bilico'' la manderà letteralmente in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...