Vai al contenuto

Il giusto timing per il clubbing

Alfie

Messaggi raccomandati

Alfie

Ragazzi magari a molti di voi sembrerà una banalità ma ho letto un po' di post che lamentavano delle notevoli difficoltà quando si tratta di sargiare in locali affollati, con musica alta, ecc.. beh io ho notato che nei vari posti che frequento, le ragazze, in linea generale, sono le prime ad arrivare, poi seguono gli uomini. Il mio consiglio è di provare ad andare nei vari locali quando aprono, ovvero prestissimo. I vantaggi sono: musica a livelli accettabili o addirittura assente, pochi maschi in giro, set di sole donne che arrivano e pian piano colmano il locale, e un ambiente tutto sommato più adatto e confortevole per il sarge. A me piace il lasso di tempo fra le 11 e l' una, dopo quell' ora o faccio bisboccia o me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Non ti porre limiti che non esistono.

I club sono i posti migliori visti la quantità di ragazze che ci sono. A qualsiasi ora.

Parte integrante di un game per me sono l'estrazione e quindi l'isolamento. Se ti fai un giro prima di cominciare trovi sicuramente un posto più tranquillo dove puoi approfondire il gioco isolando la ragazza dopo aver approcciato.

Inutile dire che la quantità di maschi nel locale non dovrebbe minimamente interessarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

I club sono i posti migliori visti la quantità di ragazze che ci sono. A qualsiasi ora.

giusto.

Ma in pratica quando c'e' un bordello allucinante, il game verbale perde ogni utilita'.

Quindi o sei un maestro del BL e padroneggi ogni tecnica in ogni situazione, o ciccia.

Parte integrante di un game per me sono l'estrazione e quindi l'isolamento. Se ti fai un giro prima di cominciare trovi sicuramente un posto più tranquillo dove puoi approfondire il gioco isolando la ragazza dopo aver approcciato.

parole d'oro.

Inutile dire che la quantità di maschi nel locale non dovrebbe minimamente interessarti.

in teoria si'.

In pratica quando ci sono 10 uomini allupati per ogni donna, la situazione si fa pesante e diventa praticamente impossibile distinguersi da uno qualunque di quelli: le poche donne subiscono approcci su approcci e alzano barriere di "me la tiro" a livelli schifosi.

Per non parlare delle difficolta' d'isolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
giusto.

Ma in pratica quando c'e' un bordello allucinante, il game verbale perde ogni utilita'.

Infatti io credo che sia lo sviluppo del game non verbale sia il reale passaggio di livello. Agire e allenamento non possono che aiutare.

in teoria si'.

In pratica quando ci sono 10 uomini allupati per ogni donna, la situazione si fa pesante e diventa praticamente impossibile distinguersi da uno qualunque di quelli

Senz'altro. Un luogo con 4 donne e 20 uomini è un postaccio. Ma credo comunque che, raggiunto un certo livello e magari supportato da un buon wing, è sempre meglio non porsi limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

Non dico che successivamente il campo diventi impossibile, però mi è parso molto più semplice approcciare in prima serata, per una serie di motivi già menzionati: hb meno diffidenti, libertà di movimento (in certi posti dopo un certo orario non riesci nemmeno a grattarti il culo). Inoltre considerate il fatto che se appena arrivate cominciate aprendo un set di HB, qualche altro set vedrà che state parlando con un gruppo di HB e questo è un DHV che può tornar utile nelle aperture successive! Non mi pongo limiti inutili, cerco di sfruttare gli ambienti al meglio, poi non è detto che questo discorso sia valido per tutti i luoghi, per qualcuno di quelli che frequento però lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
cris

tu come fai ad isolare di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Condivido.. anche secondo la mia esperienza i migliori "affari"li fai entro l' 1.30, le successive ore sono "rubate al sonno".

Quando corre l' orologio verso le 3:

-entrano solo uomini

-scende il numero di donne

-sale il testosterone maschile e cala la preselezione maschile: ogni HB6 si sentira' catapultata al ruolo di MISS

-aumenta forzatamente l' autostima femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

pollo

la cosa migliore dopo le 2:00 è scatenarsi fregandosene delle hb secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

cris

per me e' meglio arrivare presto, le hb sobrie, poca concorrenza. Dopo un certo orario hb fatte, e' piu' difficile capire se ci stanno o no , poi a me scopare una tronca non piace, a meno che non sia tronco anche io.

Poi sul tardi mille marpioni ubriachi che fanno ganci ridicoli, le hb diventano piu' difficili

Link al commento
Condividi su altri siti