Vai al contenuto

Differenze di classi sociali & stili di vita


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Ok, il titolo è praticamente una supercazzola, ma quello che volevo dire è questo...

Avete mai avuto problemi nei rapporti con ragazze appartenenti ad un altro ambiente rispetto al vostro ? Io sì, e ve lo racconto.

Era una settimana che mi era entrata negli occhi una ragazza, come dire, un po' alternativa... niente di estremo, però capito il tipo, 2 piercing, 3 tatuaggi, abbigliamento "etnico", frequentatrice di centri sociali e compagnia bella... davvero carina, devo dire che mi eccitava da matti ! :D

Per quanto mi riguarda non mi ritengo particolarmente "fighetto", odio le categorie rigide e faccio semplicemente ciò che mi piace, una sera puoi trovarmi in un locale elegante in Versilia e la sera dopo alla festa dell'Unità...:D però effettivamente avevamo stili di vita abbastanza diversi.

Insomma per farla breve mi ha confessato che gli piaccio ma... si vergogna ad andare con un "fighetto" !! :eek: Io le ho detto che è molto più conformista e chiusa di mentalità dei "discotecari" che tanto odia (per lei il mondo si divide in "discotecari" e "non-discotecari") e l'ho mandata a cacare.

Secondo voi esiste una tecnica da usare in questi casi (ammesso che ne valga la pena) ?

Non mi dite di andare in giro con catene e cani al seguito, eh...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok, il titolo è praticamente una supercazzola, ma quello che volevo dire è questo...

 

[...]

 

Insomma per farla breve mi ha confessato che gli piaccio ma... si vergogna ad andare con un "fighetto" !! :eek: Io le ho detto che è molto più conformista e chiusa di mentalità dei "discotecari" che tanto odia (per lei il mondo si divide in "discotecari" e "non-discotecari") e l'ho mandata a cacare.

 

Secondo voi esiste una tecnica da usare in questi casi (ammesso che ne valga la pena) ?

 

Non mi dite di andare in giro con catene e cani al seguito, eh...:)

Purtroppo non ricordo più dove l'ho letta.

Si parlava di qualcosa del genere su un manuale di seduzione, ma vatti a ricordare ...

In pratica cerchi di fare in modo che lei veda il vostro rapporto come qualcosa di isolato dal resto del mondo, un segreto tra voi due in cui nessun'altro possa entrare.

Mi sembra che l'argomento fosse proprio riferito a quando l'HB non consideri quel particolare PUA come qualcuno che possa darle SP.

Forse qualcun'altro più esperto si ricorda meglio

Comunque, secondo me, sono rapporti da ONS oppure delle FB.

Niente male se non te ne innamori.

Certo, se poi scatta l'ammorre :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

mmmm, penso, penso, penso...

Ho frequentato ambienti "alternativi" conoscendo molte HB; molti pensano che le alternative la diano facilmente, invece sono quelle che se la tirano di + (non sempre ovviamente).

Oltretutto in ambienti alternativi o sono intelligentissime, o delle emerite imbecilli; non c'è via di mezzo.

Allora quando ti ha detto che si vergogna o è un mega ST o lei è un emerita deficente.Vedi te se vale la pena.

Se proprio ti piace non plasmarti su di lei, resta te stesso. Falle capire che sei così, magari disposto a conoscere ambienti nuovi ma MAI a cambiare per lei.

Quindi quando ti inviterà ad uscire con i suoi amici rifiuta, fai in modo di incontrarla da sola.

Serve un rapporto di intrigo ed intimità

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

orco zio... per quanto tempo ho avuto davanti agli occhietti ste pulzelle :zott:

le "alternative" alla fine sono come tutte le altre. l'unico punto a tuo sfavore e' che loro vanno in un posto per motivi diversi dai tuoi (amici, musica...) e non per essere sargiate o vedere gente ...

in pratica l'approccio potrebbe risultare _molto_ piu' difficile (vedi il tuo caso che ti ha quasi scartato per un pregiudizio) ma con un certo rapport la strada dovrebbe rimanere la stessa... il tuo problema e' che ai suoi occhi sei una persona di strette vedute e che non pensa con la sua testa (o questo per lo meno e' quello che in genere pensano gli "alternativi" dei "fighetti", e te lo dico da "ex-alternativo")

vuoi emergere da questa situazione? hai del fegato? :D

fai qualcosa di veramente trash ... siediti in terra con dei pantaloni da 100 euro, bevi una birra che ti ha offerto un tipo che hai conosciuto 5 minuti prima (dal suo bicchiere)... son cose che ho fatto :rolleyez: e sinceramente preferirei non rifarle, ma ogni volta che vedo una ragazza farle mi cade la mascella in terra per il suo coraggio :)

alternativa: dimostrale che la tua testa l'hai usata e il tuo essere e' una tua scelta. io ci ho gia' provato, senza successo :zott:

esempio:

io: "vedi, non credo piu' molto nell'alternativo, voglio dire, tra uno che spende 5000 euro in chitarra e amplificatore e uno che spende 300 euro in un paio di scarpe, secondo te chi e' il piu' deficiente?" (mi ero gia' qualificato come uno appartenente alla prima categoria, felice di esserci ma per lo meno allo stesso piano del secondo)

lei: "quello che spende 300 euro in scarpe!"

!?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
io: "vedi, non credo piu' molto nell'alternativo, voglio dire, tra uno che spende 5000 euro in chitarra e amplificatore e uno che spende 300 euro in un paio di scarpe, secondo te chi e' il piu' deficiente?" (mi ero gia' qualificato come uno appartenente alla prima categoria, felice di esserci ma per lo meno allo stesso piano del secondo)

lei: "quello che spende 300 euro in scarpe!"

!?

MAI MAI MAI parlare di scarpe ad una donna :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

hem si, il fatto e' che io mi aspettavo che rispondesse il contrario :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
il tuo problema e' che ai suoi occhi sei una persona di strette vedute e che non pensa con la sua testa (o questo per lo meno e' quello che in genere pensano gli "alternativi" dei "fighetti", e te lo dico da "ex-alternativo")
Boh, io ho sempre pensato che chi non pensa con la sua testa sono quelle persone che seguono acriticamente un modello o una moda... poi se questo modello consiste in "vestiti firmati + macchinone" o "catenacci + rasta" poco importa. E' esattamente la stessa cosa.

Inoltre proprio il dividere le persone in categorie, "alternativi" Vs. "fighetti", quello sì che è sintomo di strette vedute (oltre che molto infantile)...

vuoi emergere da questa situazione?
Bah, devo dire che il suo comportamento mi ha molto raffreddato...:(
hai del fegato? :D
Eccome... in queste sere poverino gli tocca fare anche gli straordinari...:D
fai qualcosa di veramente trash ... siediti in terra con dei pantaloni da 100 euro, bevi una birra che ti ha offerto un tipo che hai conosciuto 5 minuti prima (dal suo bicchiere)... son cose che ho fatto :rolleyez: e sinceramente preferirei non rifarle, ma ogni volta che vedo una ragazza farle mi cade la mascella in terra per il suo coraggio :)
No, davvero, non mi va di fare il buffone per lei...
alternativa: dimostrale che la tua testa l'hai usata e il tuo essere e' una tua scelta. io ci ho gia' provato, senza successo :zott:
Anch'io ci ho provato, uscendoci per qualche sera... ma ora GTFTOW !! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Dean, mi trovi pienamente d'accordo... in scozia ho trovato pure dei negozi di "abbigliamento alternativo". se ti tira fuori ancora questa parola, prova a chiederle "... ma alternativo rispetto a cosa? allora anche la dance e' alternativa al rock, no? (o altra boiata a tua scelta, il senso e': se B e' alternativo ad A, anche A lo e' rispetto B)"

comunque non devi mica fare il buffone, anzi dovresti comportarti in maniera molto naturale. anche GFTOW e' una buona soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
John Difool
MAI MAI MAI parlare di scarpe ad una donna :D :D :D

Però lo puoi usare come argomento per un challenge e guardarla mentre infila il tunnel del qualifying senza frenare, perché mai negherà di avere x paia di scarpe per tot valore monetario ;)

"Pensa, ho un amica che l'altra settimana ha fatto una festa per il suo 300esimo paio di scarpe. Ha fatto un conto e ha speso più di 10.000 euro in scarpe molte delle quali ha portato solo una o due volte."

"10.000 euro????!!! Pazzesco... (mumble mumble mentre calcola quanto devono valere le sue....)"

"Si, io penso che CERTE donne con le scarpe siano veramente ridicole, ne comprano in continuazione, una vera mania. E tu, quante paia di scarpe hai?"

...e qui entra in gioco una sorta di doppio legame, non so se si chiama così anche in questo caso. Da una parte lei vorrebbe negare di avere centinaia di scarpe perché voi non pensiate che sia ridicola, dall'altra ne va fiera con le amiche ed è abituata a tirarsela al riguardo. E parte una mezza ammissione di colpa e giustificazione, parecchio qualificante! ;)

In alternativa sulle scarpe si può mettere in piedi un bel teatrino C&F chiedendole ad esempio come sono le scarpe più strane che ha o le più costose e cominciando a prenderla in giro bonariamente ("minchia, con quei soldi ci facevi una crociera a santo domingo!", "tacco 10? cara, potevi dirmelo, che stasera portavo frustino e manette...", "dove arrivano i lacci, alla coscia? ma così ti si ferma la circolazione... sai, potrebbe risentirne anche il cervello!") . Aspettatevi ST a manetta ma è molto divertente, e gli ST sono di difesa quindi se li cannate non perdete punti, l'importante è continuare a ridere e sorridere.

Questa mi era capitata in epoca prefidst in un 3set di amiche bone ed era stato uno spasso. E' il classico caso in cui anche gli AFC attaccano le HB a più non posso ed è molto divertente vederli cadere sotto gli ST uno dopo l'altro :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yep Yep
mmmm, penso, penso, penso...

Ho frequentato ambienti "alternativi" conoscendo molte HB; molti pensano che le alternative la diano facilmente, invece sono quelle che se la tirano di + (non sempre ovviamente).

Oltretutto in ambienti alternativi o sono intelligentissime, o delle emerite imbecilli; non c'è via di mezzo.

In effetti ho avuto la stessa impressione: soprattutto per quanto riguarda il lato "tiraggio".

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...